Nobody
Utente di lunga data
No... :carneval:no?:carneval:
Dai, ma guarda che ormai mi sa che l'anormalità è la fedeltà... tutti quanti (o quasi...) a mettersi corna su corna
No... :carneval:no?:carneval:
No... :carneval:
Dai, ma guarda che ormai mi sa che l'anormalità è la fedeltà... tutti quanti (o quasi...) a mettersi corna su corna![]()
... ma l'impresa eccezionale,così come lo speciale ormai è il normale
:up::up:... ma l'impresa eccezionale,
è essere normale!
Lo diceva pure Lucio Dalla :carneval:
Parlo per me mi sono sposata perchè ero innamorata di mio marito. Sapevo che era l'uomo con cui dividere la mia vita. Mai avrei pensato che un giorno l'avrei tradito.quoto .
A me veramente fa ridere. Adolescenti , 4 metri sopra il cielo...quando tornate a terra vi ricordate che avete figli??vabbè che ho letto che si prepara da mangiare , si lavano e ci si occupa di loro e delle faccende domestiche la mattina presto per recuperare tempo per l'amante:condom:
ma cazzo vi sposate a fare vorrei sapere??
chi vi obbliga??![]()
Ciao, benvenuta.Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).
Parlo per me mi sono sposata perchè ero innamorata di mio marito. Sapevo che era l'uomo con cui dividere la mia vita. Mai avrei pensato che un giorno l'avrei tradito.
Credo come la maggioranza delle persone.
lo immagino, era una domanda retorica ma neanche tanto.Parlo per me mi sono sposata perchè ero innamorata di mio marito. Sapevo che era l'uomo con cui dividere la mia vita. Mai avrei pensato che un giorno l'avrei tradito.
Credo come la maggioranza delle persone.
L'avrete sicuramente già detto, ma è da lasciare di default già solo per questo:mexican::mexican::mexican:(forse l'aver passato in questi anni diverse esperienze dolorose mi ha portato al desiderio di vivere emozioni forti e che mi portino "4 metri sopra al cielo", come dice il mio amante)
:carneval::carneval::carneval: fatto!L'avrete sicuramente già detto, ma è da lasciare di default già solo per questo:mexican::mexican::mexican:
Ma hai un amante sottosviluppato mentalmente????? Cioè usa della frasi da 15 enne e quanti anni ha? ammazza cosa basta per spupazzarsi una donna, sparare due cavolate modificate da un libro scarso di federico Moccia l'idolo delle teenagers e spacciarlo una filosofia.
Complimenti, ti sei fatta un uomo con QI pari a 50.
Noooooooooooooooooooun uomo più che adulto con figli che dice a un'amante più che adulta "4 metri sopra il cielo" (perché 3 è da adolescenti invece 4 è meglio?) e un'amante più che adulta che si bea di questo cascame... non sono due figure tragiche, ma grottesche.
guarda, tempo fa su questo forum c'era un movimento di "liberate" ("Amante è bello") che dissertavano su quanto fosse liscia la pelle dopo l'amore in motel, e sul miglior modo per eseguire una fellatio.Hai capito benissimo... non voglio uscirne.. non ora almeno. Cercavo un confronto di altro tipo.
Grazie per il benvenuto!
punto di disapprovazionequoto .
A me veramente fa ridere. Adolescenti , 4 metri sopra il cielo...quando tornate a terra vi ricordate che avete figli??vabbè che ho letto che si prepara da mangiare , si lavano e ci si occupa di loro e delle faccende domestiche la mattina presto per recuperare tempo per l'amante:condom:
ma cazzo vi sposate a fare vorrei sapere??
chi vi obbliga??![]()
idem con patate a lato e poco ketchup!non ho mai capito perché spesso parlate del "gusto del sotterfugio"... per quanto mi riguarda non ho mai trovato eccitante fare le cose di nascosto e raccontare bugie e / o omettere parti di verità, che in fondo è la stessa cosa
Guidobalda ha colpito ancora :carneval:punto di disapprovazione
Nuova traditrice! 31/08/2010 09:44 ma che cazzo scrivi? ma licenziati dal forum e non farti più vedere vecchia ridicola
perchè non ti firmi?
licenziati dal forum???
non sapevo di essere assunta:singleeye:
ah, dici che c'è speranza che ci pagano per tutte queste consulenze AGGRATIS?!:mexican:non sapevo di essere assunta:singleeye:
punto di disapprovazione
Nuova traditrice! 31/08/2010 09:44 ma che cazzo scrivi? ma licenziati dal forum e non farti più vedere vecchia ridicola
perchè non ti firmi?
licenziati dal forum???
non sapevo di essere assunta:singleeye:
no lei mette solo i punti, questa è una incazzata:carneval:Guidobalda ha colpito ancora :carneval: