Alce Veloce
Utente di lunga data
Ci manca solo che si dia uno stipendio a chi viene qua a fare "esperimenti" per il praticantato di Giudice Padreterno...........
ah, dici che c'è speranza che ci pagano per tutte queste consulenze AGGRATIS?!:mexican:
Controlla un po' se ti pagavano i contributi!
Admin! Quand'è che ci dai lo "scatto"? :incazzato:
ahhh bene allora quando arriva la busta paga??????? o funziona a gettoni presenza????punto di disapprovazione
Nuova traditrice! 31/08/2010 09:44 ma che cazzo scrivi? ma licenziati dal forum e non farti più vedere vecchia ridicola
perchè non ti firmi?
licenziati dal forum???
non sapevo di essere assunta:singleeye:
vosto che scrive vecchia (a chi???????:mrgreenahhh bene allora quando arriva la busta paga??????? o funziona a gettoni presenza????
Ah ,voi donne! Quando conviene l'età vi fa comodo eh?!vosto che scrive vecchia (a chi???????:mrgreenimmagino di avere una busta paga bella sostanziosa:mexican:
:mexican:Ah ,voi donne! Quando conviene l'età vi fa comodo eh?!![]()
Una nota di demerito per l'Italiano jerryscottiano:mexican:
se scriveva anziana m'incazzavo di più![]()
Ma va la.... non ci credo nemmeno se mi fai ripercorrere l'intera vita tua!Per una volta in vita mia ho pensato solo a me stessa... e non mi dispiace di averlo fatto.
:carneval::carneval: non ci penso proprioMa va la.... non ci credo nemmeno se mi fai ripercorrere l'intera vita tua!
Mah...ora inizio a capire il perchè non trovo un uomo da sposare...mi sa che non la penso troppo da traditrice! :rotfl: :rotfl:
Abigali, se ti licenzi, lo faccio pure io! Solidarietà alle racchie. :condom:
ma poi perchè? :carneval:no lei mette solo i punti, questa è una incazzata:carneval:
bhò, ma vuole che mi dimetta:carneval::carneval:ma poi perchè? :carneval:
con l'articolo 18 ci vogliono validi motivi per licenziare qualcuno dal forum... :carneval:bhò, ma vuole che mi dimetta:carneval::carneval:
ma poi perchè? :carneval:
racchia è bello :mrgreen:Solidarietà alle racchie. :condom:
con l'articolo 18 ci vogliono validi motivi per licenziare qualcuno dal forum... :carneval:
A volte mi stupisco ancora, alce... comunque, quasi tutte le donne amano essere e sentirsi uniche. Quasi sempre si incazzano per questo motivo.Molti, ti chiedi ancora perchè una donna è incazzata? Non hai ancora imparato nulla?![]()
Ciao Verena... se avessi letto tutti i miei post troveresti anche la spiegazione a questo. Se poi volete fermarvi solo alle singole frasi slegate dal contesto e dalla conoscenza della persona liberi di farlo.L'avrete sicuramente già detto, ma è da lasciare di default già solo per questo:mexican::mexican::mexican:
Poi si incazzano quando scoprono di esserlo..... ma non come volevano loro.A volte mi stupisco ancora, alce... comunque, quasi tutte le donne amano essere e sentirsi uniche. Quasi sempre si incazzano per questo motivo.![]()
Riquoto il primo post perché sono stata presa dall'orrore per l'espressione mocciana e non ho considerato il resto.Ciao a tutti! Sono diversi mesi che vi leggo... da quando è cominciato tutto (come penso la maggior parte di quelli che arrivano qui). Mi sentivo un po' come se spiassi in casa d'altri e così ho deciso di presentarmi.
Sono una traditrice... e sono anche una mamma. La facilità con cui mi sono lasciata scivolare in questa cosa dopo 17 anni insieme a mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) ha stupito anche me. Comprendevo (e comprendo tutt'ora) che quello che stavo facendo era orrendo nei suoi confronti, ma ho seguito le mie emozioni... e dopo tanto tempo sono come "risbocciata", in tutti i sensi (fisicamente e psicologicamente).
Anche il mio amante è sposato... e papà. Dopo i primi periodi in cui eravamo talmente presi da valutare l'ipotesi di separarci dai relativi coniugi, abbiamo deciso di continuare a vederci come amanti.
Sarò sincera, scrivo qui non tanto perché voglia uscire da questa storia (che comunque non porta con sé solo gioia). Scrivo per potermi confrontare con altre traditrici e traditori. Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).
Ciao Verena... se avessi letto tutti i miei post troveresti anche la spiegazione a questo. Se poi volete fermarvi solo alle singole frasi slegate dal contesto e dalla conoscenza della persona liberi di farlo.