Quando contribuisco a thread come questo di Roger, cerco sempre di farlo rispondendo alla domanda: "Cosa farei io" (Forse dovrei mettermelo in firma :mrgreen

: ecco, una risposta come quella ricevuta da Roger mi aprirebbe quello scenario (ipotetico ? fantascientifico ? schizofrenico ? bhò ......). Sempre io, dopo la lettura di quell'sms monterei in macchina e l'andrei ad aspettare sotto il suo ufficio, armato del migliore dei miei sorrisi, la porterei in un bar, ci prenderei un caffè o un bicchiere di vino, e le parlerei del tempo, del traffico, di questo o quello, le darei poi un bacetto sulla guancia o comunque le darei uno di quesi gest d'affetto quotidiani che qualunque coppia ha e ritorenerei a casa. Se lei non capisce che questa mia cosa vuol dire:
Torna! per litigare, ammazzarci, scornarci c'è sempre tempo, adesso è tempo di tornare a respirarci...allora è tonta....o peggio.
In certe situazioni l'unica cosa che rimane ad uomo, è quella di fare il cavernicolo....questo intendevo con la cosa dell'odore. Poi, se lei non dovesse tornare, mi piangerei l'anima da solo. Ma almeno saprei di che morte sono morto.