È una cosa xhe mi rende estremamente triste sapere di non poter mai piu andare ad un suo concerto. L ho scoperto che avevo 5 anni grazie a mia zia e conoscevo gia a memoria tytte le sue canzoni a quell etaUn grande
Perché grazie a LDS hanno avuto il piacere di avere a che fare...ma com'è che vi ispirano sempre i tresd di libertà per questi deliziosi scontri?
bizzarro
Ma perchè, secondo te quell'altra che si fa picchiare, l'autostima ce l'ha?
Guarda, più ti leggo, e più sono convinta che alcuni di voi le meritano proprio le stronze...
Per carità, non che tu finora ti sia comportato male con questa, però l'hai descritta veramente in modo triste.
Secondo me ti sbagli, perchè la sessualità e la personalità nel quotidiano c'entrano poco. Anzi, senza generalizzare, quasi sempre il desiderio di sottomissione sessuale (di qualsiasi tipo) spesso appartiene a persone che nella vita quotidiana sono cariche di responsabilità lavorative o hanno molto carisma o possiedono una personalità dominante.Ma dai, Elena, una che adora essere trattata in un certo modo a letto, non è autoritaria per niente...
Poi lo passeresti anche a me? Per Figlia, naturalmente... :wide-grin:Questo topic sta diventando molto interessante ed esplicativo della mentalità maschile. Credo che me lo stamperò e con qualche opportuna modifica stilistica e piccole limature qua e là comporrò un manuale da regalare a mia figlia per il suo quindicesimo compleanno.
Poi lo passeresti anche a me? Per Figlia, naturalmente... :wide-grin:
Ottimissima idea!!!!Questo topic sta diventando molto interessante ed esplicativo della mentalità maschile. Credo che me lo stamperò e con qualche opportuna modifica stilistica e piccole limature qua e là comporrò un manuale da regalare a mia figlia per il suo quindicesimo compleanno.
premesso che anche tu non sei scevro da problemi , la cosa importante è la chiarezza. non è detto che anche questa ragazza non passerebbe un po' di tempo con te in estrema leggerezzauna giornata piacevolissima al lavoro.
servizio lunch da urlo sempre in apnea senza un momento di respiro, sempre di corsa fino alle 17:30.
la serata liscia come l'olio con vini eccezionali che mi hanno riempito la serata.
non mi metterò ad elencarli perché so che non ve ne fotte niente.
la mia collezione di bottiglie vuote a casa comincia ad essere imponente.
zero messaggi dalle due disperate e la cosa mi fa molto piacere.
ritorniamo a bomba alle 17:30.
io dovevo finire alle 18 e riprendere alle 18:30, ma una mia collega è venuta mezz'ora prima a darmi il cambio.
è arrivata dicendomi, sono venuta prima per stare un po' con te, sempre che non ti dispiaccia?
vabbè, mi ha dato una mano.
è una ragazza francese di 24 anni, carina, in francese diremmo " mignon ".
non ha una bellezza illuminante, ma è una persona molto pacata, tranquilla e soprattutto seria.
lei lavora là già da 2 anni e se ne va quando in teoria me ne vado io, ovvero alla fine dell'anno.
arriviamo al dunque, questa sera prima di andare via, le dico, ascolta vuoi che ti aspetto così stiamo insieme?
diventa rossa come un peperone, comincia a balbettare e mi dice: non so a che ora finisco qua, non si sa mai, poi domani tu cominci presto, non voglio farti aspettare per niente, facciamo venerdì?
io le dico: credo di poterti aspettare fino a venerdì.
vado a cambiarmi e prima che me ne vada mi rincorre per portarmi delle mignardises al cioccolato che mi fanno impazzire.
facciamo il sunto dal punto di vista prettamente maschilista e di uno che ha una gran voglia di scopare.
penso non ci sia alcuna difficoltà.
tuttavia è una ragazza molto insicura che ha un'autostima di se pari a zero. E' veramente una brava ragazza e non vorrei creare problemi vari.
ad ogni modo, mi da veramente fastidio non vederla mai e non mi va di andare a donne giusto per farlo.
non ho la testa per avere una relazione e a qualcosa devo rinunciare.
vabbè, io non ho il suo numero, abbiamo i nostri cellulari appesi in ufficio nella cave, se per qualche motivo quando ha finito dovesse inviarmi un messaggio qualsiasi è chiaro che è già fatta.
per il resto non vedo l'ora sia il 14 ottobre, devo spicciarmi a decidere dove andare a parare nel 2015.
fortunatamente per le vostre bambine, non tutti gli uomini ragionano cosi'. Tanti, purtroppo, ma non tuttiOttimissima idea!!!!
Vedremo, l'altro giorno la sentivo parlare con un'altra collega brutta come morte, ( si può dire? O vengo aggredito ). La brutta diceva che era quasi un anno che non faceva sesso ( la prima cosa a cui ho pensato è stata: - ma dove diavolo hai trovato uno disposto a venire con te - ) e l'altra le rispondeva, io anche, non mi concedo, attendo quello giusto.premesso che anche tu non sei scevro da problemi , la cosa importante è la chiarezza. non è detto che anche questa ragazza non passerebbe un po' di tempo con te in estrema leggerezza
cambi il nick in LSD? ti pregoVedremo, l'altro giorno la sentivo parlare con un'altra collega brutta come morte, ( si può dire? O vengo aggredito ). La brutta diceva che era quasi un anno che non faceva sesso ( la prima cosa a cui ho pensato è stata: - ma dove diavolo hai trovato uno disposto a venire con te - ) e l'altra le rispondeva, io anche, non mi concedo, attendo quello giusto.
una cosa è certa, io non sono quello giusto, perciò quando usciremo venerdì le dirò esplicitamente, me la dai? Si no, ciao arrivederci, oppure sali a casa.
cambi il nick in LSD? ti prego
Vedremo, l'altro giorno la sentivo parlare con un'altra collega brutta come morte, ( si può dire? O vengo aggredito ). La brutta diceva che era quasi un anno che non faceva sesso ( la prima cosa a cui ho pensato è stata: - ma dove diavolo hai trovato uno disposto a venire con te - ) e l'altra le rispondeva, io anche, non mi concedo, attendo quello giusto.
una cosa è certa, io non sono quello giusto, perciò quando usciremo venerdì le dirò esplicitamente, me la dai? Si no, ciao arrivederci, oppure sali a casa.
Ma quali sofferenze d'Egitto. Se oggi soffro è perché la vedo con il binocolo e nemmeno molto spesso.Qualcuno ponga fine alle sue sofferenze, per favore!!!
E non fare sempre la formale....tieni presente che è francese, e tutto suona molto più poetico in francese, persino domandare di scopare!parlando di chiarezza mi sarei aspettata un goccio di stile