Nuovo utente e nuovo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roger

Utente di lunga data
Mi aspettavo di piu' ... tu hai fatto tutto quello che un uomo ancora innamorato cerca di rimediare, hai messo da parte il rancore iniziale e, le hai dato la possibilita' di poter ripartire da un'altra angolazione, e lei? :eek: ... ha perduto una occasione d'oro.
Cara Mari'...
Lo sa che ha perso un'occasione d'oro e al fine di riflettere meglio mi ha detto tra le lacrime che avrebbe rischiato anche di perdermi ma non sarebbe tornata con le idee confuse. La conosco bene, lo sapevo già da prima che sarebbe andata così...
Proprio per questo venerdi sera dall'incontro ne sono uscito fiducioso, molto fiducioso sul fatto che lei possa tornare...
Poi tutto il resto, eventualmente, verrà; anche il fatto mio di riuscire a rivolerla fino in fondo, a superare lo shock, le visioni... Dovesse tornare non so cosa la mia mente farà... Cosa la mia immaginazione ed il mio cuore tireranno fuori... Ma già sarebbe un inizio...
Iscriviamoci, facciamo la corsa, non arrendiamoci prima di partire... Poi, se non ci saremo preparati a dovere o se le condizioni proprio non ci permetteranno di proseguire ci fermeremo... Ma proviamoci, non fermiaci alla prima avversità, seppur grande. Ma raggiungere il traguardo è possibile e perchè no, anche vincere non è impossibile...
Io mi batto, anche contro chi è più forte di me! Perchè posso vincere!!!

Roger

Utente di lunga data
......bè tu la conosci..quindi sai com'è fatta...ma secondo me visto che tu hai fatto un passo verso di lei...lei avrebbe potuto farne un altro verso di te...ed invece nonostante tutto in questi giorni c'è stato il silenzio totale da parte sua..... sei stato tu a chiamarla di nuovo
Vero Simy...
Per questo ieri sera ero proprio a terra...
E proprio per questo che non farò più un errore simile.
Ora attesa, stand by...
Tempo al tempo!

Simy

WWF
Vero Simy...
Per questo ieri sera ero proprio a terra...
E proprio per questo che non farò più un errore simile.
Ora attesa, stand by...
Tempo al tempo!
ormai non puoi fare altro che attendere.....però cerca di fare qualcosa che ti distragga...non stare chiuso in casa a pensare e a stare male ok? :)

Sabina

Utente di lunga data
infatti......... pensare a cosa? cazzo tuo marito è venuto da te a dirti che ti ama e tu dopo quello che hai fatto ci devi pensare?

spero anche io che le cose per Roger sistemino..lo spero davvero con tutto il cuore!
Quando una persona impegnata prende una "sbandata" per un altro va in piena crisi. Comincia a mettere tutto in discussione, cerca di capire perché e' successo, cosa mancava o manca nel rapporto che ha in corso. E in più ci sono tutte queste nuove emozioni che vorresti poter vivere liberamente. Ma non e' possibile, le cose non sono così semplici. Devi fare una scelta.
Si apre una crisi per cui c'e bisogno di tempo. Secondo me lei ha fatto bene a non tornare a casa subito, perché così ha modo di riflettere obiettivamente su tutto e soprattutto di SENTIRE quanto le manca veramente suo marito, sapendo che se attende troppo rischia di perderlo. Vivere insieme a lui non l'aiuta a farsi chiarezza in questo senso. Se c'è un sentimento profondo da parte sua ritornerà.

