Nuovi utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no secondo me non c''e chi li da a caso.....ma senza palle si..e pure per creare polemica si...
oddio io credo di aver preso advvero una caterva di rossi, mai rivendicati......e la maggior parte delle volte me li sono beccati giustamente (se la regola e' quella che si da il rosso se si e' in totale disaccordo o trovi il mio post oltraggioso)....
ma quelli di ieri mi suonavano piu come: ti difendiamo noi piccolina dalla brutta e cattiva miss acacia.....
lei dice di non essere stata, nessuno l ha incolpata di questo.....e ci sta..si sente chiamata in causa..ma la parte della santarellina: io rossi non ne do....solo verdi.....puoi anche iniziare a incamminarti in QUELLA direzione....

ma vai vai.....(non tu :))
Per caricare la pistola lo fanno
Ovvio che se gli stai sulle palle usano il verde invece che il rosso ma nemmeno leggono quello che hai scritto

Caciottina

Escluso
Per caricare la pistola lo fanno
Ovvio che se gli stai sulle palle usano il verde invece che il rosso ma nemmeno leggono quello che hai scritto
ma io sono felicissima di ricevere i rossi e ripeto se so di meritarli me li prendo e bon...
ma cosi a gratisssssss nahhhh....
lo so che non si faranno mai avanti, ma non per paura...noooo....
perche non sanno cosa cazzarola dirmi..... :)

ah santapacedidio

Ultimo

Escluso
Sei sempre molto acuto e divertente...
Ma secondo me spesso non conosci il senso della misura ... e sei categorico in maniera quasi patologica, la maggior parte delle volte soltanto per il gusto di provocare.... Questo non è divertente.
Detto ciò, io non credo che siano le definizioni allegre che hai postato su alcuni utenti a far scappare i nuovi venuti ma:
L'arroganza, la frequente maleducazione e la cattiveria gratuita con la quale vengono dette alcune opionioni, dettate molto spesso dal dente avvelenato dalla propria esperienza piuttosto che da una vera analisi dei fatti.

Azzo..! pensavo di essere l'unico a pensare quello che tu hai scritto. menomale va.

Ma tra l'essere volta gabbana o banderuola e valutare le situazioni da diversi punti di vista ci passa un oceano in mezzo.

Dico cose dette e stra dette? Forse, ma repetita iuvant...

autocritica appunto, non critica agli altri gratuita. Io sarò anche banale in quello che dico, ma non è perchè la mia esperienza è di un certo tipo che penso che tutti gli uomini/ le donne siano esattamente come quelli che ho incontrato io...
Il genere umano è troppo vario per categorizzarlo secondo standard pre-definiti e soprattutto soggettivi!
Parlavo in generale e per me.
Per come mi vedo io.
Se faccio delle categorie è ovvio che siano soggettivi.
E capisco anche la presunzione dell'oggettività altrui.

Ultimo

Escluso
ma io sono felicissima di ricevere i rossi e ripeto se so di meritarli me li prendo e bon...
ma cosi a gratisssssss nahhhh....
lo so che non si faranno mai avanti, ma non per paura...noooo....
perche non sanno cosa cazzarola dirmi..... :)

ah santapacedidio

Un volta mi facevo anche io sta domanda, poi ho capito che dato un rosso oppure un verde bisogna aspettare per drne un altro, ecco forse il perchè di rossi che apparentemente non hanno senso, sono in pratica riferiti ad altri treddì oppure post. Aò almeno credo eh.

Caciottina

Escluso
Un volta mi facevo anche io sta domanda, poi ho capito che dato un rosso oppure un verde bisogna aspettare per drne un altro, ecco forse il perchè di rossi che apparentemente non hanno senso, sono in pratica riferiti ad altri treddì oppure post. Aò almeno credo eh.
e' vero hai ragione ma non credo si questo il caso.....sta storia comincia a scocciarmi parecchio.....i vittimismi.....e la gente che si mette in mezzo quando non c entra una emerita minchia...e darmi i rossi cosi alla cazzo di cane puo starci ma lo voglio giustificato o quantomeno spiegato il cazzo di rosso o piu rossi
io aspetto......vediamo le motivazioni....sono anche disposta a dire: ehy ma....sai che hai ragione? che stronza che sono....dammene una ltro di rosso ti prego...magari capisco....

