Nozze

Brunetta

Utente di lunga data
Anche noi, ma su alcune cose siamo diversi, mi sembrava fosse più dura per lui rinunciare alla festa, che per me accettarla.
Gli sarebbe pesato sempre. Io, invece, non ci penso mai.
Loro concordi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
per carità. Se rimango incinta vado in farmacia e gli chiedo se mi hanno venduto le ziguli al posto delle pillole anticoncezionali.
Infatti ho detto non necessariamente incinta del tuo attuale marito. Con quello si è capito che il progettino ormai è stato ben inscatolato e potete andare avanti per i prossimi vent'anni, a condizione che non vi diate troppo fastidio.

Gaia

Utente di lunga data
Infatti ho detto non necessariamente incinta del tuo attuale marito. Con quello si è capito che il progettino ormai è stato ben inscatolato e potete andare avanti per i prossimi vent'anni, a condizione che non vi diate troppo fastidio.
Pensa al tuo matrimonio.
Ah, aspe lo hai fatto fallire nononostante tutte ste belle istruzioni per l’uso. E mo vai in giro a catalogare le donne manco fossi un bibliotecario.

hammer

Utente di lunga data
Pensa al tuo matrimonio.
Ah, aspe lo hai fatto fallire nononostante tutte ste belle istruzioni per l’uso. E mo vai in giro a catalogare le donne manco fossi un bibliotecario.
Ti sbagli non è un bibliotecario, ma un vecchio pescatore.

hammer

Utente di lunga data
🤣🤣🤣🤣🤣
Ma almeno lui non si è mai dichiarato il grande perbenista fedele ...
Onestamente è più reale di te...
E non mi pare peschi a strascico...
Io sarei un perbenista fedele? Contenta te.
Che ne sai se non pesca a strascico?
Sei mai stata un pesce?

Homer

Utente con ittero
Spendo il 40% del mio stipendio in viaggi, il restante per bollette, spesa e figlie.
Non mi interessa accumulare i soldi, quando morirò i miei figli avranno la casa e ne faranno quello che vogliono, anche se, la mia più grande fantasia, quando i figli saranno sistemati, è venderla e girare l'altro 50% di mondo che mi manca, ma non in villaggi e cose fighe, da zingaro con il solo zaino e due magliette dentro :love::love:
In pratica lavoro per viaggiare 🤦‍♂️🤦‍♂️

Gaia

Utente di lunga data
Spendo il 40% del mio stipendio in viaggi, il restante per bollette, spesa e figlie.
Non mi interessa accumulare i soldi, quando morirò i miei figli avranno la casa e ne faranno quello che vogliono, anche se, la mia più grande fantasia, quando i figli saranno sistemati, è venderla e girare l'altro 50% di mondo che mi manca, ma non in villaggi e cose fighe, da zingaro con il solo zaino e due magliette dentro :love::love:
In pratica lavoro per viaggiare 🤦‍♂️🤦‍♂️
Più che una vacanza mi piacerebbe essere viaggiatrice.

Rebecca89

Sentire libera
Più che una vacanza mi piacerebbe essere viaggiatrice.
Esatto, quello è il senso. Ti godi il viaggio non la destinazione. Io uguale. Zainetto, cappello con la coda di cavallo che esce, e mi godo quello che c è. La vacanza la faccio con mio figlio per dire, i miei viaggi in solitaria quando è col padre proprio per il senso del viaggiare libera e godersi ogni passo. E il tempo, per me.

È una sensazione di libertà bellissima

Gaia

Utente di lunga data
Esatto, quello è il senso. Ti godi il viaggio non la destinazione. Io uguale. Zainetto, cappello con la coda di cavallo che esce, e mi godo quello che c è. La vacanza la faccio con mio figlio per dire, i miei viaggi in solitaria quando è col padre proprio per il senso del viaggiare libera e godersi ogni passo. E il tempo, per me.

È una sensazione di libertà bellissima
Quest’anno che con marito finalmente matchiamo i giorni liberi credo che farò numerosi fine settimana.
Ne ho già in programma diversi.

Gaia

Utente di lunga data
Esatto, personalmente non viaggio per andare in vacanza ma con il solo desiderio di vedere cosa c'è fuori dal mio orticello
Allora per farlo bene secondo me ti devi togliere di dosso la ricerca delle comodità.
Io ho le mie manie. Faccio questa doverosa premessa perché proprio per queste difficilmente mi avventuro.
Ad esempio mangio solo biologico e il cibo per me ha un’importanza capitale.
E’ solo un esempio per far capire quante siano le cose che controllo con cura maniacale.
Poi ovvio che capita che mi sfondi di schifezze dallo zozzone su una statale.
Ma mi sento subito in colpa.
Ecco, vorrei essere capace di mollare un po’ e vivermi le cose con maggiore autenticità.

Rebecca89

Sentire libera
Allora per farlo bene secondo me ti devi togliere di dosso la ricerca delle comodità.
Io ho le mie manie. Faccio questa doverosa premessa perché proprio per queste difficilmente mi avventuro.
Ad esempio mangio solo biologico e il cibo per me ha un’importanza capitale.
E’ solo un esempio per far capire quante siano le cose che controllo con cura maniacale.
Poi ovvio che capita che mi sfondi di schifezze dallo zozzone su una statale.
Ma mi sento subito in colpa.
Ecco, vorrei essere capace di mollare un po’ e vivermi le cose con maggiore autenticità.
La comodità la associ alla vacanza infatti, il viaggio lo compi nuda, in senso di abbandono per concedere te stessa li, in quel preciso istante e anche il cibo è il viaggio. Se vado in un posto nuovo io devo assaggiare le cose locali. Diventi un tutt' uno con il luogo. E alcune cose sono immangiabili ma lo sai perché le hai mangiate li, capito. Ti resta addosso quello. Non ho sconfinato ancora tanto lontano, mi mancano dei pezzi ancora qui in Europa, ho aspettato che mio figlio crescesse. Punto ai paesi scandinavi dal prossimo anno, ho voglia di stare scalza in mezzo ai loro boschi e vedere i fiordi. Metti pure che sono selvaggia, mi piace il concetto di avventura, quindi più un posto è sperduto per dire più mi rapisce.

A me dimmi di andare altrove e mi fai felice🥹