Nuovo tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hirohito

Utente di lunga data
Fuggite da donne così oppure rendete loro la pariglia.... siete troppo buoni, secondo me....
Ve lo dico da traditore

Niko74

Utente di lunga data
ma scusa. fanno sesso? e tu non fai nulla? di fisico con lei?bah.........
Riassunto delle puntate precedenti :D:

- Li ho sgamati alla prima uscita 4 mesi fa e dai messaggi del giorno prima ancora non avevano consumato...quindi se l'hanno fatto è stato quella sera.

- Poi fino alla settimana scorsa effettivamente non credo si siano visti, il tipo si è fatto da parte "per farla decidere"

- Dalla scorsa settimana ci sono state 2 riunioni da cui è tornata tardi e dopo aver chiamato il tipo....e qui potrebbe esserci stato qualcosa

- Sulla base di questo (oggi ho scoperto il secondo "dopo riunione") le ho detto che ha 2 settimane per decidere .

Ora sei perfettamente aggiornato :D

sa_65

Utente
niko sono dalla tua...donne così nn mertano uomini bravi ma persone come hiroito---ossia delle m....ke le usano e le mollano...e ben le sta.........
a presto

Mari'

Utente di lunga data
niko sono dalla tua...donne così nn mertano uomini bravi ma persone come hiroito---ossia delle m....ke le usano e le mollano...e ben le sta.........
a presto

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:mrgreen: :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Hirohito

Utente di lunga data
...però te ne freghi comunque...:(
te lo meriteresti proprio....il punto è che probabilmente a te dispiacerebbe la cosa....a mia moglie probabilmente no.

Vedremo...non manca molto ormai.
Niko, se davvero non potessi fare a meno di lei non mi verrebbe manco in mente di accettare "occasioni" galanti extra....
Pensaci.
Pensateci.

sienne

lucida-confusa
Niko, se davvero non potessi fare a meno di lei non mi verrebbe manco in mente di accettare "occasioni" galanti extra....
Pensaci.
Pensateci.
Ciao,

… se non hai bisogno di lei … perché allora fregarla in questo modo … perchè non giocare a carte scoperte? ...

… è proprio vero che si tratta allora solo di puro egoismo …

sienne

Hirohito

Utente di lunga data
Ciao,

… se non hai bisogno di lei … perché allora fregarla in questo modo … perchè non giocare a carte scoperte? ...

… è proprio vero che si tratta allora solo di puro egoismo …

sienne
Perchè con lei sto bene e lei sta bene con me. La distruggerei e non lo merita.
Come vedi l'egoismo arriva fino ad un certo punto....

Niko74

Utente di lunga data
E invece merita il "trattamento" che le fai alle spalle.....il fatto che lei stia bene con te è basato sulla falsità...
Lo vedo si fin dove arriva l'egoismo....non ti preoccupare....sei tu che non lo vedi...

sienne

lucida-confusa
:rotfl: e quale sarebbe questo punto? ... di non dirle niente, se no ti spella? ... e sempre di un tuo tornaconto si tratta ...

scusa ... fino a dove arriva l'egoismo lo vedo bene ...

sienne

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.