Nuovo ingresso

Varlam

Utente di lunga data
Con tutti gli aiuti psicologici che sono ora necessari, ad un certo punto della vita sembra che parecchi pazienti decidano di andare a parlare con l'ex per capire veramente cosa e come sia accaduto a loro quando si sono lasciati. Insomma, parecchi sono dissociati dalla loro realtà ed hanno bisogno di chi gliela racconta.
Vedo che l' hai presa bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Con tutti gli aiuti psicologici che sono ora necessari, ad un certo punto della vita sembra che parecchi pazienti decidano di andare a parlare con l'ex per capire veramente cosa e come sia accaduto a loro quando si sono lasciati. Insomma, parecchi sono dissociati dalla loro realtà ed hanno bisogno di chi gliela racconta.

guarda, mi interesso così tanto del calcio che ogni tanto mi informo su come vada il campionato nazionale e/o le coppe internazionali. Sostanzialmente perché non si può andare dal barbiere o in un taxi nella maggior parte delle città italiane senza avere qualche idea precisa su chi sia in testa in quel momento, quando ci siano i derbies, ecc..

A Napoli, due anni fa circa mi è capitato in taxi che, essendomi sfuggito di aver conosciuto ADL per ragioni professionali (ed il suo pessimo carattere), abbia avuto un trattamento di favore da parte del conducente, tifosissimo della squadra partenopea. Però, passato lo scudetto, adesso ADL è caduto in disgrazia presso i tifosi napoletani, e chi dichiari al tassista di conoscerlo si becca un sovrapprezzo.
Cose tutte italiane ...
Perché adesso non dovrebbe suscitare simpatia Maradona?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Esatto, quando ti accorgi che solo tu ci credevi,capisci che era solo una pagliacciata.A quel punto nulla è più certo.Lei può giurare e spergiurare,ma che valore ha la sua parola,per me può aver scopato in giro dal ritorno dalla luna di miele fino a stamattina,cosa può certificarmi il contrario,visti i presupposti.Una cazzata,quel giorno,era meglio se andavo a pesca con gli amici.Solo mia figlia mi dà il sollievo di non aver sprecato un quarto di secolo della mia vita,ma il resto era solo fuffa
Ma per favore… meno male che avevi detto che andava bene, invece mi pare che il rancore ancora ti accechi

Actorus

Utente di lunga data
Esatto, quando ti accorgi che solo tu ci credevi,capisci che era solo una pagliacciata.A quel punto nulla è più certo.Lei può giurare e spergiurare,ma che valore ha la sua parola,per me può aver scopato in giro dal ritorno dalla luna di miele fino a stamattina,cosa può certificarmi il contrario,visti i presupposti.Una cazzata,quel giorno,era meglio se andavo a pesca con gli amici.Solo mia figlia mi dà il sollievo di non aver sprecato un quarto di secolo della mia vita,ma il resto era solo fuffa
Capisco l'amarezza e il rancore, ma se non sbaglio avevi detto che stavi bene dopo tanto tempo, immagino che tu abbia trovato un nuovo amore oppure una pace perchè alla fine bisogna comunque trovare un equilibrio sostenibile.
Ora se non hai trovato una nuova relazione ti consiglio di ripensarci , una governante a costo zero potrebbe far comodo.

Actorus

Utente di lunga data
Scusa ma qui sembra che tu stia esagerando, mi sembri un no-vax che per dar credito alla teoria buttano a mare tutto quello che la medicina ha conquistato nel corso dei secoli.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Scusa ma qui sembra che tu stia esagerando, mi sembri un no-vax che per dar credito alla teoria buttano a mare tutto quello che la medicina ha conquistato nel corso dei secoli.
eviterei affermazioni boomerang, a scoprire che chi ha buttato secoli di scienza sono stati i sedicenti professori è un attimo

diciamo che Caruso ha ancora dei bei fantasmi che gli urlano dentro

Caruso

Utente di lunga data
Capisco l'amarezza e il rancore, ma se non sbaglio avevi detto che stavi bene dopo tanto tempo, immagino che tu abbia trovato un nuovo amore oppure una pace perchè alla fine bisogna comunque trovare un equilibrio sostenibile.
Ora se non hai trovato una nuova relazione ti consiglio di ripensarci , una governante a costo zero potrebbe far comodo.
La serenità l'ho trovata semplicemente tenendo le distanze,lontano da lei il mondo mi sorride,e anche il genere femminile mi guarda in altro modo

Angie17

Utente di lunga data
La serenità l'ho trovata semplicemente tenendo le distanze,lontano da lei il mondo mi sorride,e anche il genere femminile mi guarda in altro modo
Benvenuto.
Però lascia che ti dica che non vedo tanta serenità in quello che hai scritto

Actorus

Utente di lunga data
eviterei affermazioni boomerang, a scoprire che chi ha buttato secoli di scienza sono stati i sedicenti professori è un attimo

diciamo che Caruso ha ancora dei bei fantasmi che gli urlano dentro
Sulla chiosa finale concordo, ma la medicina da sempre cerca di curare e possibilmente guarire le persone,

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sulla chiosa finale concordo, ma la medicina da sempre cerca di curare e possibilmente guarire le persone,
la teoria è questa, quello che è avvenuto in questi anni, fa venire dei dubbi seri. ma questo è un OT che ritengo sia il caso di chiudere qui

Caruso

Utente di lunga data
Io non ho buttato nulla a mare,ha fatto tutto lei,lei ha avuto la relazione,una volta che ho scoperto la situazione,lei ha chiesto il divorzio e io non l'ho buttata a mare,lei ha preso la sua barchetta e si è messa all'inseguimento di quella del giovanotto.Varie relazioni le sono andate a carta 48, finché sulla sua agenda si è ricordata dell'insipido ex marito,si è inventata la storia della chiusura non avvenuta all'epoca,ma, ribadisco,non per mia scelta,ed è venuta a sondare il terreno,ma io sono in un'altra galassia ora,e lei l'ha capito,ha girato i tacchi e se il grande nulla vuole,per almeno altri sette anni sono a posto,come Mattarella 😄

Actorus

Utente di lunga data
Non mi sembri convinto , le tue affermazioni cozzano con il tuo modo di porti con lei, se avessi davvero trovato quella serenità che affermi, considereresti lei come una donna con cui hai avuto una relazione importante , e che avete generato un frutto bellissimo, orgoglio di entrambi.

Caruso

Utente di lunga data
Non mi sembri convinto , le tue affermazioni cozzano con il tuo modo di porti con lei, se avessi davvero trovato quella serenità che affermi, considereresti lei come una donna con cui hai avuto una relazione importante , e che avete generato un frutto bellissimo, orgoglio di entrambi.
In realtà no.
Questa faccenda della relazione importante,l'ha sconfessata lei stessa,a suo tempo,mentre si confidava con una persona,riducendo tutto ad un grosso errore di valutazione al momento in cui ha deciso di sposarsi, ovviamente era nel periodo degli occhi a cuoricino,ma proprio qui,ho visto più di qualche persona infedele,che anche nel periodo della passione,mai ha sminuito il marito.convengo con te invece riguardo mia figlia,non vi è stato alcun problema, perché al momento della crisi,lei era già fuori casa

Brunetta

Utente di lunga data