Nuova traditrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma adesso lei non è fiera di quello che ha fatto, mentre è sonsapevole del fatto che poteva avere quello che voleva anche senza quella droga, che non è necessaria. Conte, quando ti porti una cosa zozza dentro ti fa male per sempre, tu non lo sai perchè non la vedi in un certo modo, ma per quasi tutti è così! Conte, tu come traditore accetteresti di buona lena di essere tradito no? Ecco solitamente i traditori non lo accettano comunque sia.
Certo che lo accetterei di buona lena.
Almeno ti direi ah cara siamo simili eh?
Ti sei mai chiesto Daniele perchè io mi senta così a mio agio con la Matraini?
Quello che io non accetterei sarebbe questo:
Con me non fai l'amore perchè non ne hai voglia e sei stanca, ma con l'amichetto si. Perchè giustamente mi sentirei privato di qualcosa. Ma se il tuo farti l'amichetto ti rende più allegra, vogliosa, spensierata con me, che me ne frega del mezzo? A me interessano gli scopi no?
Poi ovvio che entra in gioco la gelosia.

Daniele quello che io apprezzo più di tutto di mia moglie è: la sua intelligenza e la sua praticità.

Mi sono scoperto di essere fatto in un certo modo: un modo che per certe persone è vantaggiosissimo per altre deleterio.

Se avessi voluto pretendere fedeltà assoluta da mia moglie, avrei dovuto concedere altrettanto non trovi?

Del resto quello che fa veramente male è sacrificarsi per un certo ideale e vedere che l'altro invece ne approfitta no?

credo che questo sia fondamentale : essendo tua moglie d'accordo io non lo considero neanche tradimento il tuo:rolleyes:
Se non mi concedeva certe cose: non la sposavo no?:rolleyes:
Del resto non mi separo anche perchè in fondo il convivere con lei non è stato molto diverso da quanto mi aspettavo:rolleyes:

So che il mio difetto principale è incazzarmi per le aspettative deluse, no?:rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Conte chniedi ai traditi e scoprirai che la moglie traditrice si concedeva molto all'amante...ed aveva sempre o il mal di testa o le sue cose o il momento non era propizio o...bhe ti lascio intuire le scuse no??? :carneval:
Perchè credi che l'uomo scopre la tresca? Perchè dopo mesi e mesi c'ha un piccolo dubbio che la donzelletta si faccia sfugonare da qualche altro gentil damerino alle sue spalle!!!
Non temere, già fatto e già vissuto ed è stato qesto comportamento che mi ha fatto intuire qualcosa nel primo caso...nel secondo caso è stato diverso e non così, strano e senza senso.

Conte chniedi ai traditi e scoprirai che la moglie traditrice si concedeva molto all'amante...ed aveva sempre o il mal di testa o le sue cose o il momento non era propizio o...bhe ti lascio intuire le scuse no??? :carneval:
Perchè credi che l'uomo scopre la tresca? Perchè dopo mesi e mesi c'ha un piccolo dubbio che la donzelletta si faccia sfugonare da qualche altro gentil damerino alle sue spalle!!!
Non temere, già fatto e già vissuto ed è stato qesto comportamento che mi ha fatto intuire qualcosa nel primo caso...nel secondo caso è stato diverso e non così, strano e senza senso.

secondo me le donne ti tradiscono perchè sei pesante...

Sid

Utente di lunga data
Per me (IMHO) è sbagliato ricostruire, forse sarebbe meglio tentare di far evolvere il rapporto con tuo marito in qualcosa di diverso. Tanto tuo marito non capirà mai perchè tu hai avuto "bisogno" di fare anche certe cose nella tua vita. Se lo capisse andrebbe in cortocircuito e si direbbe: " Non sono stato abbastanza per te!" Purtroppo se mi guardo allo specchio so che è così.
ma le alternative alla ricostruzione non sono tante: o vivere come coinquilini sperando di non diventarsi reciprocamente insopportabili (ed è piuttosto difficile) o la separazione.

Penso che i traditi - comunque - alla notizia del tradimento, fra i vari pensieri hanno anche quello di non essere stato abbastanza... indipendentemente da quello che gli dice il partner

Grande82

Utente di lunga data
Allora la mia tristezza di fondo è questa:
Sono in astinenza da quella droga e mi sono come spento.
Non ho la vita che volevo.
Però mi fa piacere che tu hai scritto tutto questo post. Molto.
Hai pagato i tuoi prezzi no? E hai trovato qualcosa di meglio per te.
Per me allora è fondamentale poter godere di ciò che ci serve nel momento che c i serve no?
Allora anche Sabina sta vivendo un suo momento utilizzando qualcosa che le serve, come fa la Matraini.

Per tanti finisce anche en passant.
E il coniuge non si accorgerà mai di nulla.

