Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger

Utente di lunga data
La penso esattamente come te......e cmq leggendo quanto scritto da Roger ho una sensazione non molto positiva...spero di sbagliarmi però...

per l'sms non sono d'accordo! basta sms....Roger gli ha dimostrato che la porta è aperta andando al lavoro da lei e chiamandola nel week-end!
ora sta a lei...e se non si fa sentire andasse per la sua strada....
Con rammarico ma penso sia giusto così!
Io, per ora, penso di aver fatto tanto, tantissimo. Di più proprio non saprei cosa fare... Quindi a lei la decisione.
Se sarà positiva, quindi tornerà a casa, dovremo ripartire da zero con tanti se e tanti ma comunque. Dovesse essere negativa che lo sia il prima possibile, superare tale ostacolo sarà durissima.
Ma voglio continuare a vivere!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Potrebbe essere una soluzione, perchè no?
Solo non la ritengo giusta per il mio caso... Almeno per ora...
Però, magari smussando qualche angolo, l'intento dell'sms sarebbe più che lecito... Si si...
no no

il concetto fondamentale gliel'hai già detto

rimani saldo

e soprattutto niente sms

lothar57

Utente di lunga data
Lo so, ma credimi, tutto il mio operare è volto ad aprire possibilità che squalifichino in ogni caso il dolore, e tante seghe mentali che giustamente si fanno i traditi.
Per esempio caro Lothar...i traditi si martoriano con le immagini e le fantasie di lei o lui con l'altro.
Ma proviamo così: ah si mi hai tradito? Quello lì è il tuo amante?
Benissimo cara, andiamo da lui, e ci scopi davanti a me, così vediamo che belle porconate facevate assieme...poi parliamo...
Sai che botta se lui dicesse così alla moglie?
Sai che botta se Niko parlasse così a sua moglie?
Hai finito adesso di fare la cretina con sto qua...
E sai Lothar sto qua che si sente dire...dai sborone...scopa qui con mia moglie davanti a me...vediamo se ce la fai...

I rammolliti non servono a nessuno.
Mi apri orizzonti sconosciuti,anche se posso immginare,io faccio tanto l'asino,ma chi e'di carne e non di ferro come me,capisco possa starci male,hai ragione.
Mica male l'idea...vieni qua' e scopala...assai difficile per l'amante riuscirci pero'....con uno che guarda e'impossibile,credimi...sulla parola.

Amoremio

Utente di lunga data
Con rammarico ma penso sia giusto così!
Io, per ora, penso di aver fatto tanto, tantissimo. Di più proprio non saprei cosa fare... Quindi a lei la decisione.
Se sarà positiva, quindi tornerà a casa, dovremo ripartire da zero con tanti se e tanti ma comunque. Dovesse essere negativa che lo sia il prima possibile, superare tale ostacolo sarà durissima.
Ma voglio continuare a vivere!!!

di più
ti attende la cosa più pesante
l'attesa

nel frattempo puoi farti un'idea di quanto puoi attendere

non (dico, NON) darle ultimatum

se dovessi decidere di chiudere fallo e basta
senza preavvisi unltimativi che potresti poi voler modificare

Simy

WWF
di più
l'attesa

Quoto! :up:

Roger

Utente di lunga data
Tu le credi??? tieni presente che lavorano insieme quindi si vedranno per forza...e avranno modo di parlare...non penso che sul lavoro lei possa far finta di non conoscerlo....

ps. hai innaffiato le rose?:D
Lavorano insieme ma non nello stesso reparto... Se vuole non vederlo può farlo... Se vuole, dici bene... Ma mi è sembrata decisa.
Comunque non è lui a farmi paura. So quanto valgo!
Questo è il mio carattere.
Rose innaffiate si ma non mi sembravano tanto in forma...:(

tradito77

Utente di lunga data
Ma scusa Roger, vi siete visti, avete parlato, e poi lei è tornata dalla collega? Tu le hai detto che la ami e che vuoi provare ad andare avanti? Lei cosa ti ha detto?
Speravo tornasse subito a casa con te... :(
Mi dispiace per te, so che fa malissimo. Ma tieni duro!!!

Roger

Utente di lunga data
di più
l'attesa

Giusto, l'attesa!!!
Snervante, faticosa, insopportabile.
Come detto ora sono fermo e deciso sul non contattarla più. Basta!
Dovrò trattenermi lo so ma se vuole mi chiamerà lei, dovessi farlo io sicuramente ne uscirei ferito...

