Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Se le cose stanno come dici ti, secondo lei vuole farsi riprendere? Proprio ora???

ciao Saby,,cambiato nick vedo.....si l'unica cosa che non concordo con Tuba e'proprio quella....lei con il cavolo che vuole tornare a casa...non ora....quando l'amante si stufera'di averla intorno come una moglie normale...valigie e ritorno dal maritino

Amoremio

Utente di lunga data
E dai Roger, mi stai giocando di rimessa, tutti dietro la linea della palla sulla trequarti in difesa, e palla a noi, lancio lungo a cercare di scavalcare il centrocampo. No no. Manco Ranieri gaurda. Qui la squadra bisogna schierarla alta, pressing a tutto campo, i terzini che spingono sulla fascia e che si sovrappongono, e sui calci'dangolo, anche il portiere a saltare in area.....

Lascia perde stò cacchio di telefono, monta in macchina e vai da lei........
questo approccio mi piace

ma deve sentirsela

Amoremio

Utente di lunga data
Risposta di cacca:
" Sabato o domenica vado da mia sorella (che abita vicino a me-noi), quando sono li ti chiamo. Ok?"
E cos'ho scritto in fronte cretino a tua disposizione? No, proprio no, non ci sto!!!
Vedi? Quando dicevo che doveva essere lei a fare il primo passo!!!
Lei non è ancora sicura di ciò che vuole e prende tempo! A me non sta bene, una delusione l'ho già subita e sarà dura superarla, ora capire che c'è anche del sentimento con quell'altro e vedere relegare in un angolo una storia di una vita mi uccide...

Simy, l'ultimo e sarà l'ultimo:
" No, domani o domenica no, subito questa sera..."
calma

non ti ha detto tra un mese

domani o dopodomani

non farti prendere dalla furia

se mai butta un occhio ai tempi di risposta

spesso un fatto vale più di tante parole

Simy

WWF
Papero,Conte,Kid,Tuba,Daniele.....voi come la chiamereste...pia donna....?????????
vabbè lasciamo perdere....in ogni caso a me danno fastidio questi epiteti dati a titolo gratuito...quanto ci vuole poco a dare della zoccola ad una donna...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Papero,Conte,Kid,Tuba,Daniele.....voi come la chiamereste...pia donna....?????????
E tu come ti definisci? Sono mesi che te lo chiediamo? Porca vacca ma ci arrivi che quella lì potrebbe essere una di quelle che vengono a letto con te?:confused::confused::confused::confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
calma

non ti ha detto tra un mese

domani o dopodomani

non farti prendere dalla furia

se mai butta un occhio ai tempi di risposta

spesso un fatto vale più di tante parole
Sono contenta di non essere l'unica a non aver giudicato catastrofica la risposta.....

Simy

WWF
E tu come ti definisci? Sono mesi che te lo chiediamo? Porca vacca ma ci arrivi che quella lì potrebbe essere una di quelle che vengono a letto con te?:confused::confused::confused::confused:
brava m'hai preceduto...e che cazzo....io non mi sono mai permessa di dare della zoccola nemmeno all'amante del mio ex.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vabbè lasciamo perdere....in ogni caso a me danno fastidio questi epiteti dati a titolo gratuito...quanto ci vuole poco a dare della zoccola ad una donna...
STRAQUOTONE!!!Prima o poi capirà? Mah.......Che palle!!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
brava m'hai preceduto...e che cazzo....io non mi sono mai permessa di dare della zoccola nemmeno all'amante del mio ex.
:umile::umile::umile:

Amoremio

Utente di lunga data
Non lo so. Io non so a che distanza state attualmente. Forse le avrebbe fatto piacere chiederti di raggiungerla ma le sembrava eccessivo chiedertelo. Sa di essere dalla parte del torto e può aver paura di sbagliare ancora.
Ok ammetto mi sto immedesimando e probabilmente sbaglio tutto..
Potrebbe non aver capito che quel "parliamone" voleva dire "anche subito.."
io ti quoto

non aveva scritto "parliamone"
ma "Vale la pena di parlarne un po', che ne dici?"
che è anche meno

