Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
vedi il paletto?
tu lo chiami paletto, io lo chiamo constatazione.

probabilmente dovrei riformulare il postulato.
la donna più bella che abbia mai visto in vita mia con cui abbia parlato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma non c'è niente altro farfalla.
Elena mi piace come persona, abbiamo discusso parecchio, so cosa vuole fare, so cosa le piace e abbiamo condiviso dei buoni momenti insieme,
ma non c'è veramente niente altro.

è chiaro che in questo momento mi interessa il suo fisico che obiettivamente è decisamente superiore al mio.
in questo momento il fatto che lei sia una stra topa è un valore che io non ho.

mica sto parlando di basare una relazione solo ed esclusivamente sul fatto che lei sia bella o meno.
anche perché ancora devo vederla....quando la vedrò saprò, ammesso e non concesso che la veda.
aridaje

LDS

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
io ho fatto la stessa cosa, con l'aggravante che lei è una donna stupenda mentre io sono normale.

e per quanto riguarda il bastone di legno valentine posso capire che se abitano insieme arrivato ad un certo punto la situazione fosse imbarazzante e non si è sentita di sfancularlo per farlo soffrire inutilmente.
probabilmente al suo posto avrei fatto la stessa cosa.

un minimo di rispetto per una persona che sai che soffre la si può anche avere.[/QUOTE

Invornito e patacca..cosa somo sti discorsi da ragazzino di 15 anni??? Da quando in qua',un'uomo deve essere bello??Tipo un 'indossatore???NO...bisogna avere autostima e nessuna paura,altro che ''io sono normale''.Oltre che di vino,anche di donne capisci poco....at salut..

Caciottina

Escluso
io ho fatto la stessa cosa, con l'aggravante che lei è una donna stupenda mentre io sono normale.

e per quanto riguarda il bastone di legno valentine posso capire che se abitano insieme arrivato ad un certo punto la situazione fosse imbarazzante e non si è sentita di sfancularlo per farlo soffrire inutilmente.

un minimo di rispetto per una persona che sai che soffre la si può anche avere.[/QUOTE

Invornito e patacca..cosa somo sti discorsi da ragazzino di 15 anni??? Da quando in qua',un'uomo deve essere bello??Tipo un 'indossatore???NO...bisogna avere autostima e nessuna paura,altro che ''io sono normale''.Oltre che di vino,anche di donne capisci poco....at salut..
senti gatto, ci vediamo sabato 13 dicembre da qualche parte in italia e facciamo lezioni di quote?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e vabbè, ma è topa, cosa vuoi che dica.
che è cessa?
Nooooooo ma un bel chi se ne frega se è topa e ti tratta da coglione ce lo vogliamo mettere?
invece tu solo perchè è topa strisci nell'attesa che te la dia
Ripeto che poi le donne (che ci riescono) fanno bene a farvela penare perchè vi rendete ridicoli

LDS

Utente di lunga data

capissi di donne quanto ne so di vino, sarei un gran scopatore....

ho investito troppo in uno che ho dimenticato di potenziare anche altri aspetti :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
tu lo chiami paletto, io lo chiamo constatazione.

probabilmente dovrei riformulare il postulato.
la donna più bella che abbia mai visto in vita mia con cui abbia parlato.

preciso che non voglio convincerti di nulla, né farti cambiare idea
ma tu riesci a capire da solo, e l'hai dimostrato proprio in quel post, che non è la topaggine che fa la differenza.

LDS

Utente di lunga data
ma tu riesci a capire da solo, e l'hai dimostrato proprio in quel post, che non è la topaggine che fa la differenza.
si è il fatto che lei mi consideri che fa la differenza.

cosa che altre cento donne al suo livello mai farebbero.

suvvia, un briciolo di onestà non manca a volte.

ho visto alcune persone con cui lavora, l'ambiente fashion di londra, modelle e modelli ovunque, fotografi ( gli unici normali ) intenti a fare scatti di qua e di là, mi sono sentito fuori posto.
oltre al fatto che non ho nessuna voglia di tornarci per farmi venire i complessi e a morire di gelosia.

alcuni uomini erano talmente belli che mi son detto, cazzo piace anche a me...figuriamoci a loro.

LDS

Utente di lunga data
ma tu lo sopravvaluti troppo questo tacchinello da combattimento
al massimo pulcino spiumato, altro che tacchino da combattimento.
è dura incassare i vostri colpi...

sparate a raffica!

Dalida

Utente di lunga data
ti quoto, ma a lui piace proprio la dinamica. si sente anche lusingato dal fatto che lei lo calcoli. secondo me gli piace anche un po' farsi maltrattare, per questo chiedevo se fosse un po' slave.

lothar57

Utente di lunga data
capissi di donne quanto ne so di vino, sarei un gran scopatore....

ho investito troppo in uno che ho dimenticato di potenziare anche altri aspetti :)

No perche'tu hai preconcetti....io ti cambierei in 5 minuti,facendoti sentire quello che imbottiglio io..dopo ti direi provenienza e costo.

quando passo per strada,nessuna si gira..pero'a giugno ''stavo''con una 26enne,stragnocca.Capito mi hai??

LDS

Utente di lunga data

No perche'tu hai preconcetti....io ti cambierei in 5 minuti,facendoti sentire quello che imbottiglio io..dopo ti direi provenienza e costo.

quando passo per strada,nessuna si gira..pero'a giugno ''stavo''con una 26enne,stragnocca.Capito mi hai??

nessun preconcetto soprattutto sul vino.
me ne hanno già fatti a bizzeffe di giochetti, a me piace il vino che mi piace.
mi è già capitato di preferire un vino da 20 euro avanti ad uno da 500.

è capitato anche ai più grandi sommelier di preferire un vino da 15 euro piuttosto che uno da 5000.
non conta una ceppa il preconcetto, conta il gusto personale.

per quanto riguarda la 26enne stra gnocca sono contento per te.

qua non si tratta di gnocca, stra gnocca, o quant'altro.
si tratta di un mondo che non mi appartiene frequentato da gente che non mi appartiene che vive una vita che non mi appartiene e che frequenta donne/uomini che non mi appartengono.

cosa ci faccia una di queste con il mio numero di cellulare sul telefono lo ignoro.
se per voi è normale, sono felice per voi.

per me non lo è e dubito che mi capiterà ancora.

LDS

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.