Nuovo thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha qualcosa da dire su divorzio e separazione e aprire un nuovo thread? Non ne posso più di leggere "ancora lei alla ribalta della cronaca"

ehi, ho un argomento io:
Vicenza:
Tante cose si possono dire di lei, tranne che non sia tenace. Michela Morellato, nota prima come show-girl, poi come imprenditrice orafa, l'ha giurata all'ufficiale americano reo di averla lasciata in quattro e quattr'otto. Gli ha confezionato un regalino coi fiocchi, segnalandolo alle autorità militari statunitensi, tanto che il capitano Tommy Feeney rischia di comparire davanti alla corte marziale, e potrebbe anche essere sbattuto fuori dall'Esercito, dopo una carriera finora brillantissima.

ehi, ho un argomento io:
Vicenza:
Tante cose si possono dire di lei, tranne che non sia tenace. Michela Morellato, nota prima come show-girl, poi come imprenditrice orafa, l'ha giurata all'ufficiale americano reo di averla lasciata in quattro e quattr'otto. Gli ha confezionato un regalino coi fiocchi, segnalandolo alle autorità militari statunitensi, tanto che il capitano Tommy Feeney rischia di comparire davanti alla corte marziale, e potrebbe anche essere sbattuto fuori dall'Esercito, dopo una carriera finora brillantissima.
Ma é nota veramente? Io non l'ho mai sentita nominare... Mi sento molto ignorante...

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Simy

WWF

sienne

lucida-confusa
Ciao

è una sezione un po' destinata a morire di fame ...
Le problematiche ... sono su un livello, dove non centrano tanto le opinioni.

Credo, cha abbia più successo un angolo per il cucito, sinceramente ...

sienne

viola di mare

utente adolescente
Nessuno ha qualcosa da dire su divorzio e separazione e aprire un nuovo thread? Non ne posso più di leggere "ancora lei alla ribalta della cronaca"

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: finalmente!!!

se volete lo apro io un 3d sul divorzio che mi ha appena chiesto il mio ex marito al quale ho fatto una proposta ed ho notato che quando si parla di soldi i "puttana" fioccano come neve :D:D:D:D:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Accomodati sorellina,il forum è a tua disposizione :) che proposta hai fatto al soggetto?

viola di mare

utente adolescente
Accomodati sorellina,il forum è a tua disposizione :) che proposta hai fatto al soggetto?

ahahahahahah che rinunciavo alle spese extra tranne che a quelle mediche straordinarie ed in cambio volevo 100 eurini di più di mantenimento ed ha sbroccato!!!!

una sfilza di puttana, mo vediamo se accetta se no giudiziale.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ahahahahahah che rinunciavo alle spese extra tranne che a quelle mediche straordinarie ed in cambio volevo 100 eurini di più di mantenimento ed ha sbroccato!!!!

una sfilza di puttana, mo vediamo se accetta se no giudiziale.
Ciao tesoro un bacione ... E forza che uscirai vincente ! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.