Semplicemente dico che i traditori hanno una moralità ormai andata, si può ridere e scherzare con loro, ma sinceramente non affiderei neppure 1 euro a un traditore, perchè se vedesse quell'euro come prorpio vantaggio a cui non vuole rinunciare...non ci rinuncerebbe. Quintina, tu hai tradito per altri motivi, ma pensa,in quel mentre non pensavi di avere il diritto di farlo?? Che in fondo ti meritavi quello che ti prendevi? Questo atteggiamento è da sotterrare, nessuno si merita di prendersi quello che è sulle spalle degli altri e su questo io sempre ragiono.
Non condanno a vita, solo che se devo pensare di chi fidarmi un traditore non è per nulla nella top ten, manca di un qualcosa per fidarsi e non mi si può dare torto per questo. Anzi, vi dirò, anche amando la mia donna, se mi dicesse che ha tradito per motivi del genere che ho detto...io la lascerei senza pensarci, soffrendo, ma seriamente salvando me stesso da quella medesima fine, non credo che le persone possano cambiare in fondo al loro animo e anche se fosse, non voglio provarlo sulla mia pelle.

Quintina, io potrò sempre capirti per quello che hai fatto e per come è fatto tuo marito, umanamente lo farò e magari hai imparato qualcosa da quello che hai fatto, ma è un tuo
guadagno illecito e come tale te lo ripeto, non era per te.
Chi cresce con una esperienza del genere ha maturato una consapevolezza che non gli appartiene, non esiste reato per questo, ma almeno io voglio solo dire che
devono essere consapevoli di essere stati seppur poco dei ladri.