Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Mhhhh

Lei non torna per paura di non esser perdonata?:eek::eek::eek:Bè siam all'apoteosi adesso......Questa donna ti tradisce....ti umilia....tu vai da lei a dirgli....se torni a casa la porta è aperta.....per non fargli aver la paura di non esser perdonata???:eek::cool::cool::cool:MA ti rendi conto di cosa scrivi?di cosa pensi?Cazzo ma la paura di allargare le gambe ad un altro mica gli è venuta però.......paura delle conseguenze....potrebbe non tornare per paura di non esser perdonata......:eek:!Secondo me la paura è la tua di pererla....di restare da solo.....perchè credimi non è proprio accettabile....appecoronarsi così.......!!

Lei non torna per paura di non esser perdonata?:eek::eek::eek:Bè siam all'apoteosi adesso......Questa donna ti tradisce....ti umilia....tu vai da lei a dirgli....se torni a casa la porta è aperta.....per non fargli aver la paura di non esser perdonata???:eek::cool::cool::cool:MA ti rendi conto di cosa scrivi?di cosa pensi?Cazzo ma la paura di allargare le gambe ad un altro mica gli è venuta però.......paura delle conseguenze....potrebbe non tornare per paura di non esser perdonata......:eek:!Secondo me la paura è la tua di pererla....di restare da solo.....perchè credimi non è proprio accettabile....appecoronarsi così.......!!
Oscuro dai sei troppo come dire...rigido...
Sai come vanno certe cose no?

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Appunto....so come vanno certe cose.....e trovo incomprensibile questo modo di agire...!Cmq conte scusami ma ho avuto dei seri problemi...e non ti ho potuto scrivere......!!

Appunto....so come vanno certe cose.....e trovo incomprensibile questo modo di agire...!Cmq conte scusami ma ho avuto dei seri problemi...e non ti ho potuto scrivere......!!
Tranquillo...non ho mai fretta per certe cose!
Quando puoi...e in ogni caso grazie!:up::up::up:

Allora che si deve fare?
Lei mi tradisce.
Scopro chi è.
Lo uccido.
Abbiamo: un morto, un marito che finisce in carcere, una donna che perde chi amava e chi l'ha amata.
Va ben così? Allora?

Mi pare che Roger, cerchi non tanto di punire lei, o di non essere fatto passare per fesso, quanto di superare ed andare oltre a questa delusione eh?

Amoremio

Utente di lunga data
infatti......... pensare a cosa? cazzo tuo marito è venuto da te a dirti che ti ama e tu dopo quello che hai fatto ci devi pensare?

spero anche io che le cose per Roger sistemino..lo spero davvero con tutto il cuore!
mah

nemmeno mio marito decise subito quando io gli dissi che poteva scegliere

la cosa fondamentale è che la decisione sia convinta
non solo sulla base di una sorta di sollievo

naturalmente,
mentre l'altro decide il tradito magari cambia idea

ma ci sta

Simy

WWF
SI.
Simy.
Se arrivi a fregartene, non ci soffri più.
Sono giorni che penso a Sole...e al suo...se smetteremo di considerare il corpo dell'altro nostra esclusiva proprietà.
E sai Simy ho capito perfino dove ero giustamente geloso e possessivo.

Simy, ascoltami, tu sei figa e moderna, hai tutti i numeri per essere una vera donna consapevole.
La prossima volta che mi metti con un uomo, sbattetene...
Tu sai che: A) Se vuole può tradirti.
B) Se tu vuoi puoi tradirlo.

Se lui ti dice...ah non ti tradirò maaaaaaaaaaaiiiii...tu gli ridi in faccia...e gli dici...dai e se incontri la Schiffer che te la offre? Rinunci?
Grazie per i complimenti! ma sei troppo buono!
Vedi Conte io sono consapevole del fatto che possa essere tradita di nuovo...è per questo che dico sempre che al momento voglio stare sola perchè non riesco a fidarmi...
ma va anche detto che la mia storia sicuramente mi ha insegnato delle cose...di cui farò tesoro...

Simy

WWF
mah

naturalmente,

ma ci sta
ma io mi riferivo alla decisione di tornare subito a casa....per tutto il resto è normale che ci vuole tempo...

