Clementine Kruczynski
Utente
Nessuno ha qualcosa da dire su divorzio e separazione e aprire un nuovo thread? Non ne posso più di leggere "ancora lei alla ribalta della cronaca"
hai ragione! sono secoli che primeggia in questa sezione!!!Nessuno ha qualcosa da dire su divorzio e separazione e aprire un nuovo thread? Non ne posso più di leggere "ancora lei alla ribalta della cronaca"
Se non l'avessi fatto tu! Mi hai letto nel pensiero, erano settimane che non ne potevo più nemmeno io.Nessuno ha qualcosa da dire su divorzio e separazione e aprire un nuovo thread? Non ne posso più di leggere "ancora lei alla ribalta della cronaca"
Ma é nota veramente? Io non l'ho mai sentita nominare... Mi sento molto ignorante...ehi, ho un argomento io:
Vicenza:
Tante cose si possono dire di lei, tranne che non sia tenace. Michela Morellato, nota prima come show-girl, poi come imprenditrice orafa, l'ha giurata all'ufficiale americano reo di averla lasciata in quattro e quattr'otto. Gli ha confezionato un regalino coi fiocchi, segnalandolo alle autorità militari statunitensi, tanto che il capitano Tommy Feeney rischia di comparire davanti alla corte marziale, e potrebbe anche essere sbattuto fuori dall'Esercito, dopo una carriera finora brillantissima.
ma come...è sempre alla ribalta della cronaca!
eh dovresti leggere Nova domila, dove se ciàcola delle Vips venete.Eppure leggo sempre Novella 2000!
Ah ah ah ah ah... Imbavaglia il conte :mrgreen:Nessuno ha qualcosa da dire su divorzio e separazione e aprire un nuovo thread? Non ne posso più di leggere "ancora lei alla ribalta della cronaca"
Hahahahaha come le pubblicità di Lillo e Greg di "Corri in edicola!"eh dovresti leggere Nova domila, dove se ciàcola delle Vips venete.
Ghe xè in regalo anche un mignon de prosecco.
Solo a Vicenza centro.ma come...è sempre alla ribalta della cronaca!
Non me la sento di parlare di separazione e divorzio, ora.
Magari tra qualche mese![]()
I gioielli Morellato sono famosi....e te lo dice una che non ne mette quasi mai.Ma é nota veramente? Io non l'ho mai sentita nominare... Mi sento molto ignorante...
Ah si, quelli li conosco anch'io! Ma perché lei è sempre alla ribalta della cronaca?I gioielli Morellato sono famosi....e te lo dice una che non ne mette quasi mai.
Lei non so chi sia ma il marchio è famoso.
Nessuno ha qualcosa da dire su divorzio e separazione e aprire un nuovo thread? Non ne posso più di leggere "ancora lei alla ribalta della cronaca"
Accomodati sorellina,il forum è a tua disposizioneche proposta hai fatto al soggetto?
Ciao tesoro un bacione ... E forza che uscirai vincente ! :up:ahahahahahah che rinunciavo alle spese extra tranne che a quelle mediche straordinarie ed in cambio volevo 100 eurini di più di mantenimento ed ha sbroccato!!!!
una sfilza di puttana, mo vediamo se accetta se no giudiziale.