Con tutti gli aiuti psicologici che sono ora necessari, ad un certo punto della vita sembra che parecchi pazienti decidano di andare a parlare con l'ex per capire veramente cosa e come sia accaduto a loro quando si sono lasciati. Insomma, parecchi sono dissociati dalla loro realtà ed hanno bisogno di chi gliela racconta.
guarda, mi interesso così tanto del calcio che ogni tanto mi informo su come vada il campionato nazionale e/o le coppe internazionali. Sostanzialmente perché non si può andare dal barbiere o in un taxi nella maggior parte delle città italiane senza avere qualche idea precisa su chi sia in testa in quel momento, quando ci siano i derbies, ecc..
A Napoli, due anni fa circa mi è capitato in taxi che, essendomi sfuggito di aver conosciuto ADL per ragioni professionali (ed il suo pessimo carattere), abbia avuto un trattamento di favore da parte del conducente, tifosissimo della squadra partenopea. Però, passato lo scudetto, adesso ADL è caduto in disgrazia presso i tifosi napoletani, e chi dichiari al tassista di conoscerlo si becca un sovrapprezzo.
Cose tutte italiane ...