Caciottina
Escluso
Ma non è stata affossata vero?farai rivoltare Lizzi nella tomba!![]()
Ma non è stata affossata vero?farai rivoltare Lizzi nella tomba!![]()
purtroppo sì...Ma non è stata affossata vero?
Ma io la volevo alleata mica la facevo a lei la guerrapurtroppo sì...
E comunque non so per quanto tempo ancora avrebbe retto a sparare quelle cazzate.
In ogni caso con te non ci sarebbe guerra, siete su due pianeti diversi.
pure io penso fosse un uomo che voleva cazzeggiare.Ma io la volevo alleata mica la facevo a lei la guerra
L ho detto per me le foto erano sue di proprieta ma non sue di lei. Credo fosse un uomo.
sì, vabbè : patpatsullacapoccia:Figurati se mi aspetto che tu riconosca i tuoi sbagli o mi chieda scusa.
Non ti sopravvaluto.
La verità è scritta nella discussione, chi ha la memoria corta se l'andasse a rileggere.
Io sono abbastanza a posto con la mia coscienza.
Ciao ciao.
pure io penso fosse un uomo che voleva cazzeggiare.
Non mi sembravano frasi da donna, ma fantasie di un uomo che vuol passare per donna.
Lzizi alleata? E come fai ad allearti con "una" fuori come un balcone?![]()
Se non lo hai già visto cerca di farlo: un film veramente originale su Napoli girato da due romani doc.Be lei avrebbe messo la tanta roba e io il faccino pulitoe poi sbeeem...in cul a tutt cose come forse credo si dice a napoli
Oggi vplevo sentirmi napule...mi piace cosi tanto. L accebto la parlata il calore...
Napule dico..non lizzi non mi attizzi.
Scusate se non mi faccio i fatti miei:Confido che non mi disturberai più.
Grazie.
:up:
Sorry, non avevo letto tutto, pensavo si fosse allentata la tensione. Capisco, non parlo più.Scusa di che, figurati
Purtroppo non posso accontentarti, con me si è dimostrato una pessima persona e non voglio assolutamente avere niente a che fare con lui.
Io la trovo una cosa carina!!Ma cos'è, un flash-mob? Tutti a mostrare il proprio vero volto?![]()
Direi realistico!!!!Assolutamente sì!
Per ora posso omaggiarvi solo con un autoritratto... poi si vedrà :carneval:
View attachment 9235
PS. Dedicato a LDS in particolare, con tutto il quore :carneval::carneval:Assolutamente sì!
Per ora posso omaggiarvi solo con un autoritratto... poi si vedrà :carneval:
View attachment 9235
So che c'è LDS che guarda ed è in caccia, ho scelto il mio profilo miglioreDirei realistico!!!!![]()
Ma lascialo stare...che già è incasinato di suo!!!So che c'è LDS che guarda ed è in caccia, ho scelto il mio profilo migliorelandesina:
Hai ragione, come ho potuto non pensarci!Ma lascialo stare...che già è incasinato di suo!!!![]()
Ho finito. Aspetto la mia collega che verrà da me dopo....domani purtroppo comicio alle 8:30...vedrò se ho il tempo di raccontarvi