Ultimo

Escluso
e' vero hai ragione ma non credo si questo il caso.....sta storia comincia a scocciarmi parecchio.....i vittimismi.....e la gente che si mette in mezzo quando non c entra una emerita minchia...e darmi i rossi cosi alla cazzo di cane puo starci ma lo voglio giustificato o quantomeno spiegato il cazzo di rosso o piu rossi
io aspetto......vediamo le motivazioni....sono anche disposta a dire: ehy ma....sai che hai ragione? che stronza che sono....dammene una ltro di rosso ti prego...magari capisco....

Non tutti si chiamano Ultimo.

Calipso

Utente Eclettica
[/B]
Azzo..! pensavo di essere l'unico a pensare quello che tu hai scritto. menomale va.
Io ci sono passata.... e l'ho visto in diverse testimonianze....
Ci sono persone che non leggono nemmeno quello che viene scritto..
Lancia in spalla e giù a colpire....

E non è la questione di leggere cose crude o in disaccordo sul proprio punto di vista.
E' la questione di leggere sparate a zero gratuite.
Ovvio che non tutti gli utenti sono così, ma molti si.
Io alle critiche sono aperta, e mi sembra di averlo dimostrato, ma non a quelle gratuite senza ragionamento a monte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Nn ho detto che me li hai dati tu .....perche ti senti tirata in causa?
Ne ci piango. ..fossero I primi.....
Hai fatto tutto da sola....
ah ops, avevo letto Scared... ma di corsa avevo capito diversamente... :sonar::)

Scaredheart

ahahahsahah l ho ri-visto ieri sera ahahahahaha
conte....io non mi faccio fregare......
e siccome ormai c'e' chi l ha presa sotto l ala protettiva, o meglio, lei ha fatto di tutto perche cio accadesse, io me ne chiamo fuori alla grande.....
non mi interessa minimamente...
forse ieri io sono stata l unica a non dare un giudizio perche non mi tornano troppe cose.....
e mi becco i rossi di cui anche non me ne frega nulla, ma erano scontatissimi e talmente ovvi che davvero aseptto che mi dicano perche me li hanno dati....ma a rossi so boni tutti......a parole...mmmm

fatevi broccolare voi...
io l ho capito il giochetto...:rotfl:
conte...tu sei a parte.....lo so che tu non ti fai fregare
questa me la spieghi... :sonar::):rotfl: come nella vita leggo cose di me che non sapevo.... :rotfl::rotfl::rotfl: mo sono sotto l'ala, ma de chi? ci sono polli e galline qui?:eek:

Scaredheart

no secondo me non c''e chi li da a caso.....ma senza palle si..e pure per creare polemica si...
oddio io credo di aver preso advvero una caterva di rossi, mai rivendicati......e la maggior parte delle volte me li sono beccati giustamente (se la regola e' quella che si da il rosso se si e' in totale disaccordo o trovi il mio post oltraggioso)....
ma quelli di ieri mi suonavano piu come: ti difendiamo noi piccolina dalla brutta e cattiva miss acacia.....
lei dice di non essere stata, nessuno l ha incolpata di questo.....e ci sta..si sente chiamata in causa..ma la parte della santarellina: io rossi non ne do....solo verdi.....puoi anche iniziare a incamminarti in QUELLA direzione....

ma vai vai.....(non tu :))
:rotfl::rotfl::rotfl: come vola la fantasia! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

guarda puoi pensarla come vuoi, ma almeno dillo a me la prossima volta, non commentare post a casaccio, non me ne fregherà nulla lo stesso... perchè ripeto sono su un forum per svago e non per rompermi o rompere le scatole agli altri!!
:rolleyes::D

Caciottina

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl: come vola la fantasia! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

guarda puoi pensarla come vuoi, ma almeno dillo a me la prossima volta, non commentare post a casaccio, non me ne fregherà nulla lo stesso... perchè ripeto sono su un forum per svago e non per rompermi o rompere le scatole agli altri!!
:rolleyes::D

ahahahahaha stai calmina bimba...nessuno dice che rompi i coglioni...ma che hai la coda di pagliaa che ti senti sempre tirata in causa???
non e' un post a casaccio...leggi bene.,...ci sono i collegamenti.....
io le cose le dico a te quando tu mi vieni a speigare il tuo rosso.....
la ltro lo scopriro di chi e'......

