Riassunto delle puntate precedentima scusa. fanno sesso? e tu non fai nulla? di fisico con lei?bah.........
ne riparliamo quando tua moglie ti beccherà e fuggirà pure lei :rotfl:Fuggite da donne così oppure rendete loro la pariglia.... siete troppo buoni, secondo me....
Ve lo dico da traditore
Io lo metto in conto, davvero.ne riparliamo quando tua moglie ti beccherà e fuggirà pure lei :rotfl:
Esattamente, voi siete il meglio, è una pena vedere il meglio che elemosina dal peggio.....niko sono dalla tua...donne così nn mertano uomini bravi ma persone come hiroito---ossia delle m....ke le usano e le mollano...e ben le sta.........
a presto
niko sono dalla tua...donne così nn mertano uomini bravi ma persone come hiroito---ossia delle m....ke le usano e le mollano...e ben le sta.........
a presto
Esattamente, voi siete il meglio, è una pena vedere il meglio che elemosina dal peggio.....
...però te ne freghi comunque...Io lo metto in conto, davvero.
Niko, se davvero non potessi fare a meno di lei non mi verrebbe manco in mente di accettare "occasioni" galanti extra.......però te ne freghi comunque...
te lo meriteresti proprio....il punto è che probabilmente a te dispiacerebbe la cosa....a mia moglie probabilmente no.
Vedremo...non manca molto ormai.
Ciao,Niko, se davvero non potessi fare a meno di lei non mi verrebbe manco in mente di accettare "occasioni" galanti extra....
Pensaci.
Pensateci.
Perchè con lei sto bene e lei sta bene con me. La distruggerei e non lo merita.Ciao,
… se non hai bisogno di lei … perché allora fregarla in questo modo … perchè non giocare a carte scoperte? ...
… è proprio vero che si tratta allora solo di puro egoismo …
sienne
Ma pesare cosa????Niko, se davvero non potessi fare a meno di lei non mi verrebbe manco in mente di accettare "occasioni" galanti extra....
Pensaci.
Pensateci.
POSSO fare a meno di lei, non ho detto che VOGLIOMa pesare cosa????
se puoi fare a meno di lei perché non la lasci???
E invece merita il "trattamento" che le fai alle spalle.....il fatto che lei stia bene con te è basato sulla falsità...Perchè con lei sto bene e lei sta bene con me. La distruggerei e non lo merita.
Come vedi l'egoismo arriva fino ad un certo punto....
Io gioco, non c'è nulla di importante..... solo qualche scopata senza importanzaE invece merita il "trattamento" che le fai alle spalle.....
Lo vedo si fin dove arriva l'egoismo....non ti preoccupare....sei tu che non lo vedi...
:rotfl: e quale sarebbe questo punto? ... di non dirle niente, se no ti spella? ... e sempre di un tuo tornaconto si tratta ...Perchè con lei sto bene e lei sta bene con me. La distruggerei e non lo merita.
Come vedi l'egoismo arriva fino ad un certo punto....
Ah beh...allora....perché non glielo dici?:rotfl:Io gioco, non c'è nulla di importante..... solo qualche scopata senza importanza
Io gioco, non c'è nulla di importante..... solo qualche scopata senza importanza