Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Se uno fa il buffone in pubblico, non e' permesso manco fischiarlo?

azz....

:rotfl::rotfl::rotfl:
si può fischiare è ovvio! ed è lecito...ma secondo me..a volte si esagera! e non è riferito solo a te ma anche agli alti........ ma ripeto è una mia opinione...non è un attacco verso nessuno.

Sterminator

Utente di lunga data
CHE TEMPI!!!

:rofl::rofl::rofl:

Certe vorte me meravigliavo io stesso medesimo de che poesie de qualita' m'uscivano dalla tastiera....

bastardo dentro

Utente di lunga data
E' avvocato.....:rotfl:

e s'e' fatto la sua arringhetta del menga...

premesso che la categoria degli avvocati è una delle peggiori, non avevo nessuna pretesa di esaustività e nessuna ricetta applicabile a tutti. se Tu riesci a vivere nel tuo raporto in maniera serena, senza conflitti o costrizioni sei fortunato. io porto solo la mia esperienza. offendere non ti aiuta nel far valere la tua opinione rispetto a quelle degli altri. personalmente non ho la pretesa di essere nel giusto ma diffido, per natura, di chi non ha dubbi, non attraversa momenti di smarrimento e di chi non si mette mai in discussione. ad esempio, leggendo oscuro, ho visto un volto umano, anche lui ha sbagliato, è caduto e si è rialzato. che poi tu consideri il mio scritto solo un arringa bè è il tuo pensiero e lo rispetto. tieni conto però che hai definito "arringhetta" anche un papà che soffre per la malattia di suo figlio e questo non lascia intravedere una grande sensibilità ni confronti del tuo prossimo.

bastardo dentro

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Ecco....marì dillo anche tu....qui siamo all'asilo..."baldracca".....cattivello,briccone,stupidino......ma cosa volava fra noi?Era un g8 ogni giorno.....che giorni quei giorni....insulti a iosa....ne davi e ne prendevi......e nel mezzo i pompieri che invece di buttar acqua sul fuoco mettevano benzina......!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Certe vorte me meravigliavo io stesso medesimo de che poesie de qualita' m'uscivano dalla tastiera....

Ma cosa si festeggia oggi :cool: e' un giornata mooooooooolto particolare :mrgreen: :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
si può fischiare è ovvio! ed è lecito...ma secondo me..a volte si esagera! e non è riferito solo a te ma anche agli alti........ ma ripeto è una mia opinione...non è un attacco verso nessuno.
Simo' anziche' parteggiare precipuamente a difesa del mongoloide....(senza offesa per i veri mongoloidi) qua e' inutile che fate distinzioni del cazzo tra la forma e la sostanza degli insulti, perche' velatamente o apertamente e' la stessa roba...

un bel vaffanculo ad orecchie ben aperte e distese e' piu' sano ed utile degli insulti da mongoloide, appunto...

Mari'

Utente di lunga data
Ecco....marì dillo anche tu....qui siamo all'asilo..."baldracca".....cattivello,briccone,stupidino......ma cosa volava fra noi?Era un g8 ogni giorno.....che giorni quei giorni....insulti a iosa....ne davi e ne prendevi......e nel mezzo i pompieri che invece di buttar acqua sul fuoco mettevano benzina......!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

... poi c'era il tuo "angelo custode" ricordi? ...l'orsacchiotto zu zu zu :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Bastardo

Vedi io ero come un cavallo...ferrmo ai blocchi di partenza....in gara con gli altri....son partito male molto male...poi fra una caduta e un incertezza ho incominciato a distendere la falcata e ho riguadagnato terreno....lli ho passati tutti....ho passato il traguardo ho saltato la staccionata....e ora ho capito che non correvo per batter gli altri....ma per inseguire la mia libertà e la mia serenità....sto ancora correndo cazzo.....!!

io invece

Simo' anziche' parteggiare precipuamente a difesa del mongoloide....(senza offesa per i veri mongoloidi) qua e' inutile che fate distinzioni del cazzo tra la forma e la sostanza degli insulti, perche' velatamente o apertamente e' la stessa roba...

un bel vaffanculo ad orecchie ben aperte e distese e' piu' sano ed utile degli insulti da mongoloide, appunto...
non tollero che si usi la sindrome di down come insulto.

