Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
per la miseria, ti ha menato con una mazza?
i segni sulla schiena me li terrò per una settimana di sicuro, mi ha dato delle unghiate degne di un velociraptor, la tuonata a palmo aperto che mi ha dato in faccia, un altro po' mi ha girato la testa.

ivanl

Utente di lunga data
Ti chiedo: se lei minacciasse di denunciarti per percosse e/o violenza carnale, avendo tutte le testimonianze del caso, e poi ti proponesse una transazione per evitarti la denuncia, tu 5000 eurini riusciresti a tirarli fuori? Magari vendendoti mezza cantina?
Guarda che è più facile prendere 5000 euro a un ragazzo che si fa abbagliare dalle apparenze e che si beve(ops) tutto quello che gli si racconta qual fosse acqua di fonte che scucirne di più a qualcuno un po' scafato.
Metti un pochino di cose in fila, compresa la serata del compleanno.
Poi chiediti che cazzerola sai tu di quella eterea e fragile fanciulla.
Comunque, come prevedevo, lei ti ha appena propinato la storiella strappalacrime e sta tastando il terreno per vedere fino a che punto sei cotto...
lezioni di cinismo da applausi :up:
mi inchino e approvo, comunque...
certo che il giovanotto pare una calamita per le fregature; dopotutto, ragionando con gli standard che gli ho letto, direi che quasi quasi se le merita

LDS

Utente di lunga data
Ti chiedo: se lei minacciasse di denunciarti per percosse e/o violenza carnale, avendo tutte le testimonianze del caso, e poi ti proponesse una transazione per evitarti la denuncia, tu 5000 eurini riusciresti a tirarli fuori? Magari vendendoti mezza cantina?
Guarda che è più facile prendere 5000 euro a un ragazzo che si fa abbagliare dalle apparenze e che si beve(ops) tutto quello che gli si racconta qual fosse acqua di fonte che scucirne di più a qualcuno un po' scafato.
Metti un pochino di cose in fila, compresa la serata del compleanno.
Poi chiediti che cazzerola sai tu di quella eterea e fragile fanciulla.
Comunque, come prevedevo, lei ti ha appena propinato la storiella strappalacrime e sta tastando il terreno per vedere fino a che punto sei cotto...
le mie bottiglie di vino sono chiuse a chiave in eurocave, non le ha viste e non sa nemmeno che esistono.
sa che lavoro faccio, lavoro in un ristorante, sa quanto guadagno e quanto pago di affitto.

5000 euro non escono fuori nemmeno piangendo in cinese perché non ce li ho.

nessuno conosce il valore del vino eccetto le persone che ci lavorano, e non è che la prima cosa che faccio quando invito qualcuno a casa e andare ad aprire l'eurocave e mostrare bottiglie di vino.

ripeto, se ha intenzione di farsi picchiare per ricattarmi la trovo una cosa veramente stupida.
non ho moglie o fidanzata a cui inviare fotografie varie.
lavoro in un ristorante, non muoio di fame ma non navigo nell'oro
ora se ha deciso di fare tutto sto cinema per ricattarmi ?!? non ci credo.

fossi ricco, magari potrei farci anche un pensierino, ma stanti i fatti, direi di no.

Sbriciolata

Escluso
lezioni di cinismo da applausi :up:
mi inchino e approvo, comunque...
certo che il giovanotto pare una calamita per le fregature; dopotutto, ragionando con gli standard che gli ho letto, direi che quasi quasi se le merita
Io mi sono contenuta per tutto l'evolversi della liason con la estone perchè mi puzzava dall'inizio. Speravo per lui che non fosse come temevo, ma gli indizi sono da manuale.

Vincent Vega

Utente armato
ma che ha da fingere.
ma non è molto più facile dire, vaffanculo, non mi interessa.
non abbiamo niente in ballo, non siamo insieme, non deve giustificarmi niente, si può scopare tutta londra e farsi picchiare ogni giorno.
ma perchè mi deve mentire ancor prima che si decida di aver una relazione.

ma che finge? ma a che pro finge?
dimmi per quale motivo mi deve mandare la foto con l'orsacchiotto per fingere, perché?
giustificazioni non trovo, plausibili almeno.
finge perchè o ha ragione Sbri (e vedeti il film, perchè TU SEI PARO PARO IL PROTAGONISTA: fesso e cotto al punto giusto), o si è sentita giudicata.
Anche se non amassi una donna, ma chiedessi di mangiare le sue feci e mi sentissi rispondere "disturbato, depravato,pazzo" (sono i tuoi termini), mi sentirei giudicato. E - se di fronte ho qualcuno abbastanza benpensante e fesso (e tu caschi a pennello) - meglio dire "sai, da cucciolo mia madre mi cucinava stronzi al forno, la domenica, l'ho sempre fatto così".
LDS...tu sei grandicello e fuori di casa da un bel pezzo, svegliaaaaaaaaaaaaa

LDS

Utente di lunga data
ti è piaciuto? :sonar:
mi ha fatto male e parecchio, ma lo stavo sopportando sul momento.
soprattutto le legnate sul culo non erano niente male. :mexican:

quello che non mi piace per niente è fare del male.

