Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cleo81

Utente di lunga data
Hai trovato una bella metafora.
Perché si osserva il sassolino?
Perché si ha solo bisogno di prender fiato?
Non credo.
Trovi assurda la mia ipotesi che non si tratti di un sassolino, ma di uno specchio che ti permette di rivederti come corpo erotico?
La trovo molto plausibile.
Ma ognuno nel sassolino ci può vedere molte cose.
Io ci ho visto... me stessa, persa a guardare le nuvole che si muovono in un tramonto di fine estate... spensieratezza.

cleo81

Utente di lunga data
e ti sembra logico? o sensato?

... mi fai pensare a Unabomber e all'esplosivo nei pennarelli in spiaggia... :rolleyes:
I comportamenti spontanei molto spesso non so né logici né sensati.
O almeno, se sono spontanei non puoi ancora averli definiti logici, perchè non ci hai ancora pensato. Non ti sei ancora fermato a razionalizzarli.

Il pennarello di Unabomber? Beh... è uno dei rischi... :rolleyes:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La trovo molto plausibile.
Ma ognuno nel sassolino ci può vedere molte cose.
Io ci ho visto... me stessa, persa a guardare le nuvole che si muovono in un tramonto di fine estate... spensieratezza.
Uhm ...non so come è andata nel tuo caso, però non mi pare che un tradimento che deve giocoforza svolgersi nella clandestinità possa paragonarsi alle cielo della spensieratezza.
A meno che tu non ti riferisca proprio al "di nascosto" ovvero al gusto adolescenziale del trasgredire le regole del genitore come affermazione di sè.
Ma, se così fosse, dovresti riflettere sul tuo modo di vivere il matrimonio e la famiglia. Tuo marito ti pare un genitore severo? La famiglia e i suoi doveri un'imposizione?
Perché?

Sid

Utente di lunga data
I comportamenti spontanei molto spesso non so né logici né sensati.
O almeno, se sono spontanei non puoi ancora averli definiti logici, perchè non ci hai ancora pensato. Non ti sei ancora fermato a razionalizzarli.

Il pennarello di Unabomber? Beh... è uno dei rischi... :rolleyes:
da questo punto di vista sembri in balìa della tua spontaneità...

