Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
sì, mbè, anche la midnight in paris mano nella mano non è una cosa che accade tutti i giorni a noi comuni mortali. almeno a me. in generale, il romanticismo mi risulta stucchevole.
guarda fu talmente bello.

abbiamo scherzato come dei deficienti per parecchi mesi sul fatto che il nostro amore fosse nato passeggiando nella città per eccellenza mano nella mano ad osservare e scoprire le viuzze....

fu talmente romantico che la definirei la serata perfetta.

Tubarao

Escluso
non le denigro per niente, ma mi piace pensare di donare del valore al proprio corpo che se concedi con troppa facilità non mi interessa.

quando sono uscito con Laure la prima sera, abbiamo passato una bellissima serata insieme, mi ha invitato a casa sua.
sono salito, erano le 7 del mattino, siamo rimasti a camminare per le strade di parigi tutta la notte, ci siamo fermati a 6:30 in un posto stupendo, abbiamo fatto colazione, una delle serate più romantiche che abbia mai avuto.
mano nella mano a parlare di parigi, delle bellezze che ci circondavano.

a casa sua in cucina ci baciamo, poi mi fermo e le dico, vado a casa.

lei mi guarda e non capisce.

e io le rispondo: questa è stata una giornata perfetta che non ha bisogno di altro.
tu sei perfetta così e non passerà giorno che io non ricordi questa giornata.

ci vediamo più tardi.
era sabato mattina, poi ci vedemmo sabato sera per cena e la domenica mattina per colazione e passammo un'altra giornata stupenda insieme.

andammo a letto la sera, due giorni dopo.

io sono così...
Intanto la romantica Laura faceva le flessioni sul cazzo del capo.

Magari Elena, che ti si voleva scopare la prima notte perché infoiata, proprio perché consapevole del proprio corpo non l'avrebbe mai fatto.

Scusa la crudezza ma certe volte le tiri proprio fuori. Tanto in gamba su certe cose quanto coglione su altre.

Dalida

Utente di lunga data
A me non dispiace......quando è spontaneo.
sì bè, è ovvio che davanti a un gesto carino, nato spontaneamente, tutti siamo contenti. diciamo che odio le sdolcinatezze e i mille mila fronzoli di cui parla LDS. se devo solo andare a letto con uno chi se ne frega, se ho una relazione cerco comunque altre cose.

Sbriciolata

Escluso
praticamente....si:eek:povero lui o povere loro?
è una tecnica che si usa nella doma dei cavalli.
Teoricamente anche prendere per sfinimento può funzionare.
Il problema è se continui a sfinirle pure dopo.

Caciottina

Escluso

Magari Elena, che ti si voleva scopare la prima notte perché infoiata, proprio perché consapevole del proprio corpo non l'avrebbe mai fatto.

Scusa la crudezza ma certe volte le tiri proprio fuori. Tanto in gamba su certe cose quanto coglione su altre.
ma che linguaggio hai acquisito?

Dalida

Utente di lunga data
guarda fu talmente bello.

abbiamo scherzato come dei deficienti per parecchi mesi sul fatto che il nostro amore fosse nato passeggiando nella città per eccellenza mano nella mano ad osservare e scoprire le viuzze....

fu talmente romantico che la definirei la serata perfetta.
è proprio questa perfezione di cui parli che a me risulta stucchevole. a me non interessa, ma i gusti sono gusti. rifletti sul fatto che il vostro amore, nato in modo così perfetto e da favola, alla fine non ha retto. le cose importanti non sono queste e la prima qualità, per un uomo come per una donna, è l'intelligenza, non certo la bellezza.

Sbriciolata

Escluso

Quoto. E quotereBBi anche la Matra: vai di miele, non d'olio.
Dai retta.

Nicka

Capra Espiatrice
e che facciamo? gliele facciamo passare tutte?
Solo perché sono col cellulare... :D

Ma oh...io qualche kg in più ce l'ho...
Quello che mi definiva cesso poi ha pianto e ancora oggi fa fatica a trattenersi quando mi è vicino...e con lui me la sono tirata alla grande, anche se ero cesso e anche se lui ha esperienze da modello.
Poveretto a 34 anni si è lasciato andare un po', ma a 20 chettelodicoafare!!! :D

Il problema di Lds è che si ferma taaaaaaanto in superficie...si fa guidare da soldi e gnocca e alcool...poi lui dice di no, ma si vedono quali sono i suoi argomenti.
Per me uno del genere rimane a piedi...anche se sono un frigo e lui è meglio di me...
Chi ci perde non sarei certo io...

birba

Utente di lunga data

Quello che mi definiva cesso poi ha pianto e ancora oggi fa fatica a trattenersi quando mi è vicino...e con lui me la sono tirata alla grande, anche se ero cesso e anche se lui ha esperienze da modello.
Poveretto a 34 anni si è lasciato andare un po', ma a 20 chettelodicoafare!!! :D

Il problema di Lds è che si ferma taaaaaaanto in superficie...si fa guidare da soldi e gnocca e alcool...poi lui dice di no, ma si vedono quali sono i suoi argomenti.
Per me uno del genere rimane a piedi...anche se sono un frigo e lui è meglio di me...
pure io ho qualche kg in più
e se mi mettessi a fare il conto di chi me l'ha chiesta....

Caciottina

Escluso

no hai ragione, concordo, ma certe uscite vanno riprese.
e' un maleducato

Dalida

Utente di lunga data

ma secondo me LDS con un paio di mosse ben piazzate rivela la sua natura fortemente slave. la sua non è superficialità, è parafilia.

Nicka

Capra Espiatrice
ma secondo me LDS con un paio di mosse ben piazzate rivela la sua natura fortemente slave. la sua non è superficialità, è parafilia.
Secondo me chi è slave è molto più forte di come si sta ponendo lui...e anche un attimo più profondo.
Chi si ferma così in superficie fidati che non ne esce bene da certe esperienze conscie...

Caciottina

Escluso
Benvenuta nel club!! :D
per me pensa invece e' il contrario. e' questo che mi fa andare su tutte le bollicine.
io ho anche troppi kg in meno...e mi sento, mi tocco.....ossa....
e invece penso...ma pensa che bello se avessi la ciccetta qui....invece di ossa si toccherebbe qualcos altro....
io trovo le ragazze in carne e proporzionate molto belle, molto sexy.....soprattutto quelle belle curvy.....tanta robbbbbba :D belle

Nicka

Capra Espiatrice
per me pensa invece e' il contrario. e' questo che mi fa andare su tutte le bollicine.
io ho anche troppi kg in meno...e mi sento, mi tocco.....ossa....
e invece penso...ma pensa che bello se avessi la ciccetta qui....invece di ossa si toccherebbe qualcos altro....
io trovo le ragazze in carne e proporzionate molto belle, molto sexy.....soprattutto quelle belle curvy.....tanta robbbbbba :D belle
Questi sono gusti...a me piacerebbe essere più magra...non l'abbiamo mai pari!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.