bastardo dentro
Utente di lunga data
ragazzo mio....non è possibile ciò che chiedi...capisco il tuo desiderio ma non è possibile. una donna tradisce perchè "sente" qualcosa, un qualcosa che può nascere da mancanze del partner, da stanchezza dell'unione ovvero da mille altri fattori. anche se il coinvolgimento non fosse particolarmente profondo come fa a dimostrarti tutto il suo amore ora? ha ancora sulla pelle l'altro e - che tu voglia o no - finire a letto con una persona con cui magari si condividono molte ore di lavoro è un esperienza "profonda". non può rinnegare se stessa così in fretta. sicuramente a livello conscio sa già di avere fatto una scemata, sa di avere messo in pericolo molte cose ma sa anche che ha sentito "qualcosa" e giusto o sbagliato che sia su questo qualcosa si interroga. Capisco il tuo dolore, il tuo sconforto, il tuo desiderio di riaverla accanto e ripartire. il tuo ottimismo e le atua voglia di fare traspaiono. dovresti però, se davvero la rivuoi, darle il tempo di metabolizzare, cercando di capire magari parlando con lei se hai commesso qualche errore, se si è sentita trascurata, non voluta o scontata. In due parole devi accettare di poterti mettere in discussione - e non è da tutti farlo -. Porti come un Cerbero e giudicare il tradimento volendo che chi l'ha perpetrato rinneghi se stesso è un errore (gorsso...). la persona in question e può anche tornare ma lo farà per convenienza, per interesse, ma non per amore. Chi torna perchè vuole davvero tornare, consapevole dei propri errori e dei dolori causati, può aspirare ad avere un rapporto vero, dove il cuore batte e dove ci si guarda negli occhi ancora con complicità... per la cronaca io sono un traditore (spero ex....) non scopertoE' grave, come no...
E anche se dovesse tornare non è detto che la nostra storia continui...
Torna lei? Ok, il suo problema è risolto, vuole proseguire e si è resa conto di chi ha al suo fianco... Bene, ora iniziamo con l'iter risolutivo del mio problema inceve... Dimostrami che mi vuoi, mi vuoi con tutto il cuore, io sono l'uomo della tua vita. Dimostrami ora, ed ogni giorno sempre di più, che di te mi posso fidare, che mi ami, che quello che hai fatto è solo stato un enorme sbaglio. Dimostrami che l'altro non è nessuno, dimostrami che tornerai al lavoro e di lui non te ne importa nulla. Io ti darò tutto me stesso, cercherò di sconfiggere, giorno per giorno, la voglia di controllarti, di vedere ciò che fai, cercherò di allontanare dai miei pensieri te con un altro uomo, cercherò di essere tuo, cercherò di amarti più di prima! Cercheremo di ritrovarci, nuovamente, insieme, modificando il nostro vivere in modo che la coppia ritrovi la salute perduta...
Cercheremo di amarci di nuovo.
Non so se tutto questo sia possibile, lo spero anche se sarà come scalare l'Himalaya!!!
bastardo dentro