pescerosso

Utente di lunga data
Ciao a tutti! Sono diversi mesi che vi leggo... da quando è cominciato tutto (come penso la maggior parte di quelli che arrivano qui). Mi sentivo un po' come se spiassi in casa d'altri e così ho deciso di presentarmi.
Sono una traditrice... e sono anche una mamma. La facilità con cui mi sono lasciata scivolare in questa cosa dopo 17 anni insieme a mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) ha stupito anche me. Comprendevo (e comprendo tutt'ora) che quello che stavo facendo era orrendo nei suoi confronti, ma ho seguito le mie emozioni... e dopo tanto tempo sono come "risbocciata", in tutti i sensi (fisicamente e psicologicamente).
Anche il mio amante è sposato... e papà. Dopo i primi periodi in cui eravamo talmente presi da valutare l'ipotesi di separarci dai relativi coniugi, abbiamo deciso di continuare a vederci come amanti.
Sarò sincera, scrivo qui non tanto perché voglia uscire da questa storia (che comunque non porta con sé solo gioia). Scrivo per potermi confrontare con altre traditrici e traditori. Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).
La tua storia è molto simile alla mia ( e probabilmente a mille altre9.
Con una diffrenza. Mio marito ha scoperto tutto.
Quindi puoi immaginare le conseguenze, la storia con l'altro finita, il mio matrimonio in un baratro. Stiamo cercando di ricostruire, ma è difficilissimo. Quello che ti fa sentire 4 metri sopra il cielo puo' diventare la tomba della tua vita . Io mi ritrovo a non essere + me stessa, piena di rimorsi, di incertezze.
Il tradimento è il campanello d'allarme per un rapporto già logoro. Ma quado la realtà ti colpisce cosi' duramente è difficile affrontarla.
Pensaci bene, anche per me era come una droga. Ogni volta che itentatavo di chiudere poi ricominciavamo. Le emozioni, le sensazioni, tutto mi faceva stare bene. Mi sentivo anche piu' sicura di me e affrontavo tutto n maniera diversa, ,migliore. Ma valuta bene, in questo blog l'amore tanto decantato da noi traditori per l'amante, viene considerato falso, solo un'illusione. Forse è cosi, forse no. Comunque non giustifica un azione cosi nei confronti dei propri partner. Ti assicuro che mio marito non è piu' lo stesso, è devastato e anche se vuole a tutti i costi ricostruire la stuazione è difficilissima. Cerca di pensarea tutte le conseguenze che questo porterebbe alla tua famiglia e cerca di troncare il prima possibile. Forse cosi riuscirai a evitarti e ad evitare a tuo marito tanta, tantissima sofferenza...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oh, ecco la voce di una traditrice che non decanta quanto il tradimento renda belli, ma quanto possa portare alla tomba, lei dice il vero, lei dice quello che ogni traditore troverà sulla sua strada se non intelligentissimo o furbissimo...e di persone furbe stento a vederle al mondo.
Persa, er dire come la dici tu, allora perchè a me non frega un cavolo se piaccio o non piaccio? perchè trovo la mia personalità come strumento erotico direi quasi per una donna? Io so di poter fare molto con la mia personalità particolare, ma so anche che non è quello uno scopo o un traguardo che mi interessa, troppo basso, troppo a terra per i miei ideali.
Quindi cosa è il tradimento, il perseguimento di sogni di persone con ideali più materiali che non sanno a cosa pensare? Io non sogno di come è figo avere 100 donne dietro, ma come è bello un mondo in cui tutti si può stare bene economicamente e tecnologicamente parlando, cioè un benessere distribuito dappertutto con ogni zona del globo che lavora con un'altra per creare tutto questo.

Grande82

Utente di lunga data
Oh, ecco la voce di una traditrice che non decanta quanto il tradimento renda belli, ma quanto possa portare alla tomba, lei dice il vero, lei dice quello che ogni traditore troverà sulla sua strada se non intelligentissimo o furbissimo...e di persone furbe stento a vederle al mondo.
Persa, er dire come la dici tu, allora perchè a me non frega un cavolo se piaccio o non piaccio? perchè trovo la mia personalità come strumento erotico direi quasi per una donna? Io so di poter fare molto con la mia personalità particolare, ma so anche che non è quello uno scopo o un traguardo che mi interessa, troppo basso, troppo a terra per i miei ideali.
Quindi cosa è il tradimento, il perseguimento di sogni di persone con ideali più materiali che non sanno a cosa pensare? Io non sogno di come è figo avere 100 donne dietro, ma come è bello un mondo in cui tutti si può stare bene economicamente e tecnologicamente parlando, cioè un benessere distribuito dappertutto con ogni zona del globo che lavora con un'altra per creare tutto questo.
se vinco miss italia voglio in dono la pace nel mondo... :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No senti...
Che tu ti ci ritrovi senza aver capito come hai fatto a finirci non implica la casualità, significa solo che hai agito senza riflettere sulla tue e sue azioni: hai preferito "accogliere" l'sms per farti capire quello che probabilmente non avevi capito di lui...piuttosto che chiamarlo e fargli notare la non conformità delle sue parole e rimetterlo sulla corretta forma.
Il non farlo, vuol dire che non hai voluto, hai preferito farti un sorrisino leggendo quell'sms piuttosto che una smorfia?
Certo che è così era per dirti come secondo me le situazioni arrivano ad un certo punto senza che neanche te ne accorgi. Ovvio che la scelta finale è tua. Avrei assolutamente potuto decidere diversamente, non l'ho fatto