Simy

WWF
Lavorano insieme ma non nello stesso reparto... Se vuole non vederlo può farlo... Se vuole, dici bene... Ma mi è sembrata decisa.
Comunque non è lui a farmi paura. So quanto valgo!
Questo è il mio carattere.
Rose innaffiate si ma non mi sembravano tanto in forma...:(
Povere roselline:(:(:(:(

Si è vero se vuole può farlo...cmq tu ormai i tuoi passi li hai fatti e le dimostrazioni le hai date....
deve decidere lei ....e in fretta...se vuole tornare....
se ti conosce sa che la porta non resterà aperta in eterno...

Roger

Utente di lunga data
Ma scusa Roger, vi siete visti, avete parlato, e poi lei è tornata dalla collega? Tu le hai detto che la ami e che vuoi provare ad andare avanti? Lei cosa ti ha detto?
Speravo tornasse subito a casa con te... :(
Mi dispiace per te, so che fa malissimo. Ma tieni duro!!!
Non ce l'ho fatta a riportarla a casa. Ho cercato, non ce l'ho fatta.
Le ho dimostrato tutto l'amore che provo per lei, in questo momento non è stato abbastanza. Lei mi ha detto che deve rifletterci ancora un po' su. Ora ho staccato la spina delle comunicazioni verso di lei. Se vuole sa dove e come trovarmi.

Simy

WWF
Le ho dimostrato tutto l'amore che provo per lei, in questo momento non è stato abbastanza. Lei mi ha detto che deve rifletterci ancora un po' su. Ora ho staccato la spina delle comunicazioni verso di lei. Se vuole sa dove e come trovarmi.
Questa cosa non mi piace per niente.........:(

Roger

Utente di lunga data
Povere roselline:(:(:(:(

Si è vero se vuole può farlo...cmq tu ormai i tuoi passi li hai fatti e le dimostrazioni le hai date....
deve decidere lei ....e in fretta...se vuole tornare....
se ti conosce sa che la porta non resterà aperta in eterno...
Lo sa che non sarà aperta in eterno...
Ogni giorno è una soferenza per me ma voglio che sappia che è anche un rischio per lei...

Sabina

Utente di lunga data
Avevo detto che queste cose hanno bisogno di TEMPO. Purtroppo non si possono "risolvere" così velocemente.
Il tempo emotivo non corrisponde al tempo fisico.
Chi ci e' passato sa cosa si prova.
Lei e' stata molto onesta con te. Poteva anche ritornare subito, anche se non era convinta. Ha fatto la cosa giusta per se stessa e per te.
Se tornerà sarai sicuro che lo farà perché veramente convinta.
Comunque hai fatto bene a manifestargli i tuoi sentimenti, ora sei tranquillo perché sai che lei sa.

oscuro

Utente di lunga data
Roger

A me sfugge più di qualcosa......!SCRIVI di te di sapere ciò che vali....poi nonostante le corna stai facendo lo zerbino per riportarti a casa una moglie che ancora non ha le idee chiare...anche se nel tradirti è stata abbastanza chiara......!!Credo che dovrebbe esser tua moglie a correrti dietro dopo quello che ha combinato.....mentre tu ostenti una considerazione di te che poco si addice alle tue azioni e a tuoi racconti.....!!Roger ti stai appecoronando per niente..e senza risultato alcuno.....credo che la dignità....sia qualcosa di molto superiore di una moglie strafottente e traditrice.....dovresti provare a non perdere la tua dignità....anche se mi sembra abbastanza tardi!!!!

Simy

WWF
Neanche a me piace... Ma penso sia normale.
Se torna voglio che lo faccia con la ferma voglia di ricostruire!!!
il fatto che tu sei andato li doveva essere per lei la dimostrazione del tuo amore....e la spinta per tornare a casa con te subito...

è ovvio che se torna deve farlo con la voglia di ricostruire

tradito77

Utente di lunga data
Per noi era stato "più facile" perchè quando l'ho scoperto lei aveva già chiuso tutto e quindi aveva già deciso di andare avanti con me.

Tu comunque secondo me ti sei mosso bene. Hai fatto bene a dirle chiaramente quello che pensi. Ora sta a lei. Tieni duro!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Lui è il tradito è deve dimostrare....lei è la traditrice è ha le idee confuse......mhaaaa!!!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.