danny
Utente di lunga data
Per me no.E' semplicemente impertinente. A gara con qualche altra cretina.
Per me no.E' semplicemente impertinente. A gara con qualche altra cretina.
I 4 moschettieri chi sono, i gialli?Esattamente. Appunto i 4 moschettieri.
Diciamo che anche le future spose non sono da menoLiberi lo si è anche dopo, non è quello il senso. È una festa che simboleggia la fine della singletudine, niente di più.
Poi che ci siano quelli che vanno a troie, è un'altra storia.
Io sinceramente non conosco chi ha iniziato la convivenza con il matrimonio. Tutti convivono prima del matrimonio. E tanti nemmeno si sposano.Diciamo che prima si vive da soli o con i genitori.
Dopo no.
È davvero la fine di un'era e l'inizio di un'altra.
È anche vero che oggi molte coppie si sposano dopo aver convissuto, per cui non cambia più molto.
Ahh ok niente di hot allora.Un viaggio.
Un bel viaggio con amici maschi.
Un po' tipo Marrakesh Express, per capirci.
Io no.Io sinceramente non conosco chi ha iniziato la convivenza con il matrimonio. Tutti convivono prima del matrimonio. E tanti nemmeno si sposano.
IoIo sinceramente non conosco chi ha iniziato la convivenza con il matrimonio. Tutti convivono prima del matrimonio. E tanti nemmeno si sposano.
Non proprio tutti. Mio fratello si è direttamente sposato, e aveva già casa per conto suo. Avrebbero anche potuto convivere, ma non hanno voluto.Io sinceramente non conosco chi ha iniziato la convivenza con il matrimonio. Tutti convivono prima del matrimonio. E tanti nemmeno si sposano.
Non tutti i cretini si accompagnano a me. Tu no per fortuna.Si come i cretini che si accompagnano a te.
No, niente trasgressioni hot.Ahh ok niente di hot allora.
Perché invece la sua maleducazione? E’ sempre lui ad insultare io nemmeno lo cagavo.Un tempo c’erano simpaticissime utenti che avrebbero detto “ti ricorda una bambina che ti ha spezzato un dentino all’asilo?”
Etta a volte è irritante per la banalità, ma è indubbiamente una buona persona.
Tutti quelli dove si riferisce a me. Comunque gli altri 3 non sono difficili dai sforzati. Chi sono quelli che mi insultano?Non so chi siano, forse solo uno.
Ah sì? Devono essermi sfuggiti i suoi post dove trapelano queste sue qualità.
Quindi ora salta fuori che e’ colpa mia? Io rispondo solo alle provocazioni.Ma come una ragazzina!
Non provoca in modo grave.
Ad esempio, ammesso che sia vero, non pensi davvero che conferire un sacchettino in un cestino stradale sia significativo?
E’ semplicemente acido. Ma non e’ l’unico ripeto.Madonna Spleen, che fervore di incazzatura che hai nei suoi confronti. Che ti ha fatto?
Non penso abbiano l’ittero.I 4 moschettieri chi sono, i gialli?
Ah ok si vede che prima allora si usava così. Ora si convive e poi forse ci sposa.Io no.
Prima lei veniva nel we a casa mia.
Ma non era convivenza.
Dopo... dopo è un altro mondo. Era un'altra casa, e nostra.
Con tanto di pattine. Sue.
Dal vivo intendevo.
Beh sono andati diretti ed e’ andata bene. Pero’ non sempre va bene.Non proprio tutti. Mio fratello si è direttamente sposato, e aveva già casa per conto suo. Avrebbero anche potuto convivere, ma non hanno voluto.
Non ho capitoDal vivo intendevo.