1) non devo dare conto a te di come mi rapporto sul forum, se devo rispondere a un troll o ad un altro utente. Faccio quello che ritengo giusto.
2)Dici cazzate perché non do contro alla traditrice per partito preso. Sono stata amante e ,che io sappia, non sono mai stata tradita ergo non vedo perché dovrei. Non mi sembra proprio.L'ultima è farfalla, tink e via dicendo. Io la penso alla mia maniera e dico quel che penso. Se la traditrice fa come te però, che vuol far passare per giusto , naturale addirittura positivo il tradimento, io ribatto.
3) io non devo coglierti per il verso giusto. Se dici una cosa che condivido lo faccio se no ti rispondo come la penso.Non capita quasi mai ma non vedo il problema.
4) delle tua attività in pm ..che m'interessa????
5) sei volgare e offensivo tutte le volte che tiri in ballo Persa giustificando il suo modo di essere (ce ne fossero!!) per mancanza di marito, per non avere incontrato uno come te (l'apotesi!!) per età e altre cazzate. Altro non sai dire .
Perchè non la eviti ? perchè la tiri in ballo ogni momento?????
Comprì??
no. Non penso sia assolutamente come dici tu.
Ma va ben lo stesso.

nelle tue condizioni il tradimento è come una curva sinusoidale, continua.
l'ho provato anche io, inseguendo per mesi, per anni, le emozioni del primo contatto, dei primi sguardi, del detto e non detto, dei sorrisi.
inseguendo i brividi del primo incontro, le follie....
mi sono abbassata, dopo l'ho visto, ma sul momento non lo vedevo, a rincorrere quelle emozioni con ogni energia, arrivando a fare o dire cose di cui non sono fiera oggi.
Speravo di recuperare quella magia nella quale io non chiedevo nulla, nessun rapporto, solo emozioni.
Mi pareva di avere diritto alle emozioni.
Credevo a tutto (questo è per persa) pure alle frasi adolescenziali. Non dovevo costruire con lui un futuro e quindi andava bene tutto. Bastava sognare. Emozionarsi. Fare del buon sesso. Avere le farfalle allo stomaco e i brividi.
Dopo che ci siamo lasciati la prima volta e poi la seconda e la terza e così via, ogni volta le emozioni erano minori e ci voleva più sforzo per i brividi.
Alla fine abbiamo quasi rischiato di rovinare tutto.
Poi ho capito.
Sono successe altre cose.
Mi sono guardata dentro.
E l'ho visto per quello che era: una droga. Come il vizio del gioco. Una botta di adrenalina. Che serviva a compensare una vita che non era come volevo.
Oggi la mia vita è come voglio.
Ma per riuscirci ho dovuto stare in comunità di recupero (qui) a lungo.
HYo dovuto troncare col fidanzato prima e con l'amante poi.
Ho dovuto guardarmi dentro un pò di più.
E ho avuto fortuna.
Allora la mia tristezza di fondo è questa:
Sono in astinenza da quella droga e mi sono come spento.
Non ho la vita che volevo.
Però mi fa piacere che tu hai scritto tutto questo post. Molto.
Hai pagato i tuoi prezzi no? E hai trovato qualcosa di meglio per te.
Per me allora è fondamentale poter godere di ciò che ci serve nel momento che c i serve no?
Allora anche Sabina sta vivendo un suo momento utilizzando qualcosa che le serve, come fa la Matraini.

Per tanti finisce anche en passant.
E il coniuge non si accorgerà mai di nulla.

Però hai ragione.:up::up::up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Allora la mia tristezza di fondo è questa:
Sono in astinenza da quella droga e mi sono come spento.
Non ho la vita che volevo.
Però mi fa piacere che tu hai scritto tutto questo post. Molto.
Hai pagato i tuoi prezzi no? E hai trovato qualcosa di meglio per te.
Per me allora è fondamentale poter godere di ciò che ci serve nel momento che c i serve no?
Allora anche Sabina sta vivendo un suo momento utilizzando qualcosa che le serve, come fa la Matraini.

Per tanti finisce anche en passant.
E il coniuge non si accorgerà mai di nulla.

