Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sms inviato con successo...
Oddio, avrò scritto giusto il numero???
E se non avesse con se il telefono???
E se, e se, e se...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
c'è un medico in sala?
roger mi è svenuto ed ha battuto pesantemente la capoccia.
praticamente ora ragiona come lothar:mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
non credo fosse una cattiveria

un punto di vista, penso

almeno
credo

poi se mi sbaglio mi spiace per lui :)
Non ti sbagli, non era assolutamente una cattiveria e non capisco come possa essere stata interpretata tale...

sai

la cattiveria spesso si ritorce contro chi la fa

e non credo che papero volesse essere cattivo

magari faceva su me un transfert di un situazione sua
e in fondo le nostre storie avevano una certa specularità

...

ok

ora vado a casa e picchio mio marito con una mazza da baseball :carneval:

(scherzo, eh?)
appunto....

ma non hai da scusarti con me

il tuo pensiero mi è stato comunque gradito :eek:
E' stato gradito a te ma a me ha fatto un tantino incazzare. Lasciamo perdere quello che ha scritto Roger che esce da una brutta situazione, ma gli altri prima di scrivere frasi sibilline dovrebbero leggere bene... Comunque accetto le scuse di Minerva e aspetto quelle Marì che non c'ha capito una mazza...:D

Simy

WWF
Sms inviato con successo...
Oddio, avrò scritto giusto il numero???
E se non avesse con se il telefono???
E se, e se, e se...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:yoga:calmaaaaaa

Simy

WWF
c'è un medico in sala?
roger mi è svenuto ed ha battuto pesantemente la capoccia.
praticamente ora ragiona come lothar:mrgreen:
aiutooooooooooo:unhappy::unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
Non ti sbagli, non era assolutamente una cattiveria e non capisco come possa essere stata interpretata tale...

appunto....

E' stato gradito a te ma a me ha fatto un tantino incazzare. Lasciamo perdere quello che ha scritto Roger che esce da una brutta situazione, ma gli altri prima di scrivere frasi sibilline dovrebbero leggere bene... Comunque accetto le scuse di Minerva e aspetto quelle Marì che non c'ha capito una mazza...:D

Hai ragione :eek: non ho capito una mazza, scusami. :ar:

Diletta

Utente di lunga data
Un tradimento da ragazzi ed uno da completi adulti dopo un matrimonio in chiesa penso, anzi ne son sicuro, hanno valenza diversa. E' vero, anche lei aveva perso la fiducia in me allo stesso modo ma ora è diverso! Tirami pure badilate di merda addosso, ne sono abituato! Ci sono molte sfaccettature dietro ad una storia e tu in quanto qui a giudicare dovresti conoscere...
Caro Roger, quello che tu dici a proposito della diversa valenza fra il pre - post matrimonio l'ho già sentito e risentito da mio marito e non voglio commentare.

Veniamo a te: capisco perfettamente quello che provi: rabbia, delusione, tristezza, più avanti proverai anche rancore verso di lei per quello che ti ha fatto, ma soprattutto per quello che ha fatto al vostro matrimonio.
Lascia da parte l'orgoglio che in questi casi provoca solo ulteriori danni, dalle un chiaro segnale della tua intenzione di voler ricostruire il vostro rapporto e invitala al dialogo con te.
Dovrete parlare tanto e tanto, parlerete giorno e notte e saranno dialoghi dolorosi, estenuanti, faticosi e anche scabrosi. E' possibile che tu voglia sapere dei particolari e che tu diventi preda dell'ossessione. Capita tutto questo.
Ma solo tu sai se il vostro matrimonio merita tale impegno, se c'è ancora tanto amore da parte tua, mentre lei dovrà dirti quello che prova da parte sua.
E' un percorso difficile e impervio e nessuno ti darà la garanzia dell'esito dello stesso.
Non ti preoccupare ora del fatto di sapere se riuscirai ad amarla ancora come prima, questo è un quesito prematuro ora.
Ti faccio tanti auguri.

