Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
signore

... a voi non dispiace se mentre scorro i vostri post tengo la mano sinistra chiusa a pugno con indice e mignolo estesi, nevvero?
Non che creda a certe superstizioni.
... però... nel dubbio...

birba

Utente di lunga data
ma quella un po tutti :D

BRAVA ROSOLIA PURE IO
inoltre abbiamo avuto la tornisllite lo stesso anno, se poi mi dici che era pure inverno ,.....uguale uguale :D
che incidenti? povera :(
io la rosolia me la ricordo pure bene
avevo 12 anni e dovevo andare in gita :(:(:(

per ora 4 incidenti
maggio 2004, giugno 2005, novembre 2011 e maggio 2014 :(
sono praticamente a pezzi :eek:

birba

Utente di lunga data
No vabbè, la pertosse non la calcolate!? E' la cosa che mi ha devastata di più da piccola, le altre cose non le ricordo.
Morbillo, scarlattina e orecchioni non li ho avuti...ma la pertosse porca zozza...ero pure al mare, mi stavano tutti lontani e ricordo ancora il male che faceva...:(
io la pertosse l'ho curata in incubazione mentre ce l'aveva mia sorella
ero piccola e nn mi ricordo una mazza, come morbillo e varicella
della varicella ho pure i segni :eek:

birba

Utente di lunga data
... a voi non dispiace se mentre scorro i vostri post tengo la mano sinistra chiusa a pugno con indice e mignolo estesi, nevvero?
Non che creda a certe superstizioni.
... però... nel dubbio...
a me nn spiace
ma nn ti girare verso di me
che di sfiga ne ho già abbastanza :D
grazie :D

Caciottina

Escluso
io la rosolia me la ricordo pure bene
avevo 12 anni e dovevo andare in gita :(:(:(

per ora 4 incidenti
maggio 2004, giugno 2005, novembre 2011 e maggio 2014 :(
sono praticamente a pezzi :eek:
ma tutti in macchina?
io ne ho fatti solo due, 2001 e 2002. quello 2001 una cazzatina da niente, mi sono solo distrutta il mento per tipo 10 metri strisciando per terra...
2002 mi sono rotta la gamba. ho investito col motorino una coppia di vecchietti sulle strisce pedonali e io sono andataa a finire contro il secchione della spazzatura e mi sono ritrovata per terra con la gamba dentro la ruota del motorino e il motorino sopra di me.....e
alzo lo sguardo , davanti a me un autobus.....mio fratello minore sul quel bus che si scompisciava dalla risate....mica e' sceso ad aiutarmi, ma come ci ha messo meno di un secondo a chioamare mia madre...dio...

Nausicaa

sfdcef
In isolamento due settimane in ospedale quando avevo 2 anni per non so quale devastante virus intestinale (la mia affezionatissima madre dice che non se lo ricorda, e cmq non veniva mai a trovarmi :D)
Polmonite
Altre malattie dell'infanzia, mia madre dice che non si ricorda se io le abbia avute o no
Sono stata in coma! Un vero coma siore e siori! Quante rosolie e varicelle mi vale? Vale? :D

birba

Utente di lunga data
In isolamento due settimane in ospedale quando avevo 2 anni per non so quale devastante virus intestinale (la mia affezionatissima madre dice che non se lo ricorda, e cmq non veniva mai a trovarmi :D)
Polmonite
Altre malattie dell'infanzia, mia madre dice che non si ricorda se io le abbia avute o no
Sono stata in coma! Un vero coma siore e siori! Quante rosolie e varicelle mi vale? Vale? :D
:eek::eek::eek::eek:
ma adesso inizio a toccarmi pure io :eek::eek::eek:

ivanl

Utente di lunga data
ma tutti in macchina?
io ne ho fatti solo due, 2001 e 2002. quello 2001 una cazzatina da niente, mi sono solo distrutta il mento per tipo 10 metri strisciando per terra...
2002 mi sono rotta la gamba. ho investito col motorino una coppia di vecchietti sulle strisce pedonali e io sono andataa a finire contro il secchione della spazzatura e mi sono ritrovata per terra con la gamba dentro la ruota del motorino e il motorino sopra di me.....e
alzo lo sguardo , davanti a me un autobus.....mio fratello minore sul quel bus che si scompisciava dalla risate....mica e' sceso ad aiutarmi, ma come ci ha messo meno di un secondo a chioamare mia madre...dio...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eek:ddio, posso capirlo...
cmq, Biri, 4 incidenti sono preoccupanti, eh!

Nausicaa

sfdcef
:eek::eek::eek::eek:
ma adesso inizio a toccarmi pure io :eek::eek::eek:

Ci sono stata solo tre giorni in coma :)
Posso dire che ho ricordi molto carini ? Oddio non proprio del coma coma lì era il buio... ma prima e dopo...

Purtroppo temo sia stato lui che mi ha lasciato questi malditesta lancinanti. Vabbè. :)

ivanl

Utente di lunga data
ma li morte', siete terrificanti! :scared:
io sono solo tanto ipocondriaco, prendo medicine per qualsiasi sintomo, odio stare male...

birba

Utente di lunga data
ma tutti in macchina?
gli incident sì, tutti con la macchina
a parte quello del 2011 dove mi sono cappottata
e ho fatto tutto da sola
per gli altri 3 devo ringraziare tre teste di cazzo che hanno problemi coi freni e le precedenze :mad:
poi sono caduta innumerevoli volte
dallo scivolo il terzo anno di asilo
nella doccia in un albergo di piacenza (con annessa musata in terra e distruzione di ginocchia e talloni)
all'ultima caduta di lunedì :eek:
mi sono anche rotta un piede nel 98 per fare la cretina sui binari :eek:

birba

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eek:ddio, posso capirlo...
cmq, Biri, 4 incidenti sono preoccupanti, eh!
4 incidenti in 10 anni sono una buona media
e ho perso il conto di quelli che sono riuscita ad evitate
come quel cretino che per uscire da un varco mi è venuto contro
e io per evitarlo ho centrato un bidone della spazzatura :mad:

ivanl

Utente di lunga data
4 incidenti in 10 anni sono una buona media
e ho perso il conto di quelli che sono riuscita ad evitate
come quel cretino che per uscire da un varco mi è venuto contro
e io per evitarlo ho centrato un bidone della spazzatura :mad:
+
oh, io guido da 25 anni e, a parte un paio di tamponamenti da incrocio (il classico vecchietto che parte davanti a te e poi frena di botto), a bassa velocita', ne ho avuto solo uno (in moto, peraltro) e uno evitato...Sicura che, quando guidi, non fai altro (telefono, trucco, et similia)??

birba

Utente di lunga data
+
oh, io guido da 25 anni e, a parte un paio di tamponamenti da incrocio (il classico vecchietto che parte davanti a te e poi frena di botto), a bassa velocita', ne ho avuto solo uno (in moto, peraltro) e uno evitato...Sicura che, quando guidi, non fai altro (telefono, trucco, et similia)??
come ho scritto, a parte quello del 2011 dove ho perso il controllo della macchina
gli altri incidenti sono dovuti a tre stronzi con problemi coi freni e con le precedenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.