Mari'
Utente di lunga data
Ti riferisci a questo?mni ricordavo che avessi fatto le valigie, magari sbaglio...
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=65463&postcount=14
Ti riferisci a questo?mni ricordavo che avessi fatto le valigie, magari sbaglio...
Questo è vero...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Verena piangi tutte le tue lacrime quel giorno che nessuno ti corteggerà.
Sappi che lì è la fine.
Donne non disprezzate chi vi corteggia.:unhappy:
I figli hanno bisogno di modelli validi più che di accudimento, controllo dei compiti, essere accompagnati alle varie attività e persino il bacio della buona notte.
Se tu credi di offrire un modello di donna e di vita autentico fai bene a non provare sensi di colpa.
Per quello che scrivi direi che i tuoi pensieri collimano al 100% con quelli che aveva mia moglie nel periodo in cui mi tradiva. Come lei allora, sei una drogata incosciente che sta viaggiando a tutta velocità verso la distruzione della tua famiglia. Continua pure a tradire, a prendere per il culo tutti e a pensare che l'amante sia l'uomo dei tuoi sogni. Proprio come una drogata, o andrai in overdose, e in questo caso sacrificherai tutto quel che hai costruito per un amore adolescenziale che presto rivelerà tutti i suoi limiti, ma allora sarà tardi per rimediare, o dovrai smettere, e allora venirne fuori sarà durissima perché il tossico a cui manca la roba si sente morire. Io purtroppo non parlo per ipotesi: parlo per quel che ho visto succedere a casa mia dopo aver constatato i danni devastanti che porta il tradimento del coniuge. Buona fortuna.Ciao a tutti! Sono diversi mesi che vi leggo... da quando è cominciato tutto (come penso la maggior parte di quelli che arrivano qui). Mi sentivo un po' come se spiassi in casa d'altri e così ho deciso di presentarmi.
Sono una traditrice... e sono anche una mamma. La facilità con cui mi sono lasciata scivolare in questa cosa dopo 17 anni insieme a mio marito (tra fidanzamento e matrimonio) ha stupito anche me. Comprendevo (e comprendo tutt'ora) che quello che stavo facendo era orrendo nei suoi confronti, ma ho seguito le mie emozioni... e dopo tanto tempo sono come "risbocciata", in tutti i sensi (fisicamente e psicologicamente).
Anche il mio amante è sposato... e papà. Dopo i primi periodi in cui eravamo talmente presi da valutare l'ipotesi di separarci dai relativi coniugi, abbiamo deciso di continuare a vederci come amanti.
Sarò sincera, scrivo qui non tanto perché voglia uscire da questa storia (che comunque non porta con sé solo gioia). Scrivo per potermi confrontare con altre traditrici e traditori. Questo non significa che non desidero avere contatti con i traditi, anzi; più che altro avrei bisogno di confrontarmi con chi è passato da questa parte, che sa quello che si può provare... che sa che non sono tutte gioie... ma talvolta anche tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).
luigiPer quello che scrivi direi che i tuoi pensieri collimano al 100% con quelli che aveva mia moglie nel periodo in cui mi tradiva. Come lei allora, sei una drogata incosciente che sta viaggiando a tutta velocità verso la distruzione della tua famiglia. Continua pure a tradire, a prendere per il culo tutti e a pensare che l'amante sia l'uomo dei tuoi sogni. Proprio come una drogata, o andrai in overdose, e in questo caso sacrificherai tutto quel che hai costruito per un amore adolescenziale che presto rivelerà tutti i suoi limiti, ma allora sarà tardi per rimediare, o dovrai smettere, e allora venirne fuori sarà durissima perché il tossico a cui manca la roba si sente morire. Io purtroppo non parlo per ipotesi: parlo per quel che ho visto succedere a casa mia dopo aver constatato i danni devastanti che porta il tradimento del coniuge. Buona fortuna.
oddio, non ricordavo dove l'avevo letto, ma immagino che il mio subconscio abbia registrato la parola valigie.
Amoremio Capitan Ovvio :rotfl:luigi
ti leggo un po' diverso
è un impressione mia o stai passando un periodaccio?
Quello dei figli è un argomento troppo vasto per essere ridotto a questo. Le variabili in gioco sono migliaia. Tu non mi conosci e non mi puoi giudicare. Penso di offrire ai miei figli un modello di madre e di donna migliore di quanto ha fatto la mia (che non ha mai tradito mio padre) e di altre donne. Penso che a tutti capiti di sbagliare nella vita; a me è successo questo... ne verrò fuori... lo vedo anche questo come un percorso di crescita personale.I figli hanno bisogno di modelli validi più che di accudimento, controllo dei compiti, essere accompagnati alle varie attività e persino il bacio della buona notte.
Se tu credi di offrire un modello di donna e di vita autentico fai bene a non provare sensi di colpa.
Quoto tutto in particolare la parte evidenziata.Quello dei figli è un argomento troppo vasto per essere ridotto a questo. Le variabili in gioco sono migliaia. Tu non mi conosci e non mi puoi giudicare. Penso di offrire ai miei figli un modello di madre e di donna migliore di quanto ha fatto la mia (che non ha mai tradito mio padre) e di altre donne. Penso che a tutti capiti di sbagliare nella vita; a me è successo questo... ne verrò fuori... lo vedo anche questo come un percorso di crescita personale.
Come io amo i miei figli e sarò loro accanto qualsiasi cosa facciano e porterà loro la vita, spero che loro amandomi, se mai verranno a sapere i miei errori, mi sappiano anche perdonare.