Però hai ragione.:up::up::up:
mah, io ho trovato qualcosa di meglio perchè l'ho voluto.
ho rischiato e ho cercato.
sono stata sola.
ho lasciato il fidanzato nonostante tutti i castelli in aria e le famiglie già impelagate.
ho mollato l'amante per non rischiare di infognarmici per anni.
ho deciso che volevo altro. volevo di più.
il mio compagno oggi non è un uomo migliore nè del mio ex nè dell'amante. Ma lo è per me perchè mi ama sul serio. Ho capito cosa volevo, cosa cercavo di compensare tradendo, e ho cercato quel di più.
poi magari uno non cerca qualcosa che compensi il tradito bensì la sua vita. ma anche lì è solo la paura che ci immobilizza e ci fa scegliere la strada breve (non facile, c'è dolore a tradire).
Ma la strada lunga, oscura, quella del guardarsi dentro, è l'unica che funziona.

Mari'

Utente di lunga data
Ciao a tutti! Sono diversi mesi che vi leggo... da quando è cominciato tutto (come penso la maggior parte di quelli che arrivano qui). Mi sentivo un po' come se spiassi in casa d'altri e così ho deciso di presentarmi.
Sono una traditrice... e sono anche una mamma. La facilità con cui mi sono lasciata scivolare in questa cosa dopo 17 anni insieme a mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) ha stupito anche me. Comprendevo (e comprendo tutt'ora) che quello che stavo facendo era orrendo nei suoi confronti, ma ho seguito le mie emozioni... e dopo tanto tempo sono come "risbocciata", in tutti i sensi (fisicamente e psicologicamente).
Anche il mio amante è sposato... e papà. Dopo i primi periodi in cui eravamo talmente presi da valutare l'ipotesi di separarci dai relativi coniugi, abbiamo deciso di continuare a vederci come amanti.
Sarò sincera, scrivo qui non tanto perché voglia uscire da questa storia (che comunque non porta con sé solo gioia). Scrivo per potermi confrontare con altre traditrici e traditori. Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).
Benvenuta in TradimentoPuntoNet!

Preparati, sii pronta: Aspettati sempre tutto da tutti ... perche' tutti, sono sempre pronti a tutto. ;)

Grande82

Utente di lunga data
Se non vuoi essere delusa devi goderti un 'illusione essendo consapevole che è un'illusione. Mi dispiace per quello che passi.
Sul serio. Io mi sono sempre salvato per non aver mai rischiato troppo. E per aver chiuso quando le acque si sono fatte cattive.
So che è dolorosissimo. Ci sono giorni che ancora io rimpiango lei, per tutto il bene che mi ha fatto.
Per me (IMHO) è sbagliato ricostruire, forse sarebbe meglio tentare di far evolvere il rapporto con tuo marito in qualcosa di diverso. Tanto tuo marito non capirà mai perchè tu hai avuto "bisogno" di fare anche certe cose nella tua vita. Se lo capisse andrebbe in cortocircuito e si direbbe: " Non sono stato abbastanza per te!" Purtroppo se mi guardo allo specchio so che è così.
cioè?
che non hai avuto abbastanza da tua moglie?
che non sei stato abbastanza per lei?

dici di non aver rischiato troppo.
forse non sei stato abbastanza nemmeno per l'amante.
rischiare è l'unico modo di amare.

Grande82

Utente di lunga data
durante il tradimento lo facevo molto di più anche col mio fidanzato d'allora.
le persone sono diverse daniele, questo forse lo dovresti ricordare più spesso.

perchè?è stato così fin dall'inizio?:eek:
Si: la nostra storia partì come una storia di sesso. Lei tradiva il suo ragazzo con cui si doveva sposare con me.
Poi se vuoi saperla tutta, lei in estate fece un viaggio con altre amiche e fece cadere il discorso su di me senza dire che ci frequentavamo e questa le rovesciò addosso tutte le chiacchere su di me. Tornata mi chiese conto ridendo delle "altre". In cambio volli sapere il mandante. Me lo disse. Sistemato per le feste la mandante le parlai delle altre, precisando, che ogni sole ha i suoi pianeti e che MAI io avrei rinunciato alle mie amiche per lei.
Il nostro matrimonio non è stato affatto il coronamento di un sogno di amore, ma l'unione di due persone per permettersi entrambe di vivere la loro vita congeniale.
Entrambi non credevamo più a certi ideali che poi qui vedo per tantissima gente si rivelano falsi.
Ti faccio un altro esempio empirico: io ti dico: cara mettiti in testa che io alla domenica lavoro, spero che tu non inizi a farmi le menate che non consacro la domenica a te. Lei ha risposto: fighissimo la domenica la dedico a me stessa.
Mi chiese degli spazi per sè stessa. Sempre accordati.
Ovvio con l'avvento della figlia ho dovuto modificare parecchi assetti.
Del resto meglio avere una moglie fresca e riposata che una stressata e scoppiata perchè tutto grava su di lei no?
Poi le dissi: a me serve questo.
Lei disse: Non sono disposta a concedertelo.
Ok: Me lo prendo altrove.
Lei: Meglio.

Ora faccio di tutto per circondarmi di persone positive.
La mia famiglia non dimenticherà per esempio l'entusiasmo e l'aria bella portata da un'Aristocat, una Mk, una Matraini.
Comprì?

