Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
ma col cazzo che mi scuso con le donne frigorifero.
è come se dovessi scusarmi con me stesso perché sono un nano.

e per quanto riguarda le donne pazze molestate, non ti riquoto chi già ha risposto capendo quello che ho scritto, cosa che a te non è balzata nemmeno per l'anticamera del cervello di pensare.
no perche lei l ha letta cosi , io no.
l=rileggitelo tu il post.
inoltre non si scrivono i cazzi degli altri su un forum.....
ti pare? la conosci da manco un mese e gia ne sappiamo vita morte e miracoli....
dai su falla finita

LDS

Utente di lunga data
LDS, te l'ho già detto che mi stai simpatico perchè ricordi me (e le mie rigidità) quando ero in quarta liceale? perfetto.

Ora ti aggiungo un altro dettaglio..e se alzi le antenne, magari eviterai di avere nella vita ben altre - spiacevoli - protuberanze frontali.

Io ci godevo un sacco a fare cornuti quelli come te. Siete quelli che danno più sfizio. Tutti rigorosi, "irreprensible", con i loro codici, la voglia di una ragazza "bella ma profonda" (che magari mentre tu sogni il matrimonio, geme sotto i colpi del suo capo...ma potrebbe essere anche il portinaio).
Cambia registro, perchè le sgroppate francesi e le mazzate estoni sono uno scherzetto, rispetto a quello che ti aspetta.
Non tutti i "Vincent Vega" lì fuori hanno smesso di "praticare". E tu sei sfiziusello assai.
Te lo dico con il sommo rispetto...
(ma non mi crederai...già successo..)
la mia prima compagna l'ho tradita un sacco di quelle volte...
poi quando ho cambiato mi sono ripromesso di non tradire più e ho mantenuto la promessa.

il fatto che la mia compagna in futuro possa tradirmi la reputo una cosa normalissima.
ad una relazione senza corna non credo.

come dissi a Laure all'inizio, se mi devi tradire, fallo bene senza farmelo sapere per cortesia.
lei l'ha fatto molto male.

Caciottina

Escluso
la mia prima compagna l'ho tradita un sacco di quelle volte...
poi quando ho cambiato mi sono ripromesso di non tradire più e ho mantenuto la promessa.

il fatto che la mia compagna in futuro possa tradirmi la reputo una cosa normalissima.
ad una relazione senza corna non credo.

come dissi a Laure all'inizio, se mi devi tradire, fallo bene senza farmelo sapere per cortesia.
lei l'ha fatto molto male.
appunto, proprio perche la forma e' tutto

LDS

Utente di lunga data
no perche lei l ha letta cosi , io no.
l=rileggitelo tu il post.
inoltre non si scrivono i cazzi degli altri su un forum.....
ti pare? la conosci da manco un mese e gia ne sappiamo vita morte e miracoli....
dai su falla finita
ma che la conosci?
e cosa ci stavo a fare qua dentro se non per raccontare i cazzi miei.

io non ho niente da nascondere.

Caciottina

Escluso
ma che la conosci?
e cosa ci stavo a fare qua dentro se non per raccontare i cazzi miei.

io non ho niente da nascondere.
i cazzi tuoi, i cazzi di elena, mica tanto...
diglielo le cose che scrivi su di lei qui...vogliamo vedere quanto e' contenta?
e non riferisco alle cose vostre, sti cazzi. parlo delle violenze che ha subito e che come una scema ha raccontatao ad uno come te che la prima cosa che fa quale e'>? scrivere un post come quello di prima....
bravo

LDS

Utente di lunga data
tu le donne non le puoi chiamare in altro modo che donne, è questo che non capisci.
Perchè stai offendendo, umiliando.
Te lo stiamo dicendo in svariati modi, svariate persone.
Sei maleducato.
va bene, ritratto il termosifone e frigorifero.
mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

la prossima volta vedrò di fare attenzione agli epiteti da utilizzare prima di riferirmi a qual si voglia donna.