Ho spiegato nel primo post la motivazione per cui scrivevo in questo forum: un confronto con persone che avevano fatto esperienza o stessero vivendo un'esperienza simile alla mia per potermi confrontare.Tutto vero persa. ma se ha contattato questo forum le idee chiare non le ha
.è sempre un delitto verso la famiglia buttare via un matrimonio per pochi momenti di pseudo amore! ( il suo non lo è) !
Ti ringrazio per la tua testimonianza.. penso che hai ragione in tutto quello che scrivi. L'unica cosa che non condivido è che non penso che il mio amante sia l'uomo dei miei sogni... e questo lo penso veramente.Per quello che scrivi direi che i tuoi pensieri collimano al 100% con quelli che aveva mia moglie nel periodo in cui mi tradiva. Come lei allora, sei una drogata incosciente che sta viaggiando a tutta velocità verso la distruzione della tua famiglia. Continua pure a tradire, a prendere per il culo tutti e a pensare che l'amante sia l'uomo dei tuoi sogni. Proprio come una drogata, o andrai in overdose, e in questo caso sacrificherai tutto quel che hai costruito per un amore adolescenziale che presto rivelerà tutti i suoi limiti, ma allora sarà tardi per rimediare, o dovrai smettere, e allora venirne fuori sarà durissima perché il tossico a cui manca la roba si sente morire. Io purtroppo non parlo per ipotesi: parlo per quel che ho visto succedere a casa mia dopo aver constatato i danni devastanti che porta il tradimento del coniuge. Buona fortuna.
evabbè,Amoremio Capitan Ovvio :rotfl:
![]()
ho letto il tuo 3d (un po' velocemente)Ti ringrazio per la tua testimonianza.. penso che hai ragione in tutto quello che scrivi. L'unica cosa che non condivido è che non penso che il mio amante sia l'uomo dei miei sogni... e questo lo penso veramente.
che ne hai davvero bisogno.......... tristezza, rabbia e sensi di colpa (la giusta punizione che ci meritiamo?).
Vero ogni storia è un pianeta a sè.Ho spiegato nel primo post la motivazione per cui scrivevo in questo forum: un confronto con persone che avevano fatto esperienza o stessero vivendo un'esperienza simile alla mia per potermi confrontare.
Non ho mai detto di voler "buttar via" il mio matrimonio, anzi. Ho detto così poco della mia vita familiare ed "extrafamiliare" che non capisco come si possa giudicare una persona con una tale leggerezza. Neanche uno psicoterapeuta con così poche informazioni potrebbe farlo.
La sicurezza con cui tu decidi quello che io provo per mio marito o il mio amante poi mi fa sorridere. Secondo te io rischio il mio matrimonio, rischio di distruggere emotivamente una persona a cui comunque voglio bene, per uno pseudo amore (come lo definisci tu) o per qualche ora di sesso?
Mi sembra di capire che per voi tutti, i traditori/trici sono uguali e tutte le storie che riguardano il tradimento lo stesso. Invece io questo non lo penso.. alcune storie possono avere delle costanti in comune, ma ognuna ha la sua individualità.
Ti ringrazio per la tua testimonianza.. penso che hai ragione in tutto quello che scrivi. L'unica cosa che non condivido è che non penso che il mio amante sia l'uomo dei miei sogni... e questo lo penso veramente.
Hai risposto che credi di essere un modello valido e vero.Quello dei figli è un argomento troppo vasto per essere ridotto a questo. Le variabili in gioco sono migliaia. Tu non mi conosci e non mi puoi giudicare. Penso di offrire ai miei figli un modello di madre e di donna migliore di quanto ha fatto la mia (che non ha mai tradito mio padre) e di altre donne. Penso che a tutti capiti di sbagliare nella vita; a me è successo questo... ne verrò fuori... lo vedo anche questo come un percorso di crescita personale.
Come io amo i miei figli e sarò loro accanto qualsiasi cosa facciano e porterà loro la vita, spero che loro amandomi, se mai verranno a sapere i miei errori, mi sappiano anche perdonare.
E per cosa lo stai facendo?Ho spiegato nel primo post la motivazione per cui scrivevo in questo forum: un confronto con persone che avevano fatto esperienza o stessero vivendo un'esperienza simile alla mia per potermi confrontare.
Non ho mai detto di voler "buttar via" il mio matrimonio, anzi. Ho detto così poco della mia vita familiare ed "extrafamiliare" che non capisco come si possa giudicare una persona con una tale leggerezza. Neanche uno psicoterapeuta con così poche informazioni potrebbe farlo.
La sicurezza con cui tu decidi quello che io provo per mio marito o il mio amante poi mi fa sorridere. Secondo te io rischio il mio matrimonio, rischio di distruggere emotivamente una persona a cui comunque voglio bene, per uno pseudo amore (come lo definisci tu) o per qualche ora di sesso?
Mi sembra di capire che per voi tutti, i traditori/trici sono uguali e tutte le storie che riguardano il tradimento lo stesso. Invece io questo non lo penso.. alcune storie possono avere delle costanti in comune, ma ognuna ha la sua individualità.
Vero ogni storia è un pianeta a sè.
Anche perchè gli attori sono diversi.
Catalogare i traditori è una forma di darsi sicurezza.
Del resto tutti noi facciamo cose che non sappiamo bene perchè le facciamo.
Secondo me, hai solo bisogno di fare anche questo.
Ti stancherai presto.
A meno che...
Guarda che non è una cosa originale.Specifico quello che ho scritto sopra: ritengo che il mio amante non sia l'uomo dei miei sogni perché non esiste l'uomo dei miei sogni.
Esistono uomini con pregi e difetti. Mio marito e il mio amante sono uomini molto diversi. io sento di amare entrambi in maniera diversa.
Lo so che subirò altre molte critiche per quello che sto scrivendo, ma io sento questo dentro di me.