Hellseven
In parte mi conosci, e sai bene "sempre in parte," che in tilt ci vado spesso, ma con te farei un'eccezione, non andrei in tilt, ma ti prenderei proprio a sberle.
Nella mia soggettività qualifico le persone attraverso un giudizio che avviene naturale, ( non drizziamo le orecchie quando scrivo giudizio, perchè in questo caso si parla di "credere di conoscere attraverso la scrittura, quindi conoscenza e opinioni dell'altro/a. Ma qua.. eh già bisogna stare attento a quello che si scrive e puntualizzare bene, soprattutto se ti chiami Ultimo) non accetto da Hl esternazioni come le ultime che hai scritto, sei troppo intelligente, sei troppo colto, sei troppo una brava persona che non sfrutta queste caratteristiche per avere un vantaggio positivo. Positivo sai perchè? perchè stiamo parlando della vita, e la vita è bella, la vita è bellissima.e ...! e non puoi tu Hl diventare un poeta del settecento e deprimerti insultandoti, si perchè tu ti insulti, insulti la tua intelligenza insulti la tua cultura, insulti la vita stessa, e sembra quasi che ti ci crogioli in tutto ciò. Tu Hl sai bene che oltre quello che ti tormenta e che puoi affrontare c'è tutto un mondo che non è fatto di sesso, non è fatto di passione, non è fatto di romanticismo o illuminismo.... è fatto di persone come te come me che se vogliono possono trovare quelle soluzioni alternative oppure no a quello che si cercava e che non si ha. Questo richiede spesso uno sforzo enorme e per quello che è un mio giudizio su di te, tu non puoi permetterti di distruggerti e di non vivere positivamente, perchè tu oltre a ricevere sai dare tantissimo, svegliati Hl, svegliati dal limbo, quel limbo lo hai vissuto per troppo tempo.
Le persone belle come hl che non combattono ma agiscono negativamente sono quelle che più di tutte mi disturbano e danno fastidio, sono l'esatto contrario della persona intelligente e colta che ammiro e che mi sfatano un mito a cui credo con tutte le mie forze. Crollandomi ciò mi crolla un mondo addosso.