Nuove truffe

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io di solito non rispondo, se sento una voce registrata solitamente blocco

gvl

Utente di lunga data
Mi hanno appena chiamato ma non facendo un caxxo tutto il giorno e non inviando CV ho capito che era una truffa 😁😂😂😂
Può comunque essere utile saperlo per altri se non per sé stessi. Intendevo fare questo. Ovvio che se qualcuno non ha inviato CV o altre richieste può facilmente capire che o è un errore oppure è appunto una truffa.

ivanl

Utente di lunga data
Mi stanno chiamando da giorni, più volta al giorno, avrò bloccato una 20ina di numeri; stamattina era un numero spagnolo, perfino

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Può comunque essere utile saperlo per altri se non per sé stessi. Intendevo fare questo. Ovvio che se qualcuno non ha inviato CV o altre richieste può facilmente capire che o è un errore oppure è appunto una truffa.
Esattamente come chi non ha figli non abbocca all’ sms di cambio telefono.

• Like

Brunetta

Utente di lunga data
Capitato anche a me. Mia figlia alcune settimane fa mi ha inviato un messaggio disperato..... Non ho figli 😁😁
Io ne ho due. Si firmerebbero.
Tra l’altro a mia figlia è successo che le cadesse il telefono in mare. Ha trovato il modo di informarmi, perché non mi preoccupassi per il silenzio, poi ha recuperato il proprio numero.

• Like

gvl

Utente di lunga data
Io ne ho due. Si firmerebbero.
Tra l’altro a mia figlia è successo che le cadesse il telefono in mare. Ha trovato il modo di informarmi, perché non mi preoccupassi per il silenzio, poi ha recuperato il proprio numero.
Meno male che è riuscita a rassicurarti.

The Reverend

Utente di lunga data
Tranquillo che ho apprezzato tuo gesto ovviamente!
Ho solo detto che pure a me hanno telefonato

Brunetta

Utente di lunga data
Meno male che è riuscita a rassicurarti.
Lei mi rassicura sempre, anche oltre i miei bisogni.
Invece mio figlio… spariva. Era la fidanzata che mi contattava e mandava foto.