Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
E non fare sempre la formale....tieni presente che è francese, e tutto suona molto più poetico in francese, persino domandare di scopare!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

(bè dai, ammettilo... stai esagerando apposta vero? o sei proprio proprio proprio così?)

birba

Utente di lunga data
E non fare sempre la formale....tieni presente che è francese, e tutto suona molto più poetico in francese, persino domandare di scopare!
voulez-vous coucher avec moi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mon dieu :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Ma quali sofferenze d'Egitto. Se oggi soffro è perché la vedo con il binocolo e nemmeno molto spesso.
LDS, in questo preciso momento fai finta di essere un mio carissimo amico. Fai finta che io sia una delle tue amiche cesse. Fai finta che ci conosciamo da anni, fin dall'adolescenza.
Fai finta che ci siamo raccolti lacrime amorose a vicenda. Grasse risate. Fai finta pure (se ti è di aiuto) che a volte ce ne andiamo per cantine a scovare i migliori vini in circolazione. Immagina quello che ti pare, ma fai finta per un attimo che io e te ci vogliamo davvero molto bene.

Ecco...mi immagini?

Ok...
ANDREA, MA VATTENEAFFANCULO!

Ora posso tornare a parlarti da perfetta sconosciuta su un forum.

LDS

Utente di lunga data
no e neanche mi interessa
ma lsd ti calza di più
te lo spiego lo stesso così.

a 22 anni avevo una relazione " importante " da oramai parecchi anni e mi imbattei nel mio primo tradimento emotivo. scrissi su questo forum per parecchio con il nick, libertà_di_scelta.
poi ricordo ci furono dei problemi vari con il forum e persi l'abitudine, venni bannato per idiozie di cui non ricordo nemmeno il motivo, ma fummo in parecchi a venir bannati allora.

quando mi sono re-iscritto ho deciso di riesumare il mio vecchio nick in acronimo.

drusilla

Drama Queen
LDS, in questo preciso momento fai finta di essere un mio carissimo amico. Fai finta che io sia una delle tue amiche cesse. Fai finta che ci conosciamo da anni, fin dall'adolescenza.
Fai finta che ci siamo raccolti lacrime amorose a vicenda. Grasse risate. Fai finta pure (se ti è di aiuto) che a volte ce ne andiamo per cantine a scovare i migliori vini in circolazione. Immagina quello che ti pare, ma fai finta per un attimo che io e te ci vogliamo davvero molto bene.

Ecco...mi immagini?

Ok...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

birba

Utente di lunga data
te lo spiego lo stesso così.

a 22 anni avevo una relazione " importante " da oramai parecchi anni e mi imbattei nel mio primo tradimento emotivo. scrissi su questo forum per parecchio con il nick, libertà_di_scelta.
poi ricordo ci furono dei problemi vari con il forum e persi l'abitudine, venni bannato per idiozie di cui non ricordo nemmeno il motivo, ma fummo in parecchi a venir bannati allora.

quando mi sono re-iscritto ho deciso di riesumare il mio vecchio nick in acronimo.
grazie
ma nn mi interessava veramente...
io ti dicevo di cambiare nick per un altro motivo

birba

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

(bè dai, ammettilo... stai esagerando apposta vero? o sei proprio proprio proprio così?)
l'ho detto io che è meglio chiamarlo lsd....

LDS

Utente di lunga data
voulez-vous coucher avec moi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mon dieu :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

no, onestamente direi altro, quella mi sembra la frase a cui dopo deve comparire il tonno rio mare.

ivanl

Utente di lunga data

Ecco...mi immagini?

Ok...

verdissimo!! :up::up::up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

LDS

Utente di lunga data

Ecco...mi immagini?

Ok...

posso capire tutto, prendere tutto quello che mi stai dicendo, ma perché devi essere cessa?
ti immagino in tanti modi, ma non cessa....:mexican:

LDS

Utente di lunga data
ma non piacciono anche a te i fronzoli? poi l'educazione è sostanza
ne sono convinto Minerva.

diciamo che metterò i puntini sulle i subito con molta educazione, proprio perché non ho voglia di perdere tempo e soprattutto prendere per il culo una che mi interessa solo per una cosa.

se resta ancorata alle sue idee pazienza.

così sono nate due delle amicizie intime più belle che ho da quando ho 18 anni che ancora custodisco gelosamente e a cui non rinuncerei mai.

Nicka

Capra Espiatrice
posso capire tutto, prendere tutto quello che mi stai dicendo, ma perché devi essere cessa?
ti immagino in tanti modi, ma non cessa....:mexican:
No cessa cessa, talmente cessa che coi tuoi altri amici mi chiami Whirpool.
Non devono esserci fraintendimenti di carattere sessuale. Pura e semplice amicizia. Di quella che dici "peccato non abbia il cazzo, che altrimenti facevamo a gara a chi piscia più lontano".
Ecco, così mi devi immaginare a me...

E poi prenderti la tua razione di fanculo quotidiana.

LDS

Utente di lunga data
No cessa cessa, talmente cessa che coi tuoi altri amici mi chiami Whirpool.
Non devono esserci fraintendimenti di carattere sessuale. Pura e semplice amicizia. Di quella che dici "peccato non abbia il cazzo, che altrimenti facevamo a gara a chi piscia più lontano".
Ecco, così mi devi immaginare a me...

E poi prenderti la tua razione di fanculo quotidiana.

ascolta, peccato non abbia il cazzo, è una cosa che non ho mai pensato in vita mia.
e che minchiata è la gara a chi piscia più lontano?

possiamo essere amici e tu non essere cessa per cortesia, almeno non cessissima, la cosa mi infastidisce persino per finta.

Nausicaa

sfdcef
Caspita, come era il titolo di quel film con Gwynet Paltrow e quel ragazzo un pò cicciotto che era fissato con la bellezza esteriore?

LDS

Utente di lunga data

birba

Utente di lunga data
ascolta, peccato non abbia il cazzo, è una cosa che non ho mai pensato in vita mia.
e che minchiata è la gara a chi piscia più lontano?

possiamo essere amici e tu non essere cessa per cortesia, almeno non cessissima, la cosa mi infastidisce persino per finta.
ironia questa sconosciuta :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.