LDS

Utente di lunga data
i cazzi tuoi, i cazzi di elena, mica tanto...
diglielo le cose che scrivi su di lei qui...vogliamo vedere quanto e' contenta?
e non riferisco alle cose vostre, sti cazzi. parlo delle violenze che ha subito e che come una scema ha raccontatao ad uno come te che la prima cosa che fa quale e'>? scrivere un post come quello di prima....
bravo
ti stai facendo troppi film.

ma a chi gliene fotte di Elena...a chi?
a nessuno.

LDS

Utente di lunga data
dovrebbe importare a te.
madonna mia, sei un omettino da riporto davvero....
ci rinuncio.
ma non la conosci, non sai chi è, si può chiamare anche ludmilla per quello che ne sai tu.
è semplicemente una persona di cui parlo.

Caciottina

Escluso
ma non la conosci, non sai chi è, si può chiamare anche ludmilla per quello che ne sai tu.
è semplicemente una persona di cui parlo.
te lo ripeto: non ci arrivi, non ci arrivi manco se ti ci metto la scala sotto e ti aiuto io.....non c'e' verso.

e ripeto: tu devi epnsare a: alchol, donne fighe, soldi , iphone6 e basta. perche e' questo quello che tu possiedi nella vita....
cioe' il nulla.
io mi rifarei la chiaccherata con tuo padre mi assicurerei di aver capito bene quello che voleva insegnarti perche seocndo me ti sei perso anche troppi passaggi.

LDS

Utente di lunga data
te lo ripeto: non ci arrivi, non ci arrivi manco se ti ci metto la scala sotto e ti aiuto io.....non c'e' verso.

e ripeto: tu devi epnsare a: alchol, donne fighe, soldi , iphone6 e basta. perche e' questo quello che tu possiedi nella vita....
cioe' il nulla.
io mi rifarei la chiaccherata con tuo padre mi assicurerei di aver capito bene quello che voleva insegnarti perche seocndo me ti sei perso anche troppi passaggi.

vabbè, contenta tu, contenti tutti.
per fortuna che ci sei tu che sai tutto.

Dalida

Utente di lunga data
Effettivamente anche io un paio di volte me ne sono uscito con termini che non erano il massimo della simpatia.
infatti a volte sei molto sgradevole, soprattutto quando parli di malscopate e malgodute. molte ti sono amiche o comunque ti conoscono forumisticamente e non se la prendono, ma a me sembra comunque molto brutto ciò che scrivi poiché ritengo che attaccare le persone nella loro sessualità sia sbagliato.

Tubarao

Escluso
infatti a volte sei molto sgradevole, soprattutto quando parli di malscopate e malgodute. molte ti sono amiche o comunque ti conoscono forumisticamente e non se la prendono, ma a me sembra comunque molto brutto ciò che scrivi poiché ritengo che attaccare le persone nella loro sessualità sia sbagliato.
Se ti riferisci ai miei post nel thread di Lizzi: C'è gente che può essere investita dal vento dell'ironia a 250 Km/h e uscirne senza un capello fuori posto.

Dalida. Scherzavo.

Dalida

Utente di lunga data
Se ti riferisci ai miei post nel thread di Lizzi: C'è gente che può essere investita dal vento dell'ironia a 250 Km/h e uscirne senza un capello fuori posto.

Dalida. Scherzavo.

non mi riferivo a quello, infatti. hai usato lo stesso termine nei confronti di free e non mi sembrava scherzassi, lo sottolineai anche. ovviamente potrei sbagliarmi, non ti conosco abbastanza.

Tubarao

Escluso
non mi riferivo a quello, infatti. hai usato lo stesso termine nei confronti di free e non mi sembrava scherzassi, lo sottolineai anche. ovviamente potrei sbagliarmi, non ti conosco abbastanza.
No. In quel caso volevo effettivamente offendere. Ho cancellato lo spoiler perché effettivamente non era il caso e c'è modo e modo.

