Brunetta
Utente di lunga data
Loro concordi.Anche noi, ma su alcune cose siamo diversi, mi sembrava fosse più dura per lui rinunciare alla festa, che per me accettarla.
Gli sarebbe pesato sempre. Io, invece, non ci penso mai.
Loro concordi.Anche noi, ma su alcune cose siamo diversi, mi sembrava fosse più dura per lui rinunciare alla festa, che per me accettarla.
Gli sarebbe pesato sempre. Io, invece, non ci penso mai.
Infatti ho detto non necessariamente incinta del tuo attuale marito. Con quello si è capito che il progettino ormai è stato ben inscatolato e potete andare avanti per i prossimi vent'anni, a condizione che non vi diate troppo fastidio.per carità. Se rimango incinta vado in farmacia e gli chiedo se mi hanno venduto le ziguli al posto delle pillole anticoncezionali.
INCINTA MAI.Infatti ho detto non necessariamente incinta del tuo attuale marito. Con quello si è capito che il progettino ormai è stato ben inscatolato e potete andare avanti per i prossimi vent'anni, a condizione che non vi diate troppo fastidio.
Pensa al tuo matrimonio.Infatti ho detto non necessariamente incinta del tuo attuale marito. Con quello si è capito che il progettino ormai è stato ben inscatolato e potete andare avanti per i prossimi vent'anni, a condizione che non vi diate troppo fastidio.
Tranquilla. Niente di nuovo. E' una nota tecnica derivata dalla "pesca a strascico".Te frega parecchio vedo del mio utero.
Pensa al tuo.
Ti sbagli non è un bibliotecario, ma un vecchio pescatore.Pensa al tuo matrimonio.
Ah, aspe lo hai fatto fallire nononostante tutte ste belle istruzioni per l’uso. E mo vai in giro a catalogare le donne manco fossi un bibliotecario.
Ti sbagli non è un bibliotecario, ma un vecchio pescatore.
Io sarei un perbenista fedele? Contenta te.
Ma almeno lui non si è mai dichiarato il grande perbenista fedele ...
Onestamente è più reale di te...
E non mi pare peschi a strascico...
Ti sembro un pesceIo sarei un perbenista fedele? Contenta te.
Che ne sai se non pesca a strascico?
Sei mai stata un pesce?
Non devi dirlo a me io sono un "perbenista fedele".Ti sembro un pesce
E PS non mi faccio pescare..
Più che una vacanza mi piacerebbe essere viaggiatrice.Spendo il 40% del mio stipendio in viaggi, il restante per bollette, spesa e figlie.
Non mi interessa accumulare i soldi, quando morirò i miei figli avranno la casa e ne faranno quello che vogliono, anche se, la mia più grande fantasia, quando i figli saranno sistemati, è venderla e girare l'altro 50% di mondo che mi manca, ma non in villaggi e cose fighe, da zingaro con il solo zaino e due magliette dentro
In pratica lavoro per viaggiare![]()
Esatto, quello è il senso. Ti godi il viaggio non la destinazione. Io uguale. Zainetto, cappello con la coda di cavallo che esce, e mi godo quello che c è. La vacanza la faccio con mio figlio per dire, i miei viaggi in solitaria quando è col padre proprio per il senso del viaggiare libera e godersi ogni passo. E il tempo, per me.Più che una vacanza mi piacerebbe essere viaggiatrice.
Quest’anno che con marito finalmente matchiamo i giorni liberi credo che farò numerosi fine settimana.Esatto, quello è il senso. Ti godi il viaggio non la destinazione. Io uguale. Zainetto, cappello con la coda di cavallo che esce, e mi godo quello che c è. La vacanza la faccio con mio figlio per dire, i miei viaggi in solitaria quando è col padre proprio per il senso del viaggiare libera e godersi ogni passo. E il tempo, per me.
È una sensazione di libertà bellissima
Esatto, personalmente non viaggio per andare in vacanza ma con il solo desiderio di vedere cosa c'è fuori dal mio orticelloPiù che una vacanza mi piacerebbe essere viaggiatrice.
Allora per farlo bene secondo me ti devi togliere di dosso la ricerca delle comodità.Esatto, personalmente non viaggio per andare in vacanza ma con il solo desiderio di vedere cosa c'è fuori dal mio orticello
La comodità la associ alla vacanza infatti, il viaggio lo compi nuda, in senso di abbandono per concedere te stessa li, in quel preciso istante e anche il cibo è il viaggio. Se vado in un posto nuovo io devo assaggiare le cose locali. Diventi un tutt' uno con il luogo. E alcune cose sono immangiabili ma lo sai perché le hai mangiate li, capito. Ti resta addosso quello. Non ho sconfinato ancora tanto lontano, mi mancano dei pezzi ancora qui in Europa, ho aspettato che mio figlio crescesse. Punto ai paesi scandinavi dal prossimo anno, ho voglia di stare scalza in mezzo ai loro boschi e vedere i fiordi. Metti pure che sono selvaggia, mi piace il concetto di avventura, quindi più un posto è sperduto per dire più mi rapisce.Allora per farlo bene secondo me ti devi togliere di dosso la ricerca delle comodità.
Io ho le mie manie. Faccio questa doverosa premessa perché proprio per queste difficilmente mi avventuro.
Ad esempio mangio solo biologico e il cibo per me ha un’importanza capitale.
E’ solo un esempio per far capire quante siano le cose che controllo con cura maniacale.
Poi ovvio che capita che mi sfondi di schifezze dallo zozzone su una statale.
Ma mi sento subito in colpa.
Ecco, vorrei essere capace di mollare un po’ e vivermi le cose con maggiore autenticità.