Tubarao

Escluso
Se le cose stanno come dici ti, secondo lei vuole farsi riprendere? Proprio ora???
Quando contribuisco a thread come questo di Roger, cerco sempre di farlo rispondendo alla domanda: "Cosa farei io" (Forse dovrei mettermelo in firma :mrgreen:): ecco, una risposta come quella ricevuta da Roger mi aprirebbe quello scenario (ipotetico ? fantascientifico ? schizofrenico ? bhò ......). Sempre io, dopo la lettura di quell'sms monterei in macchina e l'andrei ad aspettare sotto il suo ufficio, armato del migliore dei miei sorrisi, la porterei in un bar, ci prenderei un caffè o un bicchiere di vino, e le parlerei del tempo, del traffico, di questo o quello, le darei poi un bacetto sulla guancia o comunque le darei uno di quesi gest d'affetto quotidiani che qualunque coppia ha e ritorenerei a casa. Se lei non capisce che questa mia cosa vuol dire: Torna! per litigare, ammazzarci, scornarci c'è sempre tempo, adesso è tempo di tornare a respirarci...allora è tonta....o peggio.
In certe situazioni l'unica cosa che rimane ad uomo, è quella di fare il cavernicolo....questo intendevo con la cosa dell'odore. Poi, se lei non dovesse tornare, mi piangerei l'anima da solo. Ma almeno saprei di che morte sono morto.

Amoremio

Utente di lunga data
E' ben chiaro a tutti chi sta dalla parte del torto.
Se vuoi avvicinarti forse dovrebbe sentirla la tua disponibilità a farlo..Ti ripeto in qualche modo sto dall'altra parte e la vergogna e il timore di fare o dire la cosa sbagliata credo mi ghiaccerebbe.
Era il consiglio che mi sentivo di darti...
:up:

mò vedo se posso approvarti ma mi sa di no

Amoremio

Utente di lunga data
Quando contribuisco a thread come questo di Roger, cerco sempre di farlo rispondendo alla domanda: "Cosa farei io" (Forse dovrei mettermelo in firma :mrgreen:): ecco, una risposta come quella ricevuta da Roger mi aprirebbe quello scenario (ipotetico ? fantascientifico ? schizofrenico ? bhò ......). Sempre io, dopo la lettura di quell'sms monterei in macchina e l'andrei ad aspettare sotto il suo ufficio, armato del migliore dei miei sorrisi, la porterei in un bar, ci prenderei un caffè o un bicchiere di vino, e le parlerei del tempo, del traffico, di questo o quello, le darei poi un bacetto sulla guancia o comunque le darei uno di quesi gest d'affetto quotidiani che qualunque coppia ha e ritorenerei a casa. Se lei non capisce che questa mia cosa vuol dire: Torna! per litigare, ammazzarci, scornarci c'è sempre tempo, adesso è tempo di tornare a respirarci...allora è tonta....o peggio.
In certe situazioni l'unica cosa che rimane ad uomo, è quella di fare il cavernicolo....questo intendevo con la cosa dell'odore. Poi, se lei non dovesse tornare, mi piangerei l'anima da solo. Ma almeno saprei di che morte sono morto.
se ho percepito un minimo il carattere di roger
lei potrebbe avere una paura fottuta

poi
quello che meno mi è piaciuto del sms è "sabato o domenica"
che sa di "non c'è fretta"

ma che magari per lei era un modo di dire "decidi tu quando"
e, sempre magari, lei sperava che lui rispondesse "e se fosse adesso?"

lothar57

Utente di lunga data

una camomilla Farfalla???facciamo finta che sia l'umidita'...

a parte che io al momento non frequento donne sposate,e quelle viste in passato non le ho mai definite Santa Maria Goretti.....erano tali e quali la moglie del tipo....incidente chiuso Farfalla tu non sei una maestra..e anche se non mi approvi,mi capisci.

Simy

WWF
se ho percepito un minimo il carattere di roger
lei potrebbe avere una paura fottuta

poi
quello che meno mi è piaciuto del sms è "sabato o domenica"
che sa di "non c'è fretta"

ma che magari per lei era un modo di dire "decidi tu quando"
e, sempre magari, lei sperava che lui rispondesse "e se fosse adesso?"
tutto può essere,...ma non lo so..la mia sensazione su quell'sms è stata negativa...poteva anche essere..."vuoi parlare...decido io quando!"
scusa secondo te lei di cosa dovrebbe avere paura?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi è quasi scesa una lacrima..........
Non posso pigiarti ma lo farei 100 volte per questo post......:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.