Cosa pensate della cerimonia nuziale?
Che importanza le date?
Se vi dovreste sposare o risposare, se pensate a un futuro matrimonio come la immaginate?
Quanti invitati?
Che tipo di festa?
E l'abbigliamento?
Allora, io penso che... già dato. Non mi sposerò piu', nemmeno nella (remota) ipotesi di vedovanza (tié!).
Pero' sono felicissima di come mi sono sposata: ho trovato la mia personale X sull'incrocio dell'asse "eleganza" con l'asse "Economicità" (eravamo senza soldi).
Bomboniere semplici: una cornice per foto in un bell'acciaio lavorato, tuttora - dopo 15 anni - bellissime. Poche foto, ma d'atmosfera. Video artigianale (erano anche 15 anni fa...)
Chiesa antica, di zona, abito bello stile settecento con maniche a 3 /4 e velo, color panna, non tutta scollacciata come usa ora (non mi piacciono ste spose mezze nude!), strascico dietro, sembravo la Maria Antonietta di Lady Oscar

Ho costretto le donne invitate a portare guanti e cappello e la cosa ha avuto il suo perché! Pochi invitati (una settantina), villa nel parco di sera per il rinfresco e la cena, a giugno. A mezzanotte tutti a casa, no musica, no balli, no volgarità.
Viaggio di nozze in Normandia e Bretagna negli agriturismi
Insomma: rivedo il video e son contenta