Amoremio

Utente di lunga data
ma io mi riferivo alla decisione di tornare subito a casa....per tutto il resto è normale che ci vuole tempo...
sai simy

differenziare questi 2 profili, dato che ora è fuori, può essere mentalmente complicato

Simy

WWF
sai simy

differenziare questi 2 profili, dato che ora è fuori, può essere mentalmente complicato
dici?????? bò...sarà che io le vedo due cose distinte e separate......:confused:

Roger

Utente di lunga data
So come si sta male quando le proviamo tutte ed è sempre la cosa sbagliata.
Bravo.
Stacca quella spina...non hai idea di come...capo tre giorni stai meglio...
Prova a immaginare che sia all'estero per lavoro...
Proverò, sarà dura.
Staccare la spina, è per il mio bene quindi... Yes è la soluzione!

Roger

Utente di lunga data
NO.
Lascia aperta quella porta.
Ma...
VIVI LA TUA VITA.
Ohi, se un giorno torna....chissà che cosa potrebbe trovare eh?
L'importante è che se torna...non trovi un uomo che piange...ti direbbe che fai la vittima e ti autocompatisci...
Vivi la tua vita a prescindere da lei...ok?
Certo... Quella porta, intendo, non sarà sempre aperta nel senso che non starò ad aspettarla all'infinito. La amo ok, ma se questo amore non è ricambiato e se tutto è andato irrimediabilmente a rotoli di certo reagirò e mi rifarò una vita. Ora non lo voglio nemmeno immaginare ma non immagino nemmeno la mia vita in un centro psichiatrico. Oh, sia chiaro, non mi ammalerò per questo...

Mari'

Utente di lunga data
Roger, che delusione tua moglie :( .

Roger

Utente di lunga data
infatti......... pensare a cosa? cazzo tuo marito è venuto da te a dirti che ti ama e tu dopo quello che hai fatto ci devi pensare?

spero anche io che le cose per Roger sistemino..lo spero davvero con tutto il cuore!
Cara Simy...
Carissima dolce Simy...
Lo spero tanto anch'io ma se fosse tornata subito senza pensare, quali considerazioni avrei potuto trarre io dal suo comportamento??? Sicuramente l'avrei avuta ed insieme ne avremmo parlato ma così, ora, dovesse tornare, sarebbe più sicura di ciò che vuole...

Roger

Utente di lunga data
Bravo...questa via è bellissima...
Fai di tutto che non finisca in sterili polemiche sul chi ha ragione e chi ha torto, su chi ha sbagliato o meno...
Quindi a maggior ragione...lasciala libera...
di venire lei in cerca di te...
Prenditi un estate sabbatica cucciolo...
Cazzo...hai 33 anni...
Ohi....Lothar...che dici...ce lo portiamo in romagna?
Ocio eh...là pullulla di zoc...ah ehm...zanzare anofile!
Romagna...
Ah ah ah... week end di fine luglio...
Già programmato da tempo...
Solo boys!
Vaffanculo a tutto io ci vado, comunque... Non starò di certo a casa a piangere!!! L'errore non l'ho fatto io e se tra un mesetto non sarà tornata beh... Mi metterò il cuore in pace e cercherò di passare un bel week end...

Roger

Utente di lunga data
mah

naturalmente,

ma ci sta
:up::up::up::up::up:

Simy

WWF
Cara Simy...
Carissima dolce Simy...
Lo spero tanto anch'io ma se fosse tornata subito senza pensare, quali considerazioni avrei potuto trarre io dal suo comportamento??? Sicuramente l'avrei avuta ed insieme ne avremmo parlato ma così, ora, dovesse tornare, sarebbe più sicura di ciò che vuole...
non sono d'accordo...tornare subito sarebbe stato un modo per dirti "ho fatto una cazzata...adesso scorniamoci pure ma salviamo il salvabile!"

Mari'

Utente di lunga data
In che senso Mari'???
Mi aspettavo di piu' ... tu hai fatto tutto quello che un uomo ancora innamorato cerca di rimediare, hai messo da parte il rancore iniziale e, le hai dato la possibilita' di poter ripartire da un'altra angolazione, e lei? :eek: ... ha perduto una occasione d'oro.

Simy

WWF
Non sarebbe stato da lei e ne sono consapevole, per questo, tutto qui...
......bè tu la conosci..quindi sai com'è fatta...ma secondo me visto che tu hai fatto un passo verso di lei...lei avrebbe potuto farne un altro verso di te...ed invece nonostante tutto in questi giorni c'è stato il silenzio totale da parte sua..... sei stato tu a chiamarla di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.