Sbriciolata

Escluso
le mie bottiglie di vino sono chiuse a chiave in eurocave, non le ha viste e non sa nemmeno che esistono.
sa che lavoro faccio, lavoro in un ristorante, sa quanto guadagno e quanto pago di affitto.

5000 euro non escono fuori nemmeno piangendo in cinese perché non ce li ho.

nessuno conosce il valore del vino eccetto le persone che ci lavorano, e non è che la prima cosa che faccio quando invito qualcuno a casa e andare ad aprire l'eurocave e mostrare bottiglie di vino.

ripeto, se ha intenzione di farsi picchiare per ricattarmi la trovo una cosa veramente stupida.
non ho moglie o fidanzata a cui inviare fotografie varie.
lavoro in un ristorante, non muoio di fame ma non navigo nell'oro
ora se ha deciso di fare tutto sto cinema per ricattarmi ?!? non ci credo.

fossi ricco, magari potrei farci anche un pensierino, ma stanti i fatti, direi di no.
Bon, se mi sono sbagliata meglio per te. Spero però che tu prenda in considerazione la cosa e che stia un attimo in guardia. Del resto, se per caso dovessi averci visto giusto, non mancherà molto che venga a bussare a denari.
Posso chiederti se eravate a casa sua o tua?

LDS

Utente di lunga data
finge perchè o ha ragione Sbri (e vedeti il film, perchè TU SEI PARO PARO IL PROTAGONISTA: fesso e cotto al punto giusto), o si è sentita giudicata.
Anche se non amassi una donna, ma chiedessi di mangiare le sue feci e mi sentissi rispondere "disturbato, depravato,pazzo" (sono i tuoi termini), mi sentirei giudicato. E - se di fronte ho qualcuno abbastanza benpensante e fesso (e tu caschi a pennello) - meglio dire "sai, da cucciolo mia madre mi cucinava stronzi al forno, la domenica, l'ho sempre fatto così".
LDS...tu sei grandicello e fuori di casa da un bel pezzo, svegliaaaaaaaaaaaaa

:confused::confused::confused::confused:

lasciami credere che certe cose esistano solo nei film per cortesia.

:(

Sbriciolata

Escluso

LDS

Utente di lunga data
Bon, se mi sono sbagliata meglio per te. Spero però che tu prenda in considerazione la cosa e che stia un attimo in guardia. Del resto, se per caso dovessi averci visto giusto, non mancherà molto che venga a bussare a denari.
Posso chiederti se eravate a casa sua o tua?
nè l'uno, né l'altro.

stavamo a casa dell'amica a cui da da mangiare al gatto, è molto vicino a casa mia e al campo da tennis.

visto che c'erano i miei coinquilini a casa non mi sembrava educato portarmi una donna.

LDS

Utente di lunga data
sai che come tu chiami frigorifero o termosifone le donne per te indegne di attrarre, molte ti hanno chiamato e continuano a chiamare nano, nanerottolo, pulce, l'italiano corto, ecc?

Con una differenza: i "frigoriferi" possono dimagrire, tu...beh....
Mi spiace, ma la mancanza di tatto l'ho trovata vomitevole.

e ma lo so.
mica ne faccio un dramma.

basta essere realisti.
una donna o uomo termosifone lo sa di essere termosifone come io so di essere nano.
non ne faccio un problema, non l'ho mai fatto.

Sbriciolata

Escluso
nè l'uno, né l'altro.

stavamo a casa dell'amica a cui da da mangiare al gatto, è molto vicino a casa mia e al campo da tennis.

visto che c'erano i miei coinquilini a casa non mi sembrava educato portarmi una donna.
Fammi un favore. Se vi doveste incontrare ancora, solo a casa tua.

LDS

Utente di lunga data

drusilla

Drama Queen
sai che come tu chiami frigorifero o termosifone le donne per te indegne di attrarre, molte ti hanno chiamato e continuano a chiamare nano, nanerottolo, pulce, l'italiano corto, ecc?

Con una differenza: i "frigoriferi" possono dimagrire, tu...beh....
Mi spiace, ma la mancanza di tatto l'ho trovata vomitevole.
:applauso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.