Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ci manca solo che si dia uno stipendio a chi viene qua a fare "esperimenti" per il praticantato di Giudice Padreterno...........:rolleyes:

Alce Veloce

Utente di lunga data
vosto che scrive vecchia (a chi???????:mrgreen:) immagino di avere una busta paga bella sostanziosa:mexican:
Ah ,voi donne! Quando conviene l'età vi fa comodo eh?! :mad:

Eliade

Super Zitella Acida
Per una volta in vita mia ho pensato solo a me stessa... e non mi dispiace di averlo fatto.
Ma va la.... non ci credo nemmeno se mi fai ripercorrere l'intera vita tua!

Mah...ora inizio a capire il perchè non trovo un uomo da sposare...mi sa che non la penso troppo da traditrice! :rotfl: :rotfl:

Abigali, se ti licenzi, lo faccio pure io! Solidarietà alle racchie. :condom:

Abigail

Utente di lunga data
Ma va la.... non ci credo nemmeno se mi fai ripercorrere l'intera vita tua!

Mah...ora inizio a capire il perchè non trovo un uomo da sposare...mi sa che non la penso troppo da traditrice! :rotfl: :rotfl:

Abigali, se ti licenzi, lo faccio pure io! Solidarietà alle racchie. :condom:
:carneval::carneval: non ci penso proprio:D

Alce Veloce

Utente di lunga data
con l'articolo 18 ci vogliono validi motivi per licenziare qualcuno dal forum... :carneval:

Non ricordo in quale film c'era un diaogo del genere:

".......Ed io ricorro in appello!"
"Ma...... con che motivazione?!?!?"
"PERCHE' MI STAI SUI COGLIONI!"

magari la tizia può appellarsi alla stessa eccezione per superare l'articolo 18 :carneval::carneval::carneval::carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Molti, ti chiedi ancora perchè una donna è incazzata? Non hai ancora imparato nulla? :rolleyes:
A volte mi stupisco ancora, alce... comunque, quasi tutte le donne amano essere e sentirsi uniche. Quasi sempre si incazzano per questo motivo.:)

Sabina

Utente di lunga data
L'avrete sicuramente già detto, ma è da lasciare di default già solo per questo:mexican::mexican::mexican:
Ciao Verena... se avessi letto tutti i miei post troveresti anche la spiegazione a questo. Se poi volete fermarvi solo alle singole frasi slegate dal contesto e dalla conoscenza della persona liberi di farlo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
A volte mi stupisco ancora, alce... comunque, quasi tutte le donne amano essere e sentirsi uniche. Quasi sempre si incazzano per questo motivo.:)
Poi si incazzano quando scoprono di esserlo..... ma non come volevano loro.
Eh, che mondo difficile......:rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao a tutti! Sono diversi mesi che vi leggo... da quando è cominciato tutto (come penso la maggior parte di quelli che arrivano qui). Mi sentivo un po' come se spiassi in casa d'altri e così ho deciso di presentarmi.
Sono una traditrice... e sono anche una mamma. La facilità con cui mi sono lasciata scivolare in questa cosa dopo 17 anni insieme a mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) ha stupito anche me. Comprendevo (e comprendo tutt'ora) che quello che stavo facendo era orrendo nei suoi confronti, ma ho seguito le mie emozioni... e dopo tanto tempo sono come "risbocciata", in tutti i sensi (fisicamente e psicologicamente).
Anche il mio amante è sposato... e papà. Dopo i primi periodi in cui eravamo talmente presi da valutare l'ipotesi di separarci dai relativi coniugi, abbiamo deciso di continuare a vederci come amanti.
Sarò sincera, scrivo qui non tanto perché voglia uscire da questa storia (che comunque non porta con sé solo gioia). Scrivo per potermi confrontare con altre traditrici e traditori. Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).
Riquoto il primo post perché sono stata presa dall'orrore per l'espressione mocciana e non ho considerato il resto.
Però anche considerandolo ..non capisco cosa stia cercando.

Quello che colpisce (ma non è sola in questo) è il ri-sbocciare grazie al tradimento.
E' solo attraverso gli occhi di un altro che ci si sente sbocciare?
Chissà cosa intende.
Forse aver voglia di mettersi a dieta, comprare cose nuove, star più dritta camminando...
Capisco.
A volte in una lunga relazione la bellezza di sentirsi accettate diventa trasparenza o indifferenza.
Ricordo che avevo chiesto alla buonanima se una maglia nuova che avevo preso non era troppo leggera e non fosse un po' "troppo" e come per lui non lo fosse. Lo era. Ma, al di là del fatto che mi stava tradendo e non lo sapevo, era che non vedeva proprio quello che metteva in evidenza quel capo perché era qualcosa di talmente noto e usuale da non poterlo pensare come erotico-seduttivo.
Forse da ciò nascono le idee di scambismo, per poter vedere con occhi altrui e quindi erotico un corpo che si crede non abbia più segreti.
Vale per entrambi e vale per chi si sente un elettromestico voler ritrovarsi corpo erotico attraverso un altro sguardo.

Verena67

Utente di lunga data
Ciao Verena... se avessi letto tutti i miei post troveresti anche la spiegazione a questo. Se poi volete fermarvi solo alle singole frasi slegate dal contesto e dalla conoscenza della persona liberi di farlo.

Guarda che ho di meglio nella vita che fare la caccia al tesoro. Mi sembra di aver letto abbastanza tuoi post, se qualcosa manca, indicamela, cortesemente, purché porti a qualcosa di costruttivo.

Penso tu stia facendo una gran schifezza a te stessa, in primis, e poi alla tua famiglia.

Ne vuoi parlare? Ci sono. Altrimenti non ho altro da dirti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.