Nuovo tradito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma come...lui deve giocare no? Te lo ha scritto sopra :rolleyes:
Come per mio figlio di 4 anni...anche lui DEVE giocare e non sa il perché...anzi ora vado a preparargli il pranzo che è meglio
Per tua moglie, prepara una bella merda arrosto...visto che le piace l'uomo merda si vede che le potrebbe piacere il caccao. :mexican:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Per tua moglie, prepara una bella merda arrosto...visto che le piace l'uomo merda si vede che le potrebbe piacere il caccao. :mexican:

:rotfl::rotfl: cattivone! :mrgreen:

Hirohito

Utente di lunga data
E non sai desistere?

Cosa ti resta dopo una scopata capitata a caso?
A volte desisto, altre volte, specie se mi piace molto fisicamente, cedo.
Dopo non resta nulla, lo so benissimo, ma a volte è proprio l'istinto del maschio, la carica ancestrale che emerge e resistere è impossibile...
Terminata la carica, infatti, non vedo l'ora di andare via.

Mari'

Utente di lunga data
Ma come...lui deve giocare no? Te lo ha scritto sopra :rolleyes:
Come per mio figlio di 4 anni...anche lui DEVE giocare e non sa il perché...anzi ora vado a preparargli il pranzo che è meglio

E la dolce mammina che fa?

Mari'

Utente di lunga data
A volte desisto, altre volte, specie se mi piace molto fisicamente, cedo.
Dopo non resta nulla, lo so benissimo, ma a volte è proprio l'istinto del maschio, la carica ancestrale che emerge e resistere è impossibile...
Terminata la carica, infatti, non vedo l'ora di andare via.

Che tristezza come immagine, ti circondi di nulla.

Mari'

Utente di lunga data
No, non è vero che mi circondo di nulla. Quelli sono attimi di piacere fisico e basta.
La mia vita è piena di cose importanti e di impegni culturali e sociali.
Questa e' la faccia pubblica ... a te ti rovina il privato, falli.

Ovviamente tua moglie non ha alcun sospetto, giusto?

Hirohito

Utente di lunga data
Questa e' la faccia pubblica ... a te ti rovina il privato, falli.

Ovviamente tua moglie non ha alcun sospetto, giusto?
Non capisci.... il mio pubblico è sostanza, non facciata..... ed il privato è al 95 % ineccepibile. Quel 5 % è occasionale imprevedibile superficiale e conta quanto andare a vedere una partita di calcio allo stadio

Mari'

Utente di lunga data
Non capisci.... il mio pubblico è sostanza, non facciata..... ed il privato è al 95 % ineccepibile. Quel 5 % è occasionale imprevedibile superficiale e conta quanto andare a vedere una partita di calcio allo stadio

Tu non guardi la partita, tu giochi, sei parte dell'azione... giocando contro tua moglie ... perche' penso che a lei questa situazione la ferirebbe profondamente dritto al cuore.

... poi fai tu, se questo ti "completa/soddisfa" :singleeye:

Hirohito

Utente di lunga data
Tu non guardi la partita, tu giochi, sei parte dell'azione... giocando contro tua moglie ... perche' penso che a lei questa situazione la ferirebbe profondamente dritto al cuore.

... poi fai tu, se questo ti "completa/soddisfa" :singleeye:
E' un pizzico di sale che aiuta a vivvere bene la "routine"

Sono un brav'uomo, in fondo

sienne

lucida-confusa
Per me, non è la scopata occasionale che mi lascia perplessa …

Ma il contorno ... Tornare a casa, guardare la moglie negli occhi e mentirle senza pudore … ecc.

sienne

sienne

lucida-confusa

ti credo ... perciò non capisco il contorno ... il pizzico di sale si invece ...

sienne

Mari'

Utente di lunga data

Potresti essere di piu' ... prestando piu' rispetto verso la tua compagna di vita :) .

Ciao.

oceansize

Utente di lunga data

sì, come tanti, che poi quando succede qualcosa si dice "era tanto una brava persona, non mi capacito come abbia fatto a fare quello che ha fatto"

c'è chi sceglie di essere egoista e superficiale e chi no, ma un brav'uomo è un'altra cosa, per me.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
tho, il maritino di Melania...un uomo irripresibile con le sue scappatelle e l'omicidio. :mexican:Ecco, quando dico che chi tradisce è na merda voglio dire questo, cioè che chio tradisce ha una moralità avariata e quindi è più capace di fare grandi merdate...in fondo se il tradimento è una cosa da poco, rubare che sarà...fare del male alla gente che sarà...uccidere per evitare problemi che sarà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.