Nuova era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
oggi mi sento di merda.

ho avuto una crisi di nostalgia incredibile, le ho mandato 2 messaggi perchè sono un coglione e non dovevo farlo, ma in realtà volevo.

mi sento proprio di merda.

Tradito?

Utente di lunga data
Cosa le hai scritto? E lei ti ha risposto?

Ryoga74

Utente sperduto
oggi mi sento di merda.

ho avuto una crisi di nostalgia incredibile, le ho mandato 2 messaggi perchè sono un coglione e non dovevo farlo, ma in realtà volevo.

mi sento proprio di merda.
Siamo in due ad avere una serata no, a me però è lei che manda messaggi.
Non riguardano la nostra relazione finita, ma l'aggiornamento delle condizioni di sua madre, ma un po' di tristezza nel leggere il suo nome quando compare il popup di Whatsapp mi viene...

Alessandra

πιθηκάκι
LDS. ...
Tutto passa, forza. ..
Basta speranze pero'.
Non penso che fra altri sei mesi vorrai stare ancora cosi'.
Forza....

Alessandra

πιθηκάκι
Siamo in due ad avere una serata no, a me però è lei che manda messaggi.
Non riguardano la nostra relazione finita, ma l'aggiornamento delle condizioni di sua madre, ma un po' di tristezza nel leggere il suo nome quando compare il popup di Whatsapp mi viene...

Mi dispiace. ...immagino. ..

Spot

utente in roaming.
Ue', ue'....!!!
Non criticare la mia Milano!
La stazione centrale è stupenda. E' architettura fascista ma è bellissima.
Tu guarda in alto, I suoi bassorilievi... e fregatene degli accattoni!
Milano centrale è splendida.

Mi spiace molto per le serate nere.
Bisogna attraversare e sentire anche quelle, purtroppo.
Se serve distrazione, c'è sempre il forum.

Ryoga74

Utente sperduto

Ryoga74

Utente sperduto

Scaredheart

Romantica sotto copertura
volere è potere, tutto si supera se si vuol superare. Non mi sembra che tu voglia al momento, o almeno non traspare.

Ma finché rimani legati all'idea che hai di lei non ne esci,perché la donna che dici di amare, non è quella che hai davanti. Forse i km che vi separano ti consente di lasciar sfogo alla fantasia, e non ti permettono di uscirne.

scrittore

Utente di lunga data
Come e' simile la tua storia alla mia...
Leggendo ad un certo punto dicevi che la solitudine non e' poi cosi male. Volevo soffermarmi su questo punto xche per me e' stata la chiave che ha mutato in meglio il rapporto tra me e gli altri.. e dirti che ognuno di noi se.la deve guadagnare la.propria solitudine, come le amicizie. Ora che la stai conoscendo..sperimentando..non lasciarla andare per la prima telefonata di lei che vuole che torni...
Se riesci a stare bene da solo riuscirai anche a sceglierti quei rapporti che ti soddisfano davvero.
E' una questione di prospettive... un po' come quando decidi di investire 100.000 euro in azioni.
Tanta gente si rovina puntando tutto su un titolo che e' apparentemente ben quotato... sul rosso della roulette..su una che ti fa volare per un mese intero..per poi tornare a casa con le tasche vuote...l amaro in bocca..
Ahh quanto e' simile la parola amarezza con la parola amore.
Invece conoscendo davvero il tuo capitale e quanto sei disposto a perderci...allora riesci a dimensionare anche quanto effetivamente serve x provarci senza bruciare tutto...
il resto e' rischio..scoperta...e soddisfazioni. :)
In bocca al lupo x tutto.

Ultima modifica:

LDS

Utente di lunga data
Sono sul treno per montecarlo.
Rifletto nel frattempo.

Le ho scritto qualche giorno fa che non so come faccia a non avere bisogno di me. Come fa a non voler condividere con me la sua vita.
Un delirio incredibile che non ha ovviamente avuto seguito.
Mi ha detto che mi chiama questa sera, ma spero non lo faccia onestamente.

Al momento non so nemmeno cosa pensare. Voglio dire, non so nemmeno quantificare le mie emozioni.
Non so cosa sto provando. Se è la paura di stare da solo e gestire qualcosa che non volevo fare da solo.
Magari invece mi manca un senso a quello che faccio.
La mia carriera sta avendo un buon salto in alto, e non ho nessuno con cui condividere il mio presente.

Ne parlavo ieri con un amico di vecchia data che invidia il mio recente percorso, e io invece invidio il suo.

Lui ha un lavoro normale, sua moglie al momento si occupa del bambino.
È stressato, stanco, preoccupato, però quando torna a casa guarda quello che ha creato e si trova una donna che lo ama infinitamente con un figlio e tutto diventa più dolce.

Io quando torno a casa l'unica ragione di soddisfazione è togliere dalle tasche i soldi delle mance e guardare il conto in banca.

Onestamente avevo abbandonato la mia carriera in campo finanziario illo tempore perché i soldi non mi stavano dando quello di cui avevo bisogno.

