Nuovo ingresso

Nicky

Utente di lunga data
Infatti, ricominciare con un credito od un debito non serve a niente
In un caso la separazione era stata molto litigiosa, lei si era sposata con il nuovo amore e per diversi anni era stata felice. Lui aveva avuto una sequela di donne invece.
Poi sono rimasti entrambi soli e hanno iniziato a rifrequentarsi per motivi familiari, si sono innamorati di nuovo e hanno passato altri anni felici insieme. Una storia singolare, per me romantica.
In ogni caso, sono stati nuovi inizi in tutti e tre i casi. La separazione era stata vissuta come definitiva. Ma, forse, qualcosa resta nell'inconscio.

Caruso

Utente di lunga data
Benvenuto.
Io conosco almeno tre coppie tornate insieme dopo una lunga separazione. Si sono ritrovate. Ma senza mea culpa da parte di nessuno, semplicemente era rimasta un'affinità e dopo esperienze di vita diverse hanno voluto riprovare.
Immagino.Dipende sempre dal vissuto,a volte se si è fatta troppo sporca, è difficile riavvicinarsi.Io personalmente,ho imparato a distanziarmi dalle persone che ritengo tossiche per me, indipendentemente dal grado di parentela o vicinanza.E vivo abbastanza serenamente

Brunetta

Utente di lunga data
è tristissimo infatti, però succede anche questo
quella che mi ha lasciata più perplessa è stata quella che si è presa il marito, che l'ha lasciata con 2 figli per un altro uomo e dopo 4 anni, quando il compagno non ha voluto fare outing, è tornato dalla ex moglie dicendole che "se ne era andato con l'altro perchè aveva bisogno di fare nuove esperienze" e lei se lo è ripreso e ci ha fatto pure il terzo figlio :rolleyes:

mi chiedo come tu faccia a sapere cosa dicono "loro"
Ma non dicevi che dalle tue parti non si fanno pettegolezzi?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non dicevi che dalle tue parti non si fanno pettegolezzi?
vedi che non sei attenta? certo che si fanno, ma la gente se la vive tranquilla lo stesso, il tipo in questione ha avuto una relazione omosessuale per 4 anni, lo sapevano anche le figlie grandi, eppure è ancora lì che si fa i fatti suoi, lavora, esce, vive la sua vita
e cmq la moglie è una cara amica di mia sorella, ecco perchè lo so

Brunetta

Utente di lunga data
vedi che non sei attenta? certo che si fanno, ma la gente se la vive tranquilla lo stesso, il tipo in questione ha avuto una relazione omosessuale per 4 anni, lo sapevano anche le figlie grandi, eppure è ancora lì che si fa i fatti suoi, lavora, esce, vive la sua vita
E che dovrebbe fare? Suicidarsi?
Magari un po’ infastidito lo sarà.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Improponibile.Dovrei accollarmi una vita da investigatore,dormire con un occhio aperto?Sto troppo bene ora,da single,anche se attempato e leggermente stempiato 😁
Però la cosa ti ha ispirato a cercare in rete fino a trovarti qui... come mai?

omicron

E che dovrebbe fare? Suicidarsi?
Magari un po’ infastidito lo sarà.
guarda, se te ne sei resa conto, che stai dicendo quello che dico io, la gente chiacchiera, ma quelli che si fanno condizionare dalle chiacchiere avevano già problemi prima, gli altri si fanno la loro vita e alla fine nessuno viene ostracizzato per un paio di corna

Nicky

Utente di lunga data
Immagino.Dipende sempre dal vissuto,a volte se si è fatta troppo sporca, è difficile riavvicinarsi.Io personalmente,ho imparato a distanziarmi dalle persone che ritengo tossiche per me, indipendentemente dal grado di parentela o vicinanza.E vivo abbastanza serenamente
Si, si, non voleva essere un incoraggiamento.
Era per dire che a volte la frase sui giri immensi si rivela vera.
Poi ci sono Jlo e ben Affleck che dimostrano che, a distanza di anni, passione o no, alcuni tornano per litigare sulle stesse cose!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
guarda, se te ne sei resa conto, che stai dicendo quello che dico io, la gente chiacchiera, ma quelli che si fanno condizionare dalle chiacchiere avevano già problemi prima, gli altri si fanno la loro vita e alla fine nessuno viene ostracizzato per un paio di corna
Non mi risulta che nessuno si sia sentito ostracizzato.
Anche la rappresentazione della ostilità del paesino nei confronti della rovinafamiglie nei Ponti di Madison County mi era sembrata eccessiva. Neanche La Lupa.

omicron

Non mi risulta che nessuno si sia sentito ostracizzato.
Anche la rappresentazione della ostilità del paesino nei confronti della rovinafamiglie nei Ponti di Madison County mi era sembrata eccessiva. Neanche La Lupa.
ribadisco che diciamo la stessa cosa
mica sono stata io a dire che le traditrici anche a distanza di anni vengono additate e tenute lontane da tutti, con una bella A scarlatta cucita sul vestito ed esposte al pubblico ludibrio

iosolo

Utente di lunga data
Riuscite comunque ad avere un rapporto tranquillo considerate le figlie?
E' stato il primo tentativo in tanti anni da parte di lei? Questo suo riavvicinamento ti ha destabilizzato?

Brunetta

Utente di lunga data
ribadisco che diciamo la stessa cosa
mica sono stata io a dire che le traditrici anche a distanza di anni vengono additate e tenute lontane da tutti, con una bella A scarlatta cucita sul vestito ed esposte al pubblico ludibrio
Ma io dicevo che nemmeno si sa, nella maggior parte dei casi.
Invece da te si sa tutto.

Ultima modifica:

omicron

Ma io dicevo che nemmeno si sa, nella maggior parte dei casi.
Invece da si sa tutto.
come ho scritto prima, la tipa in questione è amica di mia sorella, nonché dirimpettaia di una mia zia, le altre persone di cui ho parlato sono tra le mie conoscenze, ovvio che non so tutto di tutti, ma delle persone che conosco qualcosa so
mi pare normale

ParmaLetale

come ho scritto prima, la tipa in questione è amica di mia sorella, nonché dirimpettaia di una mia zia, le altre persone di cui ho parlato sono tra le mie conoscenze, ovvio che non so tutto di tutti, ma delle persone che conosco qualcosa so
mi pare normale
1716279426241.png

ParmaLetale

ma vale anche se le cose te le raccontano?
Te le raccontano perchè sanno che ascolti, se fossero convinti che non te ne sbatte niente, o che anzi ti dà pure un po' fastidio, se ne guarderebbero