nuovo tradito? novità in vista...
Ciao a tutti, in questi ultimi due giorni, per dimostrarle tutto il mio disprezzo da lunedì nn indosso più la fede, l'ha notato, ma nn dice nulla, e le parlo il meno possibile e la ignoro il più possibile, caricandola anche di oneri (suoi ke prima stupidamente assolvevo io): lei sta cercando, quando può con altri argomenti di parlarmi, ma io le rispondo in maniera sgarbata e con poche parole, penso purtroppo che anche le mie ragazze si siano accorte del clima e delle discussioni, la più grande l'ha duramente rimproverata x le sue mancate risposte al telefonino, dicendole" mi fai schifo", e la cosa l'ha turbata profondamente.
Oggi in pausa ha preso l'iniziativa, mi ha chiesto che vuole cambiare n° di cellulare, così il suo lui nn la rintraccerà più con sms e telefonate, io sarcasticamente le ho detto che tanto nn mi interessava, le ho detto di prepararsi che a giorni mi sarei separato e necessariamente, se richiesto, avrei reso partecipe tutti delle motivazioni, e che tanto loro due si sarebbero visti e sentiti comunque, perchè il problema, se due si vogliono e se vuoi chiudere, è ke devi troncare di netto, anke con delel bugie, se nn lo vuoi fare evidentemente non lo puoi fare perchè sei talmente coinvolta/compromessa per quanto condiviso in questi 9 mesi.
Le ho detto che avrei fatto cambio con una mia scheda inutilizzata, ma lei la sua la vuole spenta sino alla revoca, evidentemente ha paura che io possa scoprire il contenuto dei messaggi e chissa cosa può venir fuori, mi ha detto ke non può far niente, se voglio lasciarla che lo posso fare, ke se deve pagare per il suo comportamento pagherà e ke lei, nonostante tutto intende restare con la famiglia perchè , testuale, "i giudizi sono come macigni quando stai ferendo altre persone con i comportamenti e le decisioni, e la libertà, quando sei sposata e hai figli non esiste", e ke se la lascio lei comunque intende restare da sola.
le ho dato la mia scheda inutilizzata, e con un moto di pietà le ho detto ke mi fa pena x come è diventata, è una bella donna ed è dimagrita di 5/6 kg, è sottopeso con una faccia stanca e infelice, con un sorriso falso per gli esterni.
Non so più cosa fare, se insistere nella mia durezza alla quale sembra impermeabile sino alle conseguenze estreme, in quanto mi ha detto ke nn si sono mai sfiorati fisicamente (??????), neanchè kuando erano nello stesso ufficio, o avere un atteggiamento più neutro, in attesa ke sia meno fredda e metta in atto un pentimento totale di quanto ha fatto, facendo abiuria (traditori, pensate possa essere possibile?) e ke chieda di tornare alla normalità magari facendo qualcosa x riconquistarmi(????).
Stasera siamo da soli a casa, kissa che clima...prevedo ke farà di tutto x riappacificarsi, secondo voi ?
Vi prego datemi i Vs preziosi consigli, a presto, ciao .