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Siiiiiiii però lui non aveva stile....sparava solo una cofana di cazzate e minacce insulse.....millantava amicizie importanti....che mi veniva aprendere sotto casa:rotfl::rotfl::rotfl:ma cazzo può un uomo di 50anni ridursi in quello stato?La verità?Mi manca.....era proprio una gran testaccia di c....!!:rotfl:

bastardo dentro

Utente di lunga data
Cioe' tu nella tua professione, concedi il patrocinio anche nei processi alle intenzioni?

ad un arrestato per es. che ha solo immaginato de fa na spaccata ad una gioielleria?

te ne capitano molti?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io l'ho visto fare solo alla precrimine in Minority Report...

grazie a Dio non vado in tribunale... nel mio lavoro compro e vendo aziende... Ti rispondo, faccia a faccia con i miei principi sì, non faccio differenza tra la potenza e l'atto. è la stessa cosa (nel mio personale colloquio con me stesso). fottere con tre mignotte, o pensare di fottere con tre mignotte sono cose che sporcano comunque la mia idea di amore nei confronti di mia moglie e la mia idea di amore in generale. non riesco davvero a vedere la differenza....

bastardo dentro

Simy

WWF

Stermi io non parteggio per nessuno!
sono solo dell'idea...e ribadisco che è una mia idea...che lo scambio di "opinioni" su un forum può e dovrebbe avvenire in maniera civile ed educata da parte di tutti.....anche se non si è d'accordo con il modo di vedere e di pensare di altri utenti!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Allora sai anche incazzarti?:up:

Sterminator

Utente di lunga data
premesso che la categoria degli avvocati è una delle peggiori, non avevo nessuna pretesa di esaustività e nessuna ricetta applicabile a tutti. se Tu riesci a vivere nel tuo raporto in maniera serena, senza conflitti o costrizioni sei fortunato. io porto solo la mia esperienza. offendere non ti aiuta nel far valere la tua opinione rispetto a quelle degli altri. personalmente non ho la pretesa di essere nel giusto ma diffido, per natura, di chi non ha dubbi, non attraversa momenti di smarrimento e di chi non si mette mai in discussione. ad esempio, leggendo oscuro, ho visto un volto umano, anche lui ha sbagliato, è caduto e si è rialzato. che poi tu consideri il mio scritto solo un arringa bè è il tuo pensiero e lo rispetto. tieni conto però che hai definito "arringhetta" anche un papà che soffre per la malattia di suo figlio e questo non lascia intravedere una grande sensibilità ni confronti del tuo prossimo.

bastardo dentro
Tranquillo, il riferimento alla tua professione era solo come battuta al non sense riscontrato da Minerva ed il tuo essere consapevole di appartenere ad una delle peggiori categorie ti fa guadagnare dei punti....

comunque li perdi pero' per me quando sbandieri i sacrifici per tuo figlio per guadagnare la santita'....

io qua sono considerato una testa di cazzo e siccome me ne vanto mica vengo a di' delle vecchiette che aiuto ad attraversa' la tangenziale...

ma tu fa' come te pare e ce mancherebbe...prego...

oscuro

Utente di lunga data
stermi

Tu non sei considerato una testa di c....e che ti piace farla la testa di c...bella differnza non credi?

bastardo dentro

Utente di lunga data
Vedi io ero come un cavallo...ferrmo ai blocchi di partenza....in gara con gli altri....son partito male molto male...poi fra una caduta e un incertezza ho incominciato a distendere la falcata e ho riguadagnato terreno....lli ho passati tutti....ho passato il traguardo ho saltato la staccionata....e ora ho capito che non correvo per batter gli altri....ma per inseguire la mia libertà e la mia serenità....sto ancora correndo cazzo.....!!

bravo!! e questo ti fa onore e la tua rincorsa sarà premiata, ne sono certo. però la tua brutta partenza deve aiutarti anche a capire chi si trova in quella condizione che anche tu hai vissuto. tenendo conto poi del fatto che non tutti hanno la forza di distendere la falcata.... alcuni non ne hanno la cilindrata... ma è stato bello leggere dei tuoi errori e delle tue volizioni di rivalsa proprio nei confronti di quegli errori....adesso manca solo sterminator.... un abbraccio

bastardo dentro

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Siiiiiiii però lui non aveva stile....sparava solo una cofana di cazzate e minacce insulse.....millantava amicizie importanti....che mi veniva aprendere sotto casa:rotfl::rotfl::rotfl:ma cazzo può un uomo di 50anni ridursi in quello stato?La verità?Mi manca.....era proprio una gran testaccia di c....!!:rotfl:
Ao' se ti puo' consolare, per quelle minacce e millanterie varie, sto ancora a ride...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.