spleen
utente ?
ScemoThe King of Paraculs
ScemoThe King of Paraculs
Beh, dipende.Grazie di esistere.![]()
La penso uguale, Mel. Purtroppo ci sono tantissime persone non credenti che si sposano in Chiesa perché in comune fa tristezza.Io l'unica condizione che posi fu di non celebrare in chiesa, perchè non sono credente ma rispetto chi crede per cui mi sarebbe sembrata una buffonata ipocrita. Ripiegammo pertanto su un ex monastero tenuto perfettamente dove veniva il sindaco del comune
Basta allontanarsi in tempo, di solito.Beh, dipende.
Grazie ad alcune, neanche poi tante.
Col cazzo che ringrazio le altre.![]()
Il discorso della chiesa è un po' delicato. Deve essere rispettata la sensibilità sia di chi è credente, sia di chi non lo è. Io ho optato in tutto e per tutto per accontentare quello dei due che ci teneva di più e non mi sono pentita.Concludendo, ma andate avanti pure, l’organizzazione prevalentemente se la è accollata lei.
Ma nessuno ha fatto resistenza, a parte @cinquanta+uno che ha evitato la chiesa.
Hai ragione, i ricordi sono strani.Ti dirò una cosa, secondo me ciascuno ha delle storie bellissime da ricordare e da racontare, quello che a volte manca è l'attenzione dei ricordi e la sensibilità per renderli fruibili alla nostra mente. La vita di ciascuno è così varia...
Io ricordo poi abbastanza con chiarezza tutte le donne della mia vita, da quella che a 17 anni mi ficcò per la prima volta la lingua in bocca, a quelle che ho frequentato poi, compresa la mia ex storica, che mi fece male, ma che mi obbligò a maturare a capire.
E anche a quelle che hanno significato qualcosa dopo il matrimonio, a quelle che significano qualcosa ancora oggi.
Io amo molto l'universo delle donne che continuano a rappresentare una sfida ed un mistero della vita.
Grazie di esistere.![]()
Ma io parlo di quelle che si sono allontanate loro, prima.Basta allontanarsi in tempo, di solito.![]()
Non dipendeva da te, poverino.Va beh, sempre meglio di me che in occasione del matrimonio di mio fratello sono finito al pronto soccorso la notte prima costringendo mio fratello a stare sveglio per tenere ma figlia.
Il giorno dopo eravamo tutti degli stracci.
Io più di tutti.
Perché non siamo affatto semplici.Comunque voi maschi, nonostante la notoria semplicità che vi caratterizza, siete comunque un mistero. Grazie di esistere![]()
In generale.Ma in generale o in quella occasione?
Era un addio al celibato, ci sta che abbia bevuto come se non ci fosse un domani. Solo che il suo domani era il matrimonio... ecco forse come tempismo non è stato il massimo.
Sarebbe interessante a questo punto farci raccontare anche gli addio al celibato immagino che per alcuni sono stati sicuramente interessanti.
La notte prima.Non dipendeva da te, poverino.
Magari gli hai fatto saltare solo la notte di nozzesi sarà rifatto dopo
E ancora meno capiscono che i denti danno fastidio!Perché non siamo affatto semplici.
Prova ne sia che poche donne sanno capire manco la dinamica dell'erezione.
Io non sono credente, ma mi piaceva che il matrimonio avesse quell'aurea di sacralità che non avevano le altre cerimonie.Io l'unica condizione che posi fu di non celebrare in chiesa, perchè non sono credente ma rispetto chi crede per cui mi sarebbe sembrata una buffonata ipocrita. Ripiegammo pertanto su un ex monastero tenuto perfettamente dove veniva il sindaco del comune
Adesso vanno di moda anche questi "rituali" che poi bisogna andare in comune a ratificare... boh, a me non attirano particolarmenteIo non sono credente, ma mi piaceva che il matrimonio avesse quell'aurea di sacralità che non avevano le altre cerimonie.
Ormai più di 15 anni fa era raro vedere cerimonie diverse, c'era solo la lettura degli articoli in chiesa.
Mia sorella che si è sposata qualche anno fa, invece ha fatto la cerimonia molto particolare, nel suo caso con la sabbia e un suo rituale, in una villa dove poi si è svolto il pranzo, molto bello e molto sentito, mi è piaciuto molto.
Nel caso della mia ex storica, anni dopo pensai: meno male, pericolo scampato...Ma io parlo di quelle che si sono allontanate loro, prima.
Ma poi, perché graffiare? Anatomia della bocca? O davvero non ci arrivano?E ancora meno capiscono che i denti danno fastidio!
No, non che non lo siete. Maledetti luoghi comuniPerché non siamo affatto semplici.
Prova ne sia che poche donne sanno capire manco la dinamica dell'erezione.
Ma se è per quello non c'è nemmeno bisogno di scappellare stirando la pelle fino alla radice, basta scoprire, non è difficile, eppure...Ma poi, perché graffiare? Anatomia della bocca? O davvero non ci arrivano?
Minchia.....morto dal ridere.......piegato in dueMa se è per quello non c'è nemmeno bisogno di scappellare stirando la pelle fino alla radice, basa scoprire, non è difficile, eppure...
Pensa al dualismo semplificante: santa - puttana che mettono in campo certi. Pari al: - gli uomini pensano solo a quello - di certe.No, non che non lo siete. Maledetti luoghi comuniche ci hanno illuso.