Minerva
io
spiace
Ultimamente sto abbastanza male...
Ultimamente sto abbastanza male...
mi dispiace.Ultimamente sto abbastanza male...
Perchè sono mesi che mi contorco dai dolori di stomaco, con nausea e vomito, con lo stomaco che si gonfia che sembro all'ottavo mese, dolori al petto, acidità molto pesante.come mai?
Perchè sono mesi che mi contorco dai dolori di stomaco, con nausea e vomito, con lo stomaco che si gonfia che sembro all'ottavo mese, dolori al petto, acidità molto pesante.
Sono arrivata alla soluzione, ora mi devo sorbire una settimana di antibiotici pesanti. Ho preso le prime pillole due ore fa e lo stomaco sta facendo un giro di giostra non indifferente...
Bè c'entra nel momento in cui leggo cazzate e magari mi viene un attacco di acido...ma che c entra con l insofferenza qui nbel forum?
cmq... puo essere l ernia iatale?
a me l hanno scoperta cosi, dopo mangiato una volta mi si gonfio tantissimo lo stomaco, ma non era lo stomaco ad essere gonfio. e in piu avevo il battito a 1000 e stavo male con vomito e nausea ovviamente, ma era l ernia iatale che si era gonfiata e premeva su stomaco e cuore...almeno cosi disse il medico....mi hanno detto di evitare alcuni cibi....
oppurew.....allergica al glutine?
Bè c'entra nel momento in cui leggo cazzate e magari mi viene un attacco di acido...
Mai sofferto di stomaco in vita mia, sono mesi che vado avanti con problemi vari.
Ho fatto tutte le analisi del caso.
Niente, l'Helicobacter ha proliferato del 60% oltre la soglia limite...diciamo che devo rimetterlo a riposo, lo stronzo!
Ti prego. Manda a fanculo pure me :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:LDS, in questo preciso momento fai finta di essere un mio carissimo amico. Fai finta che io sia una delle tue amiche cesse. Fai finta che ci conosciamo da anni, fin dall'adolescenza.
Fai finta che ci siamo raccolti lacrime amorose a vicenda. Grasse risate. Fai finta pure (se ti è di aiuto) che a volte ce ne andiamo per cantine a scovare i migliori vini in circolazione. Immagina quello che ti pare, ma fai finta per un attimo che io e te ci vogliamo davvero molto bene.
Ecco...mi immagini?
Ok...
ANDREA, MA VATTENEAFFANCULO!
Ora posso tornare a parlarti da perfetta sconosciuta su un forum.
Ti ho detto che un sì da me te lo devi sudare!!!Ti prego. Manda a fanculo pure me :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
dovevi scrivereTi ho detto che un sì da me te lo devi sudare!!!
Quindi NO!!!:carneval:
comportamento non da cessa...Ti ho detto che un sì da me te lo devi sudare!!!
Quindi NO!!!:carneval:
ma questo è un lazzerettoMi dispiace tanto! Ho avuto problemi di stomaco per mesi, anche se non avevo quel batterio in eccesso.
Ci vuole parecchia pazienza!
Un abbraccio sincero e solidale, cara Nicka.
:kiss:
io ho ernia iatale,ma questo è un lazzeretto
io ho il colon irritabile
come ne va una storta (ovvero sempre), lui si indispettisce
solidarietà donne
ho cambiato avatar solo per teforse bisogna aprire un nuovo 3d
MEDICINA OGGI
:rotfl::rotfl::rotfl:
io sono circonciso, può essere utile? :rotfl:io ho ernia iatale,
reflusso gastroesofageo,
colon irritabile,
e pure utero retroversoflesso se vogliamo![]()
forse bisogna aprire un nuovo 3d
MEDICINA OGGI
:rotfl::rotfl::rotfl:
io ho ernia iatale,
reflusso gastroesofageo,
colon irritabile,
e pure utero retroversoflesso se vogliamo![]()
ahahahahaha aggiungiamo alla lista di malattie da affrontare, ma parliamo, e' successo o te lo sei fatto fare? o te l hanno fatto da piccolo?io sono circonciso, può essere utile? :rotfl:
il mio è tanto suscettibilema questo è un lazzeretto
io ho il colon irritabile
come ne va una storta (ovvero sempre), lui si indispettisce
solidarietà donne