Simy
WWF
riguardo cosa?Roger...per l'amor del cielo...leggere qua'??????
e dai retta a Simy...
riguardo cosa?Roger...per l'amor del cielo...leggere qua'??????
e dai retta a Simy...
ma chi?Adesso basta.....non ti permettere di offenderla mai piu'.
...bè, credimi, la terapia di coppia davanti ad un estraneo non è che sia uno spasso, leggere le cose qua dentro potrebbe avere lo stesso fine terapeutico, ma con meno imbarazzo.Roger...per l'amor del cielo...leggere qua'??????
e dai retta a Simy...
ok grazie Amoremio, mi interessa moltissimo questo punto di vista, evidentemente femminile. poichè alla mancata promisquità dò un valore e poichè credo - oltre tutti i conflitti e le tentazioni che provo - che sia meglio per me, per mia moglie e i miei bambini astenermi, vorrei che tu ci spiegassi meglio dove sta quella differenza. sarebbe diverso essere scoperti a fantasticare con foto osè della segretaria rispetto a scoprire un tradimento vero e proprio (con una prostituta ad esempio...)? parlo in termini di considerazione per l'altra persona, di poterla guardare negli occhi e dire questo è oppure non è l'uomo/donna della mia vita. Sapete che sono arrivato a pensare che il vero confine sia l'essere scoperti ovvero l"outing" di uno dei due coniugi. Apprezzo e rispetto chi è scevro da tentazioni ed è così che dovrebbe essere ma, sfortunatamente, non è così per me e ogni giorno, sono chiamato ad una scelta, consapevole. ma, vi prego di credere che il sentimento, il coinvolgimento, la condivisione la progettualità e il desiderio sessuale che provo per mia moglie sono al massimo livello. non metterei (come lothar....) in gioco mai tutto questo, per nessuna cosa al mondo ma.....ex se questo bellissimo rapporto non è sempre bastante e richiede un importante sacrificio interiore con una grande ricompensa che, con il passare degli anni, sento più tangibile. ma io credo che uno così nasca, ed il mio carattere, nei vari campi di applicazione della vita, e influenzato dai valori cattolici che ho respirato, ha un unico minimo comune denominatore: ...perchè non fare di più??ma penso che tua moglie la vedrebbe
e non parlo del valore lesivo della consumazione dell'atto sessuale
ma del valore "positivo" del tuo impegno di non cedere a quella tentazione
Ah ah ah...Roger...per l'amor del cielo...leggere qua'??????
e dai retta a Simy...
ma chi?
questo lo si avverte e molto.mi scuso con te ma non riesco mai ad apprezzare abbastanza questi tuoi sacrifici...li sento come un po' ipocriti .ok grazie Amoremio, mi interessa moltissimo questo punto di vista, evidentemente femminile. poichè alla mancata promisquità dò un valore e poichè credo - oltre tutti i conflitti e le tentazioni che provo - che sia meglio per me, per mia moglie e i miei bambini astenermi, vorrei che tu ci spiegassi meglio dove sta quella differenza. sarebbe diverso essere scoperti a fantasticare con foto osè della segretaria rispetto a scoprire un tradimento vero e proprio (con una prostituta ad esempio...)? parlo in termini di considerazione per l'altra persona, di poterla guardare negli occhi e dire questo è oppure non è l'uomo/donna della mia vita. Sapete che sono arrivato a pensare che il vero confine sia l'essere scoperti ovvero l"outing" di uno dei due coniugi. Apprezzo e rispetto chi è scevro da tentazioni ed è così che dovrebbe essere ma, sfortunatamente, non è così per me e ogni giorno, sono chiamato ad una scelta, consapevole. ma, vi prego di credere che il sentimento, il coinvolgimento, la condivisione la progettualità e il desiderio sessuale che provo per mia moglie sono al massimo livello. non metterei (come lothar....) in gioco mai tutto questo, per nessuna cosa al mondo ma.....ex se questo bellissimo rapporto non è sempre bastante e richiede un importante sacrificio interiore con una grande ricompensa che, con il passare degli anni, sento più tangibile. ma io credo che uno così nasca, ed il mio carattere, nei vari campi di applicazione della vita, e influenzato dai valori cattolici che ho respirato, ha un unico minimo comune denominatore: ...perchè non fare di più??
bastardo dentro
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....quanti filmini ti fai in testa...AHAHAHAHAHAH...casomai faranno così con te...ma non con lui...AHAHAHAHAHAHAAHOk, quesntyo indica cosa ti interessa nel fare quello che fai...marchiare le vacche!!! Scusa ma è evidente, che poi quelle che scegli sono davvero gran vacche è evidente, sta ragazzetta quanto ti costerà? Fidati dovrai pagare, se non soldi direttamente con bei regalini, perchè se lei volesse le performance, credi che non ne abbia conosciute anche io così? Un bel anellino da 1000 Euro val pur una scopata per queste baldracche qua, per fortuna che poche sono così.
