gvl
Utente di lunga data
Io faccio proprio quella dei 3 fiumi. La compagnia è Viking. È anche la più difficile per il mio lavoro. Sono 14 giorni e cercare di variare il repertorio avendo gli stessi clienti per due settimane è impegnativo.
Io faccio proprio quella dei 3 fiumi. La compagnia è Viking. È anche la più difficile per il mio lavoro. Sono 14 giorni e cercare di variare il repertorio avendo gli stessi clienti per due settimane è impegnativo.
Un po' di tutto classica inclusa. È importante la quantità dei brani a disposizione anche se poi quelli che funzionano sono sempre gli stessi. Hai 1000 brani pronti ma quelli che tirano sono una ventina o trentina.genere? blues, folk, rock....?
Tempesta Boris. L' ho presa in pieno. Eravamo a Vienna fermi con il fiume che esondava.Mi sa che è la stessa che ha fatto mia suocera a settembre pero si sono arenati per colpa delle alluvioni
Io scopavo qualsiasi cosa. Only the brave!No e se tu dovessi vederle saresti d' accordo![]()
Mi era sfuggito! Sai già tutto
Me lo ricordo bene, ho avuto una paura, ero preoccupatissima per te.Tempesta Boris. L' ho presa in pieno. Eravamo a Vienna fermi con il fiume che esondava.