Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

birba

Utente di lunga data
Pausa pranzo di 20 minuti prima di cominciare il servizio.
abbiamo dormito insieme, tante coccole e tenerezze come piace a me senza sesso...solo baci e coccole.

questa mattina mi ha chiesto perché non abbiamo fatto sesso, le ho risposto, perché non hai insistito....e lei mi ha guardato dicendomi, ma è tu???

io le ho risposto, ho avuto tutto quello di cui avevo bisogno, l'unica cosa che mi è mancata è stato il tempo per farlo durare di più.

sono stato proprio bene.

finalmente.
e come hai più o meno detto a me "se ti fai le coccole e non ci scopi sei deficiente"

LDS

Utente di lunga data
e come hai più o meno detto a me "se ti fai le coccole e non ci scopi sei deficiente"
Io ho anche detto che non mi piace andare con qualcuno la prima volta che ci passo dei momenti insieme..
non so, avevo voglia, ma ho preferito rimanere abbracciato a farmi coccolare...

cazzo quanto mi è mancato.

attacco, a dopo

zadig

8=D
Pausa pranzo di 20 minuti prima di cominciare il servizio.
abbiamo dormito insieme, tante coccole e tenerezze come piace a me senza sesso...solo baci e coccole.

questa mattina mi ha chiesto perché non abbiamo fatto sesso, le ho risposto, perché non hai insistito....e lei mi ha guardato dicendomi, ma è tu???

io le ho risposto, ho avuto tutto quello di cui avevo bisogno, l'unica cosa che mi è mancata è stato il tempo per farlo durare di più.

sono stato proprio bene.

finalmente.
è stato bello anche per me, tesoruccio! :eek:

zadig

8=D
Confido che non mi disturberai più.

Grazie.

:up:
Scusa di che, figurati :)

Purtroppo non posso accontentarti, con me si è dimostrato una pessima persona e non voglio assolutamente avere niente a che fare con lui.
ah io sarei la pessima persona?
Non vuoi più essere disturbata ma ti permetti di scrivere queste cose?
Troppo comodo.
Mi sa che dovrò iniziare di nuovo a mandarti affanculo e ad insultarti.
Ho sbagliato a voler seppellire l'ascia di guerra: va fatto solo con le persone per bene ed intelligenti.

LDS

Utente di lunga data
in teoria viene anche questa sera da me....
dico in teoria perché io finisco veramente molto prima, tipo 2 ore, e non so se ho tutta questa voglia di aspettare per 2 ore....

può essere che vada a farmi qualche drink con gli amici e poi si perda cognizione del tempo.

vedremo!

elena mi ha mandato un messaggio poco fa dicendomi se domenica facciamo a botte?!?!
lol...

può essere che mi vada pure di farmi menare...
ad ogni modo, la vita da single comincia a piacermi

zadig

8=D
ed hai deciso se parti o resti li?

Nicka

Capra Espiatrice
Gli piace essere menato...:facepalm:

Potrei tirare fuori la mia vena da dominatrice...:rolleyes::D

zadig

8=D
Come mi permetto di scrivere certe cose? :eek:

Ringrazia che ci sono andata leggera.

Come definiresti tu un "uomo" che insulta i cari di un'altra persona, che in quella discussione non c'entrano nulla? E in più si permette di augurare di non avere figli a una donna che ha avuto un aborto?

Il bello è che nemmeno ti sei scusato per questo.

Pessima persona è il MINIMO che meriti per come ti sei comportato nei miei riguardi.

Continua pure a insultare, se credi, ma devi stare MOLTO attento perchè la nostra pazienza ha un limite.
Il computer ti può nascondere fino a un certo punto.
uao, una minaccia!

La NOSTRA pazienza... :rolleyes:

:rotfl:

(la principessa delle cloache vuole di nuovo la guerra... )

zadig

8=D
Secondo me faresti bene a rimanerlo per molto tempo. Non sembri molto portato per la vita di coppia e per l'intimità vera con una persona.
;)

Nessuno ti obbliga a trovarti un'altra fidanzata!
occazzo, augura a LDS di restare single!
Ora chiedo il ban, e se non la bannano non scrivo più! :mad:

:rotfl::rotfl:

zadig

8=D
Non è una minaccia, è un avvertimento.

Sta a te decidere come prenderlo e comportarti di conseguenza.
;)

Mio marito è liberissimo di rivolgersi alle autorità competenti se riceve un insulto da uno sconosciuto su un forum.
lui sì e tu no?