Cioè io sono un uomo che può dire alla moglie: stasera sono a cena con la tale.
Non sono certo l'uomo che le dice: vado qui e poi sono là.
Lei non può certo dirmi: tu non devi frequentare quella persona.

Ma ripeto...siamo noi che non abbiamo capito un cazzo del matrimonio.
Andata così.

Ogni condizione porta vantaggi e svantaggi.
Del resto se io mi accorgo che per te starmi vicina è una sofferenza io mi allontano. No problem.
Certo se io dipendessi affettivamente da mia moglie agirei diversamente no?
Avendo più opzioni di scelta, so di non essere solo.
Per esempio ieri sera ho passato una fantastica serata.
Poi gliel'ho raccontata.
Lei ha detto: " Che bello quando hai qualcosa di nuovo da raccontare!".

Mia moglie nel mio cuore ha un posto particolare perchè è la donna che abita con me ed è la madre di mia figlia.
Infine la stimo immensamente per avermi aiutato a sprangare quegli armadi, quando ci fu chi tentò di aprirli.
Mi piace quando mi dice: " Senti, portatele nella tomba quelle cose là: è meglio per tutti!".

Ridiamo molto di quanto abbiamo scritto nel forum di noi due.
Stai certa che le cose intime non sono state scritte.
Ripeto la nostra filosofia è questa: Esistono cose solo tue e cose solo mie, e cose solo nostre.
Quando la Matraini è uscita con noi, l'ho vista molto incuriosita dal nostro rapporto.

cioè?
che non hai avuto abbastanza da tua moglie?
che non sei stato abbastanza per lei?

dici di non aver rischiato troppo.
forse non sei stato abbastanza nemmeno per l'amante.
rischiare è l'unico modo di amare.
Non ho avuto abbastanza da mia moglie: ma mi sono reso conto di aver chiesto troppo. Chiedi quello che uno non può darti? Lo metti nei guai.
Non sono stato abbastanza per lei.
Ho rischiato solo una volta nella vita.
Presa nel culo.
Sistemata faccendina: vissuto di conseguenza.

L'unico modo di amare?
Elargire no?
Quando ho in abbondanza elargisco, quando ci sono le vacche magre lesino.

Ma sono con te.
Se rischi e ti va da da dio vinci, ma se va male?
Dato che si vive una volta sola, ho solo deciso di vivere la mia vita in un certo modo.
Questo modo non piace a te, ma piace ad altre persone.

Mi dispiace ma non funziona sempre così: chiedi in giro.
Solo con te è andata così.
Forse loro volevano farsi beccare da te.
Fidati.

durante il tradimento lo facevo molto di più anche col mio fidanzato d'allora.
le persone sono diverse daniele, questo forse lo dovresti ricordare più spesso.
E una donna non la becchi neanche dopo morto, se lei non vuole farsi beccare eh? Dove siamo qua?:carneval::carneval::carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La seconda si è buttata sul sesso di brutto in 3 giorni...allora ho capito tutto, ho indagato e via che c'era il tradimento bello e senza sentimenti. Non c'è problema a tutto, so solo chi tradisce devia dal suo comportamento standard e qui se si ha occhio si viene beccati, due su due beccate, la prima in molti mesi, la seconda in 3 giorni netti.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E una donna non la becchi neanche dopo morto, se lei non vuole farsi beccare eh? Dove siamo qua?:carneval::carneval::carneval:
Conte ti sbagli, io becco tutti e sempre, sia uomini che donne per un piccolo dono che mi è stato dato. Non riesco notare alcune cose, ma le espressioni del volto, le mani, i comportamenti standard di ogni persona li immagazzino e da quelli ci vuole poco per capire le situazioni di stress emotivo. Conte, l'avere poche emozioni può essere un pregio a volte.

E' considerabile come prassi direi, quindi direi che tua moglie è abituata ad essere cornificata ma sa come non vederlo. Buon per lei.
Sbagliato: lei non si pone certi problemi.
Sai perchè mi ha sposato? Percheè tutto sommato " me la sento di provare a condividere la mia vita con te?".
Semplice Daniele per quello che avevo da offrirle: una casa, serietà nel lavoro, buona affermazione professionale ecc..ecc..ecc..
Due cuori una capanna e tanta fame non attacca con donne disilluse.
Tra me e lei non ci sono mai state scenate di un certo sottolivello culturale. Lei non si è mai permessa di chiedermi se con altre ci scopo eh? Nè io mi sono mai permesso di chiderle chi le ha mandato dei fiori o degli orecchini d'oro.
Ma dove siamo?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
secondo me le donne ti tradiscono perchè sei pesante...
Secondo me la terza verrebbe beccata in 2 giorni netti con sorriso sul mio viso. Il problema diventa dopo, io ho scelto per stare meglio nella vita mia di non reprimere più nulla, di mandare a quel paese le persone in macchina che mi rompono, di dire parolacce e via dicendo, io semplicemente non sto più ne zitto e ne fermo, agisco, è una filosofia di vita l'azione a prescindere no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.