Oggi sono punto a capo, lavoro per i soldi. Sono da solo, ho trent'anni e voglio una famiglia.
Ho due sorelle incita che si sposano nel 2016. Un fratello più piccolo con 2 figli.
Quasi tutti i miei più cari amici sono sposati con figli.

Mi sento un fallimento incredibile. Cosa me ne faccio del conto in banca se non ho nessuno di cui prendermi cura, nessuno con cui addormentarmi la sera e con cui ridere e scherzare.

Veramente non riesco a dare un senso a quello che faccio.

Vado avanti. Faccio bene il mio lavoro. Mi piace e mi gratifica.
Ho paura di trovarmi fra qualche anno sempre più solo.

Forse è solo un momento....non so più cosa pensare però.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Rifletto nel frattempo.

Le ho scritto qualche giorno fa che non so come faccia a non avere bisogno di me. Come fa a non voler condividere con me la sua vita.

Al momento non so nemmeno cosa pensare. Voglio dire, non so nemmeno quantificare le mie emozioni.
Non so cosa sto provando. Se è la paura di stare da solo e gestire qualcosa che non volevo fare da solo.
La mia carriera sta avendo un buon salto in alto, e non ho nessuno con cui condividere il mio presente.

Ne parlavo ieri con un amico di vecchia data che invidia il mio recente percorso, e io invece invidio il suo.

È stressato, stanco, preoccupato, però quando torna a casa guarda quello che ha creato e si trova una donna che lo ama infinitamente con un figlio e tutto diventa più dolce.

Io quando torno a casa l'unica ragione di soddisfazione è togliere dalle tasche i soldi delle mance e guardare il conto in banca.

Onestamente avevo abbandonato la mia carriera in campo finanziario illo tempore perché i soldi non mi stavano dando quello di cui avevo bisogno.

Oggi sono punto a capo, lavoro per i soldi. Sono da solo, ho trent'anni e voglio una famiglia.
Ho due sorelle incita che si sposano nel 2016. Un fratello più piccolo con 2 figli.

Mi sento un fallimento incredibile. Cosa me ne faccio del conto in banca se non ho nessuno di cui prendermi cura, nessuno con cui addormentarmi la sera e con cui ridere e scherzare.

Si è un momento, probabilmente il fatto che stai iniziando una nuova vita a Montecarlo ti induce a fare bilanci e ti rende malinconico.Sei giovane , sii fiducioso che hai tempo per trovare una compagna e costruire qualcosa di bello con lei. Ciao.

Tradito?

Utente di lunga data
Rifletto nel frattempo.

Non lasciare che queste emozioni che provi e la paura di restare solo ti condizionino la vita, da quanto ricordo tu non sei mai stato bene con lei, ti ha tradito con il suo capo ed avevi sempre mille dubbi e problemi. Ora lei sta scopando a destra e manca e tu fai finta di non essere geloso.
Non pensare che queste cose si risolvano o cambino con il tempo, anzi probabilmente andranno sempre peggio e potresti trovarti tra dieci anni a rimpiangere di non esser solo. E poi la realizzazione lavorativa e' fondamentale, non buttarti cosi' giu', devi solo dimenticarla e potrai farlo solo chiudendo ogni rapporto, se vuoi essere felice un giorno e dare un senso alla tua vita senza aspettare che a dare questo senso siano gli altri.

• Like
Reactions: LDS

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ti capisco, anche a me solo i soldi non bastano, mi piace condividere la mia vita con il mio partner, confrontandoci nella gioia e nel dolore.

Però vedi che se stai ancora a perdere tempo dietro alla tua ex, diminuiscono anche le possibilità che tu apra il tuo cuore alla donna giusta per te! Ora devi liberarti, trovarle posto nei tuoi ricordi ( parlo della tua ex), e solo dopo questo processo potrai esser felice in coppia. Se ritenti in qualcosa che sai che è sbagliato, tanto per essere in coppia, ti ritroverai sempre più solo.

Per ottenere qualcosa che non hai mai avuto, devi far qualcosa che non hai mai fatto.
Io me lo ripeto sempre :) questo per dirti che se non hai la famiglia che desideri, è perché non hai mai costruito in tal senso...

Ultima modifica:

LDS

Utente di lunga data
non mi ha chiamato, nemmeno un messaggio.
niente.

non riesco a capire.

meglio così da un lato, magari sarà più facile.
però non capisco.

non le ho fatto niente. le ho dato tutto quello che potevo darle.
avevamo fatto insieme questa scelta, come fa a non volersi interessare.
oggi comincio una nuova vita, un nuovo posto di lavoro e lei non mi dice niente.

io non lo farei mai.

Lasciamo perdere, vado a fare il mio primo giorno di lavoro.

Se non si fa viva oggi in giornata credo che le manderò comunque un messaggio dicendole che sono profondamente deluso e di scomparire definitivamente dalla mia vita.
Non è il migliore dei modi per cominciare a lavorare con questo stato mentale, ma non ho molte alternative.
Vedrò di trovare le energie da qualche parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.