Ti rispondo a tono:mi sono impegnata a non sporcare questo 3d con caxxate
i tuoi sproloqui lo sono
e le mie repliche mutuerebbero quelle caratteristiche
:ciao:
non gliela posso fare:rotfl::rotfl::rotfl:Ti rispondo a tono:
Roger guarda come si fa...impara dal nonno qua:
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...E scusarsi di che...
Ascoltare, condividere...: crescere...
Non so se augurarmi un nostro nuovo rapporto insieme oppure no (anche se ora come ora lo vorrei con tutto me stesso)... Ma se fosse...
Pronti via, le direi, leggiamoci un po' questo forum. Ripartiamo da qui; condividiamo anche le idee altrui...
Leggiamo dello zerbino su di me e della zoccola su di te.
Del senza carattere ed amor proprio nei miei confronti e della ...........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...:up::up::up::up::up:
...non farle leggere che ti abbiamo suggerito il testo degli sms però :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si DIletta un bruttissimo male...non è così semplice.... è vero l'amore è pulito, cristallino e vero. la prova del mio amore credostia nella dedizione e nell'entisasmo che metto in ogni cosa che riguarda in primis la coppia e poi la famiglia. ma oscuro, cazzo non basta, io vorrei di più. come mi faccio 20 km di corsa e dopo mi sento bene mi vorrei chiavare tre mignotte insieme.... e credimi posso stare qui tre ore con te a dirti cosa è l'amore, a percepire il movimento di un labbro di mia moglie, di un sopracciglio, per coglierne malinconia, stanchezza e magari scoppiare insieme in una gran bella risata. c'è tutto, non manca nulla e, razionalmente, è bastante. ma in realtà non lo è, o quanto meno, devo compiere sforzi per fare in modo di rimanere fedele ma mi costa - anche se sessualmente, sentimentalmente sento di avere tutto.... -
OLOR=blue]Buongiorno e buon lavoro.[/COLOR]
Siamo proprio identici,anch'io penso di essere un buon padre e in fondo un buon marito.
E come te rincorro quello che non dovrei;ad esempio ieri non ho resistito,mi sono inventato lo smaltimento dei rifiuti differenziato,che avrebbe fatto stamattina la colf...,per uscire con il cell in tasca e chiamare ''lei'',la ragazza che sta'per diventare mia.
Tornato a casa,piu'tardi',mi sono infilato nel letto,e senza il minimo scrupolo,ho''svegliato''mia moglie.
...ma non sarà per caso che soffriate di qualche "disturbo" che riguarda la sfera psicologica?
Non sto scherzando, so che esiste una specie di patologia.
Ve lo siete mai chiesto?
Mi rivolgo specialmente a bastardo dentro (ma che brutto nick che ti sei scelto, ti vuoi proprio punire). Se Il fatto di essere come sei ti procura della sofferenza perché ti devi forzare e questa forzatura, da quello che dici, è abbastanza frequente, non credi che forse ci potrebbe essere davvero un problema di base?
Non è bello vivere col freno tirato, stando sempre attenti e prevenuti. E' come se non ci fidassimo di noi stessi.
Mio marito mi ha detto di aver fatto di tutto, specie nei primi anni da sposato, per fuggire dalle occasioni che potevano essere a rischio, probabilmente proprio perché non si fidava di se stesso, di potercela fare solo col suo impegno.
Ma allora perché sembra così difficile per alcuni e estremamente scontato per altri il non cedere ad una tentazione?
La Vagina Pectoris!
Poi pensa a quelli che hanno il morbo di Porkinson!
Il problema base è questo...ci piace da impazzire...ed è bello farlo...no?
Questo e' amore....:mrgreen:Adesso basta.....non ti permettere di offenderla mai piu'.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
E pensa quando lei leggerà gli insulti di Daniele...
E pensa se è figa come penso lo sia...che si mangia il nostro danielino come un cioccolatino...AHAHAHAHAHAHAHAHA...
Donna Lothar ha il culo parato eh?...bè, credimi, la terapia di coppia davanti ad un estraneo non è che sia uno spasso, leggere le cose qua dentro potrebbe avere lo stesso fine terapeutico, ma con meno imbarazzo.
...ma tu Lothar che ne sai e che ti frega di queste cose?
Tu non devi mica aggiustare nulla...per ora!
:mrgreen:
Va che l'escrescenza a te parte da dentro,....non e' solo "appoggiata"...Ti rispondo a tono:
Roger guarda come si fa...impara dal nonno qua:
Vado al Massimo...AHAHAHAHAHAAHAH...e sto davvero a cavallo delle situazioni...AHAHAHAHAHAHAHAnon gliela posso fare:rotfl::rotfl::rotfl: