Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quoto .
A me veramente fa ridere. Adolescenti , 4 metri sopra il cielo...quando tornate a terra vi ricordate che avete figli??:rolleyes: vabbè che ho letto che si prepara da mangiare , si lavano e ci si occupa di loro e delle faccende domestiche la mattina presto per recuperare tempo per l'amante:condom:
ma cazzo vi sposate a fare vorrei sapere??
chi vi obbliga??:cool:
Parlo per me mi sono sposata perchè ero innamorata di mio marito. Sapevo che era l'uomo con cui dividere la mia vita. Mai avrei pensato che un giorno l'avrei tradito.
Credo come la maggioranza delle persone.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sabina, non ho letto tutto, ma ti dico la mia.

Non esiste una "giusta pena" per la "colpa" del tradimento.
Questo perchè non ci sono giudici che possano comminarla. Resta solo un fatto: ora non stai facendo alcun male a tuo marito, ma lo stai mettendo in pericolo di subirne, quindi non è questione di "sensi di colpa", ma di oggettiva responsabilità.
Sei pronta a prendertela? Fino in fondo? Bene, fai allora pure tutto quello che vuoi, ma non piangere dopo, sarebbe la cosa più falsa.
Scelte, sempre e solo scelte nella vita, e nessuno ce le può imporre, se non la nostra coscienza. :up:

Verena67

Utente di lunga data
Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).
Ciao, benvenuta.
Tu non sei interessata al confronto con i traditi piu' di tanto, perché quello è un lato (la TUA colpa nei confronti di marito e figli) che non ti senti ancora pronta ad affrontare.
Mi sembri un'Elisa solo qualche anno fa, leggi la sua storia, sarà illluminante.
Da quanto dura "la relazione"?

Verena67

Utente di lunga data
Parlo per me mi sono sposata perchè ero innamorata di mio marito. Sapevo che era l'uomo con cui dividere la mia vita. Mai avrei pensato che un giorno l'avrei tradito.
Credo come la maggioranza delle persone.

è che a 20 anni è per sempre, a 35 "Cavolo ma quanto dura 'sto per sempre?", a 45 "Famoci du' spaghi, vai".

Verena67

Utente di lunga data
(forse l'aver passato in questi anni diverse esperienze dolorose mi ha portato al desiderio di vivere emozioni forti e che mi portino "4 metri sopra al cielo", come dice il mio amante)
L'avrete sicuramente già detto, ma è da lasciare di default già solo per questo:mexican::mexican::mexican:

Verena67

Utente di lunga data
Ma hai un amante sottosviluppato mentalmente????? Cioè usa della frasi da 15 enne e quanti anni ha? ammazza cosa basta per spupazzarsi una donna, sparare due cavolate modificate da un libro scarso di federico Moccia l'idolo delle teenagers e spacciarlo una filosofia.
Complimenti, ti sei fatta un uomo con QI pari a 50.

tu sempre pacato, eh!!:mexican::mexican::mexican:

Verena67

Utente di lunga data
:eek:
Nooooooooooooooooooo :eek: un uomo più che adulto con figli che dice a un'amante più che adulta "4 metri sopra il cielo" (perché 3 è da adolescenti invece 4 è meglio?) e un'amante più che adulta che si bea di questo cascame... non sono due figure tragiche, ma grottesche.

no, è che non avendo letto il libro non ricordava la citazione:unhappy:

Verena67

Utente di lunga data
Hai capito benissimo... non voglio uscirne.. non ora almeno. Cercavo un confronto di altro tipo.
Grazie per il benvenuto!
guarda, tempo fa su questo forum c'era un movimento di "liberate" ("Amante è bello") che dissertavano su quanto fosse liscia la pelle dopo l'amore in motel, e sul miglior modo per eseguire una fellatio.
E' questo il confronto che cerchi? Diccelo chiaramente, solo per organizzarci, sia detto senza cattiveria.

Perché se vuoi che ci concentriamo invece su quanto è BRUTTO farsi USARE da uno che poi torna dalla moglie, e quanto è BRUTTO mentire a chi ci prepara la minestrina quando siamo malati, allora io ci sono:up:

Abigail

Utente di lunga data
quoto .
A me veramente fa ridere. Adolescenti , 4 metri sopra il cielo...quando tornate a terra vi ricordate che avete figli??:rolleyes: vabbè che ho letto che si prepara da mangiare , si lavano e ci si occupa di loro e delle faccende domestiche la mattina presto per recuperare tempo per l'amante:condom:
ma cazzo vi sposate a fare vorrei sapere??
chi vi obbliga??:cool:
punto di disapprovazione

Nuova traditrice! 31/08/2010 09:44 ma che cazzo scrivi? ma licenziati dal forum e non farti più vedere vecchia ridicola

perchè non ti firmi?:rolleyes::rolleyes:
licenziati dal forum???:D:D:D
non sapevo di essere assunta:singleeye:

Alce Veloce

Utente di lunga data
punto di disapprovazione

Nuova traditrice! 31/08/2010 09:44 ma che cazzo scrivi? ma licenziati dal forum e non farti più vedere vecchia ridicola

perchè non ti firmi?:rolleyes::rolleyes:
licenziati dal forum???:D:D:D
non sapevo di essere assunta:singleeye:

Controlla un po' se ti pagavano i contributi!

Admin! Quand'è che ci dai lo "scatto"? :incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.