Nozze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Io del mio matrimonio ho un ricordo bellissimo...
Lo rifarei identico...
Avevo un abito fantastico...
Viaggio di nozze indimenticabile...
Pranzo ..ecco il pranzo è stato un po' impegnativo... perché alcuni parenti si odiavano e abbiamo cercato di tenerli lontani...
Poi ognuno si è seduto dove cazzo ha voluto (ore e ore a organizzare i tavoli..🤣🤣)
Ma soprattutto super divertente la serata...
Siamo stati fino a tardi noi amici al ristorante (finito carrello degli amari)poi al solito bar ...
Bellissimo veramente...
Partiti 2 GG per il viaggio di nozze (sapevo benissimo che il day after sarei stata morta...)

Peccato che da quel giorno abbiamo perso alcuni dei ns cari...

Etta

Utente di lunga data
Non ho capito
Non ho mai convissuto un giorno prima di sposarmi. Entrambi abitavamo con i genitori
Come mai questa scelta? Comunque intendevo dire che non conosco persone dal vivo/strette che sono passate subito al matrimonio senza convivenza.

Più che dal suo accanimento che io vedo come assai coerente, dal tuo voltafaccia, a volte le dai addosso ed a volte la difendi.
Una bandiera praticamente.
Oggi ti gira così.
Lei per lo meno non mi offende e non mi da della scema con i nostri mitici 4.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Come mai questa scelta? Comunque intendevo dire che non conosco persone dal vivo/strette che sono passate subito al matrimonio senza convivenza.
Prima si usava poco la convivenza...
Chi lo faceva era considerata zoccola 🤣🤣🤣🤣
Cosa che io ho fatto ben 2 volte🤣🤣🤣
Infatti quando sono andata a convivere con mio marito mia madre non voleva ..temeva cambiassi idea🤣🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché desideravamo sposarci. Nom ci interessava convivere

Pincopallino

Utente di lunga data
Lei per lo meno non mi offende e non mi da della scema con i nostri mitici 4.
Tuttavia va un po’ come tira il vento anche se con parole differenti, che io a volte trovo pure più offensive del darti della scema. Un giorno ti attacca e un giorno ti difende. Oh faccia un po’ come le pare, ma che almeno abbia la buona creanza di tacere sulle coerenze altrui.

Brunetta

Utente di lunga data
Perché invece la sua maleducazione? E’ sempre lui ad insultare io nemmeno lo cagavo.
Una volta che ti si riconosce ingenuità, taci e non confermare i giudizi negativi.

Brunetta

Utente di lunga data
Più che dal suo accanimento che io vedo come assai coerente, dal tuo voltafaccia, a volte le dai addosso ed a volte la difendi.
Una bandiera praticamente.
Oggi ti gira così.
Ma io non faccio voltafaccia, non mi schiero. È diverso.
Se dice una cazzata glielo faccio notare, se dice banalità o risponde “non mi hai fatto niente faccia di serpente” non le attribuisco cattiveria.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma io non faccio voltafaccia, non mi schiero. È diverso.
Se dice una cazzata glielo faccio notare, se dice banalità o risponde “non mi hai fatto niente faccia di serpente” non le attribuisco cattiveria.
Le hanno dato della cretina e della disagiata, non della cattiva. Tu hai anche scritto che ha difficoltà cognitive, ora, tra sentirsi dare della scema e sentirsi dire così non so cosa sia più offensivo. Certo non ti schieri, fai esattamente come si schiera che poi anche qui, che significa schierarsi? Tu vedi che Spleen si è schierato? ha scritto cose che tutti sanno te compresa. Schierarsi vuol dire darle della disagiata mentre non schierarsi vuol dire dirle che ha difficoltà cognitive?
Mi si spieghi la differenza, senza rispondere che non ho capito, possibilmente.

Etta

Utente di lunga data
Ma può finire lo stesso, anche se si convive e poi ci si sposa. Non è una garanzia la convivenza pre matrimonio.
Sì quello e’ vero alla fine nulla e’ una garanzia. Nemmeno il matrimonio stesso.

Scusa ma chi sono gli altri 2...
?
😱😱😱🤣🤣🤣
Fai mente locale. Comunque altri 3 perché sono in 4.

Tuttavia va un po’ come tira il vento anche se con parole differenti, che io a volte trovo pure più offensive del darti della scema. Un giorno ti attacca e un giorno ti difende. Oh faccia un po’ come le pare, ma che almeno abbia la buona creanza di tacere sulle coerenze altrui.
Sì ovvio pero’ c’è modo e modo. Preferisco lei che i cafoni.

Certo, tu te li scegli accuratamente per poi sputtanarli su un forum in tutta Italia, facendo accuratamente capire chi sono.
Io per lo meno sono educata.

Si ce l'hanno..e anche tutta un'altra serie di patologie. 😂 😂 😂
Mentali sicuramente. 😂

Una volta che ti si riconosce ingenuità, taci e non confermare i giudizi negativi.
Quindi diamo degli “scemi” ed insultiamo tutti gli ingenui gratuitamente?

Etta

Utente di lunga data
Le hanno dato della cretina e della disagiata, non della cattiva. Tu hai anche scritto che ha difficoltà cognitive, ora, tra sentirsi dare della scema e sentirsi dire così non so cosa sia più offensivo. Certo non ti schieri, fai esattamente come si schiera che poi anche qui, che significa schierarsi? Tu vedi che Spleen si è schierato? ha scritto cose che tutti sanno te compresa. Schierarsi vuol dire darle della disagiata mentre non schierarsi vuol dire dirle che ha difficoltà cognitive?
Mi si spieghi la differenza, senza rispondere che non ho capito, possibilmente.
C’e’ da dire che pero’ lei argomenta per lo meno. I moschettieri invece no.

Quello che preferisci tu in questo contesto e’ totalmente privo di importanza. Poi se a te piace comunque dirlo fai pure ci mancherebbe.
Stavo solamente facendo un paragone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.