hai ragioneQualcuno vince e molti perdono......!
Si è la stessa persona ad averlo commesso...ma dopo un tradimento si cambia.....cambiano dinamiche,valutazioni,opinioni,e tanto altro.....!!
Grazie davvero Mari'Non so se ti è capitato mai
di dovere fare una lunga corsa
e a metà strada stanco
dire a te stesso: adesso basta!
Eppure altri stan correndo ancora
intorno a te... allora:
Non farti cadere le braccia...
Non puoi fermarti ora...
Lo so, ti scoppia il cuore, dici anche di voler morire
dici: è meglio che correr così, ma no, non puoi fermarti...
Non farti cadere le braccia...
(Edoardo Bennato)
:mrgreen:
Bella frase "ho puntato su di noi"!!! Sai, una valanga di emozioni che cambiano ogni mezzora ti stordiscono e non ti permettono di valutare se la cosa che stai per fare è quella giusta. Quindi per non sbagliare non fai nulla. Avrei già voluto scriverle una mail, un sms, chiamarla... Ho avuto paura, non sapevo se fosse la cosa giusta. Pensavo realmente toccasse a lei. In fondo a me non m'importa nulla di chi sia il primo a fare il passo dell'eventuale riavvicinamento. Di quello eventualmente forte e di quell'altro debole... Proprio nulla. Solo, fino a prima di aver condiviso i vostri pensieri, ritenevo giusta, legittima, doverosa una sua "priorità". Ho capito che forse non è così, per svariati motivi. Vi ringrazio tutti del sostegno e del supporto che questa mattina mi avete dato, confrontarsi con chi ci è già passato penso sia oltre che saggio anche costruttivo. Grazie......atA
e quella teoria l'ho messa in pratica
sono stata tradita
e dopo il primo pensiero (fuori dalla mia vita o quantomeno dalla mia vista)
ho creduto in noi
ho puntato su di noi
in un momento in cui lui non avrebbe neanche pensato di volerlo (oltre a non pensare che lo volessi io)
e abbiamo vinto
:up::up::up:hai ragione
ma secondo me molti perdono anche perchè non combattono
o perchè accettano strade che non son quelle che detta loro il cuore
Vero Mari'...Io attraverso il tradimento (subito), ho capito che la rigidita' non e' sinonimo di forza, la forza e' nella elasticita' ... vero, un tradimento (subito o commesso) ti cambia, e chi lo nega ... ho imparato anche che Nessuno e' perfetto, puo' succedere a tutti ... una (1) sola volta pero'... e la moglie di Roger sembra che lo ha fatto solo 1 volta.
Se son fiori fioriranno ... se no ... ... ... :mrgreen::mrgreen:
il "come stai?" ci sta! :up:Bella frase "ho puntato su di noi"!!! Sai, una valanga di emozioni che cambiano ogni mezzora ti stordiscono e non ti permettono di valutare se la cosa che stai per fare è quella giusta. Quindi per non sbagliare non fai nulla. Avrei già voluto scriverle una mail, un sms, chiamarla... Ho avuto paura, non sapevo se fosse la cosa giusta. Pensavo realmente toccasse a lei. In fondo a me non m'importa nulla di chi sia il primo a fare il passo dell'eventuale riavvicinamento. Di quello eventualmente forte e di quell'altro debole... Proprio nulla. Solo, fino a prima di aver condiviso i vostri pensieri, ritenevo giusta, legittima, doverosa una sua "priorità". Ho capito che forse non è così, per svariati motivi. Vi ringrazio tutti del sostegno e del supporto che questa mattina mi avete dato, confrontarsi con chi ci è già passato penso sia oltre che saggio anche costruttivo. Grazie...
Ora magari le mando un "come stai?"
Dalla rubrica ho cancellato istintivamente il suo numero... Ma chi volevo ingannare??? E' da mo che lo so a memoria...
Il "come stai?" ci sta???