bon

Scaredheart

ahahahahaha stai calmina bimba...nessuno dice che rompi i coglioni...ma che hai la coda di pagliaa che ti senti sempre tirata in causa???
non e' un post a casaccio...leggi bene.,...ci sono i collegamenti.....
io le cose le dico a te quando tu mi vieni a speigare il tuo rosso.....
la ltro lo scopriro di chi e'......

bon
:eek::eek::eek: ma se io non ti ho dato rosso.... ma che non capisci più l'italiano??? io le dico se sono interpellata, ma io quel rosso non te l'ho dato... e si che sono calma... cmq pensala come vuoi.... io coda di paglia? mah pensala come vuoi miss, qui mi sa che vuoi creare discussioni, a me le discussioni non piacciono! e tirare giudizi a casaccio non fa per me... pensi questo fa pure... ora mi devo metter a discolparmi su un forum per un rosso non dato??? mi si da a me della bimba per i miei 22 anni poi.... mahhhhhhhhhhhhh :unhappy::)

:eek::eek::eek: ma se io non ti ho dato rosso.... ma che non capisci più l'italiano??? io le dico se sono interpellata, ma io quel rosso non te l'ho dato... e si che sono calma... cmq pensala come vuoi.... io coda di paglia? mah pensala come vuoi miss, qui mi sa che vuoi creare discussioni, a me le discussioni non piacciono! e tirare giudizi a casaccio non fa per me... pensi questo fa pure... ora mi devo metter a discolparmi su un forum per un rosso non dato??? mi si da a me della bimba per i miei 22 anni poi.... mahhhhhhhhhhhhh :unhappy::)

Dai su...
[video=youtube;PD_QMk1A_Fg]http://www.youtube.com/watch?v=PD_QMk1A_Fg[/video]

Caciottina

Escluso
allora...mettiamo in chiaro subito una cosa: con me il gioco della vittima non attacca.
poi. pensa al tuo di italiano che io penso al mio e al mio inglese....non accetto lezioni da te, di nessun tipo ne sessuale, come ti sei permessa qualche giorno fa, ne linguistico.
inoltre io non sono qui per creare discussioni. sto discutendo con te, con nessun altro....quindi se non puoi e non vuoi reggere il confronto, va bene cosi....basta dirlo e la chiudiamo qui...oh, mica ci dobbiamo sposare...
poi.....nessuno salta fuori per i rossi dati....uno (adesso) penso che me l abbia dato tu....e non me ne frega nulla se non mi vuoi dire perche, nessuno ti chiede di giustificarti, sei tu che sembri sentirti in dovere di difenderti....
io penso sia tu, anche perche sei l unica che mi ha criticata, poi vero o non vero....pensi mi interessi?
se non sei stata tu e i colpevoli salatno fuori allora avrai in mp in pubblica dove ti pare a te le mie scuse...

lunaiena

Scemo chi legge
allora...mettiamo in chiaro subito una cosa: con me il gioco della vittima non attacca.
poi. pensa al tuo di italiano che io penso al mio e al mio inglese....non accetto lezioni da te, di nessun tipo ne sessuale, come ti sei permessa qualche giorno fa, ne linguistico.
inoltre io non sono qui per creare discussioni. sto discutendo con te, con nessun altro....quindi se non puoi e non vuoi reggere il confronto, va bene cosi....basta dirlo e la chiudiamo qui...oh, mica ci dobbiamo sposare...
poi.....nessuno salta fuori per i rossi dati....uno (adesso) penso che me l abbia dato tu....e non me ne frega nulla se non mi vuoi dire perche, nessuno ti chiede di giustificarti, sei tu che sembri sentirti in dovere di difenderti....
io penso sia tu, anche perche sei l unica che mi ha criticata, poi vero o non vero....pensi mi interessi?
se non sei stata tu e i colpevoli salatno fuori allora avrai in mp in pubblica dove ti pare a te le mie scuse...
ma non ti pare di esagerare ?
forse non hai capito che nessuno è colpevole o innocente di usare il sistema ...

Caciottina

Escluso
ma non ti pare di esagerare ?
forse non hai capito che nessuno è colpevole o innocente di usare il sistema ...
esagerare in che cose luna scusaa eh? mo ho usato colpevole cosi.....non penso sia una colpa.....
e sai quanti rossi mi sono presa da qaundo sono qui? ho mai detto nulla? no...
questi che ho preso al post di scared non me li spiego ma proprio per nulla e vorrei saolo sapere il perche....
mica sono obbligati a dirmelo, ma io sono libera di chiederlo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.