Tu non fai paura a nessuno, mettitelo in testa.
E ricordati di una cosa: io avevo seppellito l'ascia di guerra, tu non hai voluto. ;)

zadig

8=D
Aspetto ancora le tue scuse per averci augurato di non poter avere figli.
io ho scritto: "pero che non produrrete figli", non ti ho augurato nulla.
Capisci la differenza? No, scommetto.
Inizia a scusarti tu per gli insulti verso i miei genitori che poi lo farò anche io.
Hai sollevato un putiferio per una battuta ironica di LDS (che non è mai offensivo o volgare) che riguardava tua nonna morta, e neanche era offensiva, e poi insulti mio padre morto?

Coerenza, questa sconosciuta... :rolleyes:
E poi hai il vizietto di augurare alla gente di restare single, tipo a me ed a LDS...

zadig

8=D
Io ho fatto un'affermazione, non ti ho chiesto cosa ne pensi perchè non mi interessa proprio.

Nel momento in cui dici certe schifezze e non ti scusi, il mio pensiero, che tu ti sia comportato da pessima persona con me, è del tutto legittimo e a te non dovrebbe proprio importare.

Continua pure a fare il bulletto, ne prenderemo atto.

zadig

8=D
A LDS io ho scritto un consiglio: "dovresti rimanere single", non "spero che tu rimanga single"... perchè se non è quello che lui vuole, non mi piace fare l'uccello del malagurio.

Lo so che mi sono comportata bene scendendo al tuo livello, ma te la sei cercata tutta.
Questo è il rischio che si corre quando si comincia a sparare a zero.

Io ti ho avvisato più volte.

Tu hai insultato mio marito.
Ti ho detto più volte di smetterla e hai continuato, provocando anche in altri 3d.
Ti ho scritto, chiaramente "smettila o comincio anche io a insultare i tuoi cari."
Te ne sei fottuto e hai continuato.
Poi è arrivato il tuo cattivo augurio - perchè sperare qualcosa di brutto per qualcuno è un cattivo augurio - e guarda caso io all'inizio dell'anno ho perso un bambino.

Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e da lì sono partiti i miei insulti spiacevoli.

Non sono una santa, mi dispiace per te.

Se cerchi qualcuno da insultare che rimanga buono e zitto a incassare le schifezze che dici, cambia soggetto, oppure cambia forum.
a parte le altre cazzate, quella più esilarante è quella evidenziata in neretto: lo hai fatto da subito, prima che io iniziassi ad insultare te.

Memoria e coerenza non sono il tuo punto forte... :rolleyes:

Vabbè, s'è fatta una certa, quindi il prossimo tuo delirio se non ti dispiace me lo leggerò domani.
Ciao ciccina!

LDS

Utente di lunga data
se continuate di questo passo si aprirà un thread princi - zadig molto presto.

sono appena arrivato a casa, lei probabilmente finirà fra un'oretta. il tempo di farmi una doccia, e riuscire, la vado a prendere, andiamo a ballare da qualche parte prima, poi verrà da me.

oddio con quali energie non lo so, ma qualcosa ci si inventerà....

oggi è stata una giornata veramente estenuante al lavoro, per fortuna è finita.

LDS

Utente di lunga data
ed hai deciso se parti o resti li?
l'idea è sempre di partire onestamente.

vado a bordeaux fra 10 giorni per discutere del mio futuro.
se posso rientro in francia, ma il sogno è la cina o la russia.

ho assolutamente bisogno di imparare altre 2 lingue almeno e mi piacerebbe moltissimo che fossero il russo ed il cinese.

ad ogni modo, la possibilità di rimanere a londra ce l'ho sempre, ma nemmeno con una eventuale promozione mi alletterebbe l'idea di rimanere dove sono.
sento che dopo un anno devo cambiare per migliore, certo mi mancherà tantissimo il posto dove sono, soprattutto il mio capo che è una persona straordinaria.

ancora non ho deciso niente.

diciamo che

Parigi 50%
Londra 20%
Mosca/San Pietroburgo 10%
HK 10 %
USA 10 %

zadig

8=D
Sono diversi post che ripeti questa cazzata ma ancora nessun mio quote! :D E questa la dice lunga sulla tua "onestà intellettuale"...