Dalida

Utente di lunga data
per tornare a LDS, non gli date troppo addosso, dai. si aggira con una bottiglia di vino da 500 euro in mano in un mondo dove crede che le persone siano come lui se le immagina e se si trova davanti una che gli fa qualche richiesta un po' diversa pensa pure al padre. miss, secondo me non voleva dire che le donne molestat sono pazze, si esprime in modo approssimativo ma non è cattivo.

Caciottina

Escluso
per tornare a LDS, non gli date troppo addosso, dai. si aggira con una bottiglia di vino da 500 euro in mano in un mondo dove crede che le persone siano come lui se le immagina e se si trova davanti una che gli fa qualche richiesta un po' diversa pensa pure al padre. miss, secondo me non voleva dire che le donne molestat sono pazze, si esprime in modo approssimativo ma non è cattivo.
non penso sia ssolutamente cattivo. io non credo esistano persone cattive al mondo di base
va bene esprimersi approssimantivamente, certo, io sono la prima che spesso straparla.
pero se te lo faccio piu volte notare in diversi contesti, E NON SONO LA SOLA, quantomeno chiedi scusa e falla finita.
poi come puoi ben vedere l ha fatto dopo una richiesta di sbri, non dopo le mie cento. il che vuol dire che non c'e' principio, non c'e' logica.

Dalida

Utente di lunga data
non penso sia ssolutamente cattivo. io non credo esistano persone cattive al mondo di base
va bene esprimersi approssimantivamente, certo, io sono la prima che spesso straparla.
pero se te lo faccio piu volte notare in diversi contesti, E NON SONO LA SOLA, quantomeno chiedi scusa e falla finita.
poi come puoi ben vedere l ha fatto dopo una richiesta di sbri, non dopo le mie cento. il che vuol dire che non c'e' principio, non c'e' logica.
io lo leggo come una persona in confusione, lui stesso si definisce così. gli stanno capitando mille mila disavventure. anche a me non è piaciuto che parlasse di zoccole, di donne frigorifero ecc. è maldestro.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io lo leggo come una persona in confusione, lui stesso si definisce così. gli stanno capitando mille mila disavventure. anche a me non è piaciuto che parlasse di zoccole, di donne frigorifero ecc. è maldestro.

direi che se le va un tantinello a cercare

il buonsenso non lo vendono un tanto al chilo, purtroppo

Nicka

Capra Espiatrice
ho preso sonno molto tardi e mi sono appena svegliato.
credo di essermi rigirato nel letto parecchio crogiolandomi come un deficiente.

come sto?

non lo so, per fortuna comincio a lavorare alle 3 del pomeriggio, oddio finirò tardissimo, ma ho ancora un po' di tempo da dedicare alla ricostruzione del mio ego completamente sfasciato dopo ieri.

mi sono trovato un papiro sul telefono a cui non so che valore attribuire.

mi ha scritto che da quando ha 17 anni l'hanno tutti sempre picchiata, che lei ha sempre vissuto la sessualità molto violentemente, che ha sempre rifiutato ogni tipo di contatto con qualcuno che non la picchiasse perché ha sempre ritenuto non possibile che qualcuno l'amasse senza picchiarla ( cristo che persona disturbata ).
che normalmente non mi avrebbe nemmeno considerato perché si vede lontano un chilometro che io non sono così.

che si è spinta subito oltre perché voleva vedere se dentro di me c'era l'istinto a farle male.

si è scusata e mi ha detto che è profondamente dispiaciuta.

allorché io le ho risposto.
mi dispiace, l'unica cosa che posso fare è curare le tue ferite e mostrarti una parte più delicata dell'amore, se non ti interessa, se vuoi continuare a farti picchiare, per cortesia non farmi sapere più niente di te, che sono già preoccupato a sufficienza.

mi risposto e se non funziona? e se non ci riusciamo?

e io le ho detto: ma a fare che? ma dove corri?
adesso sono uscito da una relazione importante, non ho manco le forze e le energie per fare l'amore con te. Calmiamoci un attimo.

non mi ha risposto.
Leggiti 50 sfumature di grigio.
Tu mi hai ricordato lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.