Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
I frigoriferi che non hanno tanto da tirarsela e devono solo ringraziare se qualcuno ci prova? :rolleyes:

Guarda, a tutti piace la bellezza, ma figurati!
Quello che sembra che tu non capisca, è che tante volte si può preferire DI GRAN LUNGA un "termosifone" che sia bello dentro piuttosto che una bellissima sciacquetta o torsolo palestrato.

Sei attirato dalla bellezza, va bene. Tutti noi lo siamo e apprezziamo un bel corpo e un bel viso. Quello che distingue è che quando una persona è bella dentro, e arrivi a vederlo, diventa ai tuoi occhi bella anche fuori.
Almeno, a me capita così.
E' la terza volta oggi che tento di darti un verde, ma non mi riesce...:D

Nausicaa

sfdcef
E' la terza volta oggi che tento di darti un verde, ma non mi riesce...:D

Vabbè, fossero soldi mi dispiacerebbe :D

Quello che mi ha colpito è stato anche il "io ci provo ma se me la da subito non mi rivede più" -però intanto a letto ci va...

Nicka

Capra Espiatrice
Vabbè, fossero soldi mi dispiacerebbe :D

Quello che mi ha colpito è stato anche il "io ci provo ma se me la da subito non mi rivede più" -però intanto a letto ci va...
Chiamalo cretino...
Forse si sente "figo" a far così, ma mio malgrado ho scoperto che è una cosa che pensano l'80% degli uomini...intanto la cavalcata se la fanno, poi via...ambè!

Sbriciolata

Escluso
Chiamalo cretino...
Forse si sente "figo" a far così, ma mio malgrado ho scoperto che è una cosa che pensano l'80% degli uomini...intanto la cavalcata se la fanno, poi via...ambè!
ma la sua è insicurezza. Tutti quei paletti sono una sorta di cerchio magico. Poi evidentemente non servono a una beata... però...

Nausicaa

sfdcef
Chiamalo cretino...

Mi ricordo un tizio... mi piaceva molto, e sembrava che gli piacessi pure io...
In effetti acconsentì graziosamente a rotolarsi tra le lenzuola con me, salvo annunciarmi rigorosamente dopo che in realtà aveva una cotta per un'altra tizia quindi non era corretto verso di me continuare a frequentarmi :D

Ultima modifica:

LDS

Utente di lunga data
Chiamalo cretino...
ragazzuole, negli ultimi 3 anni, dicasi 3, sono stato con 4 donne mica con 50, di cui l'ultima non ho dei ricordi super piacevoli.

pane al pane, e vino al vino.

a me gli uomini che scopano una diversa a settimana non mi interessano.
e le cavalcate interessanti giusto per fare tanto meno.

credevo si fosse capito.

non è che una cosa escluda l'altra
I frigoriferi che non hanno tanto da tirarsela e devono solo ringraziare se qualcuno ci prova? :rolleyes:

Guarda, a tutti piace la bellezza, ma figurati!
Quello che sembra che tu non capisca, è che tante volte si può preferire DI GRAN LUNGA un "termosifone" che sia bello dentro piuttosto che una bellissima sciacquetta o torsolo palestrato.

Sei attirato dalla bellezza, va bene. Tutti noi lo siamo e apprezziamo un bel corpo e un bel viso. Quello che distingue è che quando una persona è bella dentro, e arrivi a vederlo, diventa ai tuoi occhi bella anche fuori.
Almeno, a me capita così.

LDS

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
ragazzuole, negli ultimi 3 anni, dicasi 3, sono stato con 4 donne mica con 50, di cui l'ultima non ho dei ricordi super piacevoli.

credevo si fosse capito.

Mi colpiva quella tua affermazione perchè, secondo me, presupponeva il giudizio "quella è troppo facile ergo non è una brava ragazza/non è abbastanza divertente quindi non mi interessa ma me la zompo lo stesso"

Quindi ci sono due fili di ragionamento che, a me, non piacciono:

1- assimilare una donna che decide che le piaci abbastanza da venire subito a letto con te con una poco di buono
2- decidere che nonostante questa ragazza non ti piaccia e sotto sotto la disprezzi, ci puoi comunque andare a letto.

Abbi pazienza se a me queste due cose non piacciono :)
Se avessi la palla di cristallo e potessi vedere che un uomo che mi sta facendo il filo la pensa in questo modo, scapperei più veloce di Bolt :)

Nicka

Capra Espiatrice

credevo si fosse capito.
Con Laure un mese fa, con una in Italia e con Elena.
Negli ultimi anni saranno pure 4, ma in un mese sono 3...

Ricordami quante volte ti ho detto di stare un pochino per i fatti tuoi...
Questo diventerà il tuo mantra quotidiano...ho deciso!

LDS

Utente di lunga data
Ma lo so che è insicurezza, per me c'ha quasi paura della sua ombra!!! :D

e vabbè, qua siete tutti cavalieri mascherati.

io mi piscio sotto di tante cose e non ho nessun problema a dirlo.
sono un libro aperto normalmente con zero segreti.

Sbriciolata

Escluso
quando comincia il processo di beatificazione!
ehm... di solito, la condizione principale è che... ehm... come dire... non sarebbe cosa da augurare al più presto, ecco.:D

LDS

Utente di lunga data
Con Laure un mese fa, con una in Italia e con Elena.
Negli ultimi anni saranno pure 4, ma in un mese sono 3...

Ricordami quante volte ti ho detto di stare un pochino per i fatti tuoi...
Questo diventerà il tuo mantra quotidiano...ho deciso!
quella con cui sono stato in italia non è " nuova " è un'amica con cui ho un ottimo rapporto d'intimità, non ci siamo mai staccati.

negli ultimi anni le uniche persone nuove con cui sono stato: Laure con cui ho avuto una relazione per più di un anno ed Elena, con cui ho avuto una delle esperienze più bizzarre mai avute.

qui si parla di conquiste mascoline che io non faccio.

zadig

8=D
Eh no coglione, a me piacciono gli Uomini, per questo le merde come te le ho sempre evitate accuratamente.

Il fatto che tu non sappia apprezzare un grande del cinema come lui la dice lunga sulla tua profondità d'animo.

Mi sa che l'unica cosa profonda che possiedi è il buco del culo!
:rotfl:
ti piacciono gli uomini che, però, sotto sotto sono zerbini. Come il tuo maritino.
Poi ti piacciono pure le femmine, e non c'è niente di male, però peccato che ti schifino.
Ed è normale pure questo, perchè a certe femmine piacciono le femmine, non le latrine! :D

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
principessa e zadig fatemi sapere quando vi vedete.

sotto le lenzuola farete faville!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.