Io non ho MAI insultato nessun tuo caro prima che iniziassi tu, al massimo ho detto che non sei stato educato bene ma questo non mi pare proprio essere un insulto. Vista la tua volgarità e il tuo cattivissimo gusto, è un pensiero normale.
Il resto non mi va di ripeterlo.

Soltanto tu sai come mai non ti sei fermato quando ti ho scritto "continua e anch'io comincerò a insultare i tuoi cari". Eppure se ti fermavi sai bene che sarebbe finita lì.

Evidentemente il tuo piacere nel fare il bulletto virtuale era più forte di qualsiasi altra cosa. Complimenti.
:rolleyes:
Cazzi tuoi comunque, non mi riguarda e non mi interessa.

Domani leggi? Risparmiatelo pure. Se mi ignorassi sarebbe preferibile per tutto il forum.
Che pazienza che ci vuole con le persone a cui indichi la luna ed invece guardano il dito!

Ok, eccoti i quote, visto che hai la memoria parecchio difettosa. Tra le altre cose.

Ecco il mio primo post con te: http://www.tradimento.net/50-forum-libero/21080-ristoranti?p=1405093&viewfull=1#post1405093
Niente insulti, come puoi notare.

Questa è la tua risposta: http://www.tradimento.net/50-forum-libero/21080-ristoranti?p=1405108&viewfull=1#post1405108
Qui hai iniziato ad alludere ai valori che hanno insegnato a me ed a LDS. Insulti soft, ancora accettabili.

Ecco la mia risposta: http://www.tradimento.net/50-forum-libero/21080-ristoranti?p=1405120&viewfull=1#post1405120
Io ancora non ti ho insultata, ma ho solo fatto un esempio per spiegarti, invano, che non era giusto alludere alle corna che ha avuto in un thread in cui si parla di ristoranti.

Ecco la tua risposta: http://www.tradimento.net/2-lo-scul...nte-michelin?p=1405173&viewfull=1#post1405173
E qui hai iniziato ad insultarmi PRIMA che io ti insultassi, da vera tigre della tastiera. Dare del coglione non è alludere alla cattiva educazione ricevuta (ergo: insulto alla mia famiglia), che è pur sempre un insulto.
Poi il resto è noto.

Vuoi riparlare dell'onestà intellettuale o della coscienza a posto? Vuoi riparlare su chi ha insultato per primo, famiglia compresa? :rolleyes:
Vuoi riparlare su chi fa la bulletta virtuale, e che ora mi intima di fermarmi sennò sono cazzi miei? E che mi minaccia pure? Gli ordini puoi darli ai tuoi giocattolini, non a me.

Poi fatti un favore: pensa per te, che già ti riesce male, non al bene del forum.

zadig

8=D
l'idea è sempre di partire onestamente.

vado a bordeaux fra 10 giorni per discutere del mio futuro.
se posso rientro in francia, ma il sogno è la cina o la russia.

ho assolutamente bisogno di imparare altre 2 lingue almeno e mi piacerebbe moltissimo che fossero il russo ed il cinese.

ad ogni modo, la possibilità di rimanere a londra ce l'ho sempre, ma nemmeno con una eventuale promozione mi alletterebbe l'idea di rimanere dove sono.
sento che dopo un anno devo cambiare per migliore, certo mi mancherà tantissimo il posto dove sono, soprattutto il mio capo che è una persona straordinaria.

ancora non ho deciso niente.

diciamo che

Parigi 50%
Londra 20%
Mosca/San Pietroburgo 10%
HK 10 %
USA 10 %
l'ambizione è una cosa positiva, la troppa ambizione invece no.

zadig

8=D
quando diventa troppa?
sono convinta che dai venti ai trenta devi esserne caricato a mille
ah non lo so.
Io forse ne ho/ho avuta poca, e quindi forse per questo motivo la sua mi sembra troppa.
Il metro di giudizio è soggettivo.

Poi, tra l'altro, in quel suo post ci sono troppi "issimo", ed a mio parere non depongono bene poichè indicano esaltazione mista ad immaturità.

Ultima modifica:
ah non lo so.
Io forse ne ho/ho avuta poca, e quindi forse per questo motivo la sua mi sembra troppa.
Il metro di giudizio è soggettivo.

Poi, tra l'altro, in quel suo post ci sono troppi "issimo", ed a mio parere non depongono bene poichè indicano esaltazione mista ad immaturità.
siamo circondati da immaturi che stagnano nell'accidia, almeno lui è un entusiasta della vita e punta in alto.gli auguro di arrvarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.