Se posso permettermi......atA
e quella teoria l'ho messa in pratica
sono stata tradita
e dopo il primo pensiero (fuori dalla mia vita o quantomeno dalla mia vista)
ho creduto in noi
ho puntato su di noi
in un momento in cui lui non avrebbe neanche pensato di volerlo (oltre a non pensare che lo volessi io)
e abbiamo vinto
Primo giudizio femminile ok... Il "come stai?" ci sta...il "come stai?" ci sta! :up:
Il problema caro Roger è che lavorando insieme al suo "untore" lei può di sicuro ricascarci. Le donne a differenza di noi maschietti, quando tradiscono lo fanno perchè "sentono" qualcosa, difficilemnte lo fanno solo ed esclusivamente per sesso, come succede a noi molto spesso. Quindi, ribadisco, se avevi intenzione di perdonarla buttarla fuiori di casa è stata una mossa sbagliatissimaBella frase "ho puntato su di noi"!!! Sai, una valanga di emozioni che cambiano ogni mezzora ti stordiscono e non ti permettono di valutare se la cosa che stai per fare è quella giusta. Quindi per non sbagliare non fai nulla. Avrei già voluto scriverle una mail, un sms, chiamarla... Ho avuto paura, non sapevo se fosse la cosa giusta. Pensavo realmente toccasse a lei. In fondo a me non m'importa nulla di chi sia il primo a fare il passo dell'eventuale riavvicinamento. Di quello eventualmente forte e di quell'altro debole... Proprio nulla. Solo, fino a prima di aver condiviso i vostri pensieri, ritenevo giusta, legittima, doverosa una sua "priorità". Ho capito che forse non è così, per svariati motivi. Vi ringrazio tutti del sostegno e del supporto che questa mattina mi avete dato, confrontarsi con chi ci è già passato penso sia oltre che saggio anche costruttivo. Grazie...
Ora magari le mando un "come stai?"
Dalla rubrica ho cancellato istintivamente il suo numero... Ma chi volevo ingannare??? E' da mo che lo so a memoria...
Il "come stai?" ci sta???
nooooooooo dai l'acqua alle rose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che se gliele fai seccare quando torna ti ammazza ....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Primo giudizio femminile ok... Il "come stai?" ci sta...
Bene, cerchiamo di intraprendere la strada giusta, o perlomeno quella che si presume sia giusta...
E se son rose...
Azz, le rose... Da quando se ne è andata e chi ci guarda più??? Povere...
Beh, giusto, che soffrano un po' anche loro... (Scherzo ovviamente...).
che cattiveria immotivata e senza senso.Se posso permettermi...
Se sei ancora qua dentro (tradimento.net) ancora non hai vinto niente. Avrai vinto quando smetterai di navigare tra traditi e traditori.
I think![]()
è successo tre giorni fa.... ci mancherebbe che ne fosse uscitoSe posso permettermi...
Se sei ancora qua dentro (tradimento.net) ancora non hai vinto niente. Avrai vinto quando smetterai di navigare tra traditi e traditori.
I think![]()
che cattiveria immotivata e senza senso.
Era rivolto ad Amoremio che è qui dentro da anni...è successo tre giorni fa.... ci mancherebbe che ne fosse uscito![]()
Premesso che non è stato un buttarla fuori casa...Il problema caro Roger è che lavorando insieme al suo "untore" lei può di sicuro ricascarci. Le donne a differenza di noi maschietti, quando tradiscono lo fanno perchè "sentono" qualcosa, difficilemnte lo fanno solo ed esclusivamente per sesso, come succede a noi molto spesso. Quindi, ribadisco, se avevi intenzione di perdonarla buttarla fuiori di casa è stata una mossa sbagliatissima
Guarda che è motivata ed ha senso, ti sbagli di grosso Minestrache cattiveria immotivata e senza senso.
Era rivolto ad Amoremio che è qui dentro da anni...
Speriamo piova cara Simy...:rotfl::rotfl::rotfl:nooooooooo dai l'acqua alle rose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che se gliele fai seccare quando torna ti ammazza ....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(dai è per farti fare un sorriso....lo so che ho scritto una cazzata)