La tua storia è molto simile alla mia ( e probabilmente a mille altre9.
Con una diffrenza. Mio marito ha scoperto tutto.
Quindi puoi immaginare le conseguenze, la storia con l'altro finita, il mio matrimonio in un baratro. Stiamo cercando di ricostruire, ma è difficilissimo. Quello che ti fa sentire 4 metri sopra il cielo puo' diventare la tomba della tua vita . Io mi ritrovo a non essere + me stessa, piena di rimorsi, di incertezze.
Il tradimento è il campanello d'allarme per un rapporto già logoro. Ma quado la realtà ti colpisce cosi' duramente è difficile affrontarla.
Pensaci bene, anche per me era come una droga. Ogni volta che itentatavo di chiudere poi ricominciavamo. Le emozioni, le sensazioni, tutto mi faceva stare bene. Mi sentivo anche piu' sicura di me e affrontavo tutto n maniera diversa, ,migliore. Ma valuta bene, in questo blog l'amore tanto decantato da noi traditori per l'amante, viene considerato falso, solo un'illusione. Forse è cosi, forse no. Comunque non giustifica un azione cosi nei confronti dei propri partner. Ti assicuro che mio marito non è piu' lo stesso, è devastato e anche se vuole a tutti i costi ricostruire la stuazione è difficilissima. Cerca di pensarea tutte le conseguenze che questo porterebbe alla tua famiglia e cerca di troncare il prima possibile. Forse cosi riuscirai a evitarti e ad evitare a tuo marito tanta, tantissima sofferenza...