Diletta

Utente di lunga data
Un tradimento da ragazzi ed uno da completi adulti dopo un matrimonio in chiesa penso, anzi ne son sicuro, hanno valenza diversa. E' vero, anche lei aveva perso la fiducia in me allo stesso modo ma ora è diverso! Tirami pure badilate di merda addosso, ne sono abituato! Ci sono molte sfaccettature dietro ad una storia e tu in quanto qui a giudicare dovresti conoscere...
Caro Roger, quello che tu dici a proposito della diversa valenza fra il pre - post matrimonio l'ho già sentito e risentito da mio marito e non voglio commentare.

Veniamo a te: capisco perfettamente quello che provi: rabbia, delusione, tristezza, più avanti proverai anche rancore verso di lei per quello che ti ha fatto, ma soprattutto per quello che ha fatto al vostro matrimonio.
Lascia da parte l'orgoglio che in questi casi provoca solo ulteriori danni, dalle un chiaro segnale della tua intenzione di voler ricostruire il vostro rapporto e invitala al dialogo con te.
Dovrete parlare tanto e tanto, parlerete giorno e notte e saranno dialoghi dolorosi, estenuanti, faticosi e anche scabrosi. E' possibile che tu voglia sapere dei particolari e che tu diventi preda dell'ossessione. Capita tutto questo.
Ma solo tu sai se il vostro matrimonio merita tale impegno, se c'è ancora tanto amore da parte tua, mentre lei dovrà dirti quello che prova da parte sua.
E' un percorso difficile e impervio e nessuno ti darà la garanzia dell'esito dello stesso.
Non ti preoccupare ora del fatto di sapere se riuscirai ad amarla ancora come prima, questo è un quesito prematuro ora.
Ti faccio tanti auguri.

Simy

WWF
:)Ma dov'è finito Roger?????? forse è svenuto per davvero...o magari lei ha telefonato dopo aver ricevuto il suo sms????????????? :)

Kid

Utente un corno
Risposta:
"Molto pensierosa e tu?"
Cazzo, interpreto male oppure è un "non so chi scegliere e quindi cosa fare???"
Nooooooooooooooooooooooo

SMS

Il più grande male del nuovo millennio.

Simy

WWF
Risposta:
"Molto pensierosa e tu?"
Nooooooooooooooooooooooo
Interpreti male!

vuol dire: "sto pensando alla cazzata che ho fatto e sto male" (in parole povere il senso dovrebbe essere questo)

comunque magari prova a chiederle se vuole parlare....via sms non vi capirete mai

Roger

Utente di lunga data
Interpreti male!

vuol dire: "sto pensando alla cazzata che ho fatto e sto male" (in parole povere il senso dovrebbe essere questo)

comunque magari prova a chiederle se vuole parlare....via sms non vi capirete mai
Bene, MISS aveva ragione... Sms una cazzata?...
Evenuatli mie rispote:
- "in che senso?" di attesa
- "anche io molto pensieroso, cosa vuoi fare?" La metto però alle strette
- "Pensierosa sul da farsi o su cosa provi per me?" subito al sodo...

kay76

Utente di lunga data
Risposta:
"Molto pensierosa e tu?"
Nooooooooooooooooooooooo
Ma no. Non la vedo così brutta la risposta.

Ti chiede anche come stai tu, quindi mi sembra che voglia parlare ancora.

Pensierosa può voler dire tante cose.

kay76

Utente di lunga data
Evenuatli mie rispote:
Aspetta aspetta.

Di dirle se vi vedete per parlare non te la senti?

Mari'

Utente di lunga data
Interpreti male!

... e mi trovo in questa condizione perche' TU mi hai "ripudiata" senza darmi la possibilita' di spiegarmi, di parlare ... sei sereno ora?

Kid

Utente un corno
... e mi trovo in questa condizione perche' TU mi hai "ripudiata" senza darmi la possibilita' di spiegarmi, di parlare ... sei sereno ora?

mò no nesageriamo.

Non è certamente una martire.

Simy

WWF
Evenuatli mie rispote:
nessuna delle 3!

allora: "pensieroso anche io...ci prendiamo un caffè più tardi?" (una cosa del genere)

uffiiiiiiiiiii io te l'avevo detto di chiamare però!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.