Però hai ragione.:up::up::up:
ma adesso lei non è fiera di quello che ha fatto, mentre è consapevole del fatto che poteva avere quello che voleva anche senza quella droga, che non è necessaria. Conte, quando ti porti una cosa zozza dentro ti fa male per sempre, tu non lo sai perchè non la vedi in un certo modo, ma per quasi tutti è così! Conte, tu come traditore accetteresti di buona lena di essere tradito, no? Ecco solitamente i traditori non lo accettano comunque sia.

xfactor

Utente di lunga data
detto terra terra?

A parte il tradimento verso tuo marito, ma il tradimento verso i tuoi figli?

Se ti separavi potevo non dire nulla , ma così mi sento di dire che sia tu che il tuo amante siete due emeriti merde! Senza rancore!

La tua storia è molto simile alla mia ( e probabilmente a mille altre9.
Con una diffrenza. Mio marito ha scoperto tutto.
Quindi puoi immaginare le conseguenze, la storia con l'altro finita, il mio matrimonio in un baratro. Stiamo cercando di ricostruire, ma è difficilissimo. Quello che ti fa sentire 4 metri sopra il cielo puo' diventare la tomba della tua vita . Io mi ritrovo a non essere + me stessa, piena di rimorsi, di incertezze.
Il tradimento è il campanello d'allarme per un rapporto già logoro. Ma quado la realtà ti colpisce cosi' duramente è difficile affrontarla.
Pensaci bene, anche per me era come una droga. Ogni volta che itentatavo di chiudere poi ricominciavamo. Le emozioni, le sensazioni, tutto mi faceva stare bene. Mi sentivo anche piu' sicura di me e affrontavo tutto n maniera diversa, ,migliore. Ma valuta bene, in questo blog l'amore tanto decantato da noi traditori per l'amante, viene considerato falso, solo un'illusione. Forse è cosi, forse no. Comunque non giustifica un azione cosi nei confronti dei propri partner. Ti assicuro che mio marito non è piu' lo stesso, è devastato e anche se vuole a tutti i costi ricostruire la stuazione è difficilissima. Cerca di pensarea tutte le conseguenze che questo porterebbe alla tua famiglia e cerca di troncare il prima possibile. Forse cosi riuscirai a evitarti e ad evitare a tuo marito tanta, tantissima sofferenza...
Se non vuoi essere delusa devi goderti un 'illusione essendo consapevole che è un'illusione. Mi dispiace per quello che passi.
Sul serio. Io mi sono sempre salvato per non aver mai rischiato troppo. E per aver chiuso quando le acque si sono fatte cattive.
So che è dolorosissimo. Ci sono giorni che ancora io rimpiango lei, per tutto il bene che mi ha fatto.
Per me (IMHO) è sbagliato ricostruire, forse sarebbe meglio tentare di far evolvere il rapporto con tuo marito in qualcosa di diverso. Tanto tuo marito non capirà mai perchè tu hai avuto "bisogno" di fare anche certe cose nella tua vita. Se lo capisse andrebbe in cortocircuito e si direbbe: " Non sono stato abbastanza per te!" Purtroppo se mi guardo allo specchio so che è così.

Abigail

Utente di lunga data
Se non vuoi essere delusa devi goderti un 'illusione essendo consapevole che è un'illusione. Mi dispiace per quello che passi.
Sul serio. Io mi sono sempre salvato per non aver mai rischiato troppo. E per aver chiuso quando le acque si sono fatte cattive.
So che è dolorosissimo. Ci sono giorni che ancora io rimpiango lei, per tutto il bene che mi ha fatto.
Per me (IMHO) è sbagliato ricostruire, forse sarebbe meglio tentare di far evolvere il rapporto con tuo marito in qualcosa di diverso. Tanto tuo marito non capirà mai perchè tu hai avuto "bisogno" di fare anche certe cose nella tua vita. Se lo capisse andrebbe in cortocircuito e si direbbe: " Non sono stato abbastanza per te!" Purtroppo se mi guardo allo specchio so che è così.
credo che questo sia fondamentale : essendo tua moglie d'accordo io non lo considero neanche tradimento il tuo:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.