Simy

WWF
Quando una persona impegnata prende una "sbandata" per un altro va in piena crisi. Comincia a mettere tutto in discussione, cerca di capire perché e' successo, cosa mancava o manca nel rapporto che ha in corso. E in più ci sono tutte queste nuove emozioni che vorresti poter vivere liberamente. Ma non e' possibile, le cose non sono così semplici. Devi fare una scelta.
Si apre una crisi per cui c'e bisogno di tempo. Secondo me lei ha fatto bene a non tornare a casa subito, perché così ha modo di riflettere obiettivamente su tutto e soprattutto di SENTIRE quanto le manca veramente suo marito, sapendo che se attende troppo rischia di perderlo. Vivere insieme a lui non l'aiuta a farsi chiarezza in questo senso. Se c'è un sentimento profondo da parte sua ritornerà.
Anche Roger è in piena crisi...eppure una possibilità gliela sta dando...:(

Roger

Utente di lunga data
ormai non puoi fare altro che attendere.....però cerca di fare qualcosa che ti distragga...non stare chiuso in casa a pensare e a stare male ok? :)
Grazie, Simy...
No, non starò a casa a piangere davanti ad un film romantico in tv.
Fortunatamente è estate e pratico mille sport! Loro mi han sempre aiutato, sia nel farli direttamente sia nel trovare, nel praticarli, persone con le quali condividere esperienze anche di vita vissuta...
E poi lo sport tempra... Agonisticamente son sempre gioie e dolori...

Roger

Utente di lunga data
:):):)

Mari'

Utente di lunga data
Grazie, Simy...
Fortunatamente è estate e pratico mille sport! Loro mi han sempre aiutato, sia nel farli direttamente sia nel trovare, nel praticarli, persone con le quali condividere esperienze anche di vita vissuta...

... ed e' una ottima valvola di sfogo ;) ad esempio il pugilato :mrgreen: :mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data
Anche Roger è in piena crisi...eppure una possibilità gliela sta dando...:(
E' un tipo di crisi diversa. Lei ora sa che lui gliela da'.

Ti e' mai capitato di innamorarti di un altro quando avevi in corso una relazione seria e duratura (intendo anni assieme)? Mi dispiace, non e' una accusa, ma chi non ha provato non può capire veramente cosa ci sta dall'altra parte.
Io non mi sono stupita della sua scelta, anzi immaginavo che non sarebbe tornata a casa subito e immaginavo che per un po' avrebbe tagliato i contatti. Ma non e' un segnale di fine, di mancanza di amore.

Roger

Utente di lunga data

Ti e' mai capitato di innamorarti di un altro quando avevi in corso una relazione seria e duratura (intendo anni assieme)? Mi dispiace, non e' una accusa, ma chi non ha provato non può capire veramente cosa ci sta dall'altra parte.
Io non mi sono stupita della sua scelta, anzi immaginavo che non sarebbe tornata a casa subito e immaginavo che per un po' avrebbe tagliato i contatti. Ma non e' un segnale di fine, di mancanza di amore.
Spero...
E spero che questa enpasse duri il meno possibile...

Simy

WWF

no non mi è mai capitato....ma mi fido di te! :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
A me non è mai capitato ma ho desiderato altro quando la mia prima ex mi dava solo amarezza su amarezza (poi scoprì che era naturale che me ne desse visto che si frequentava con salsiccio meticcio il dentista dal pene sempre fuori), ma anche se ho avuto possibilità evidenti non le ho usate, perchè io non prostituisco me stesso e quello che sono in nome dell'amore.

Mari'

Utente di lunga data
A me non è mai capitato ma ho desiderato altro quando la mia prima ex mi dava solo amarezza su amarezza (poi scoprì che era naturale che me ne desse visto che si frequentava con salsiccio meticcio il dentista dal pene sempre fuori), ma anche se ho avuto possibilità evidenti non le ho usate, perchè io non prostituisco me stesso e quello che sono in nome dell'amore.
Danie' ... tu a volte mi fai morire :rofl::rofl::rofl:

Roger

Utente di lunga data
:up::up::up:

Diletta

Utente di lunga data
Grazie, Simy...

Caro Roger, mi sono aggiornata ora ora e non pensavo di trovare scritte queste novità poco piacevoli.
Mi dispiace tanto, volevo solo dirti che ti sono vicina anch'io, per quel che può servire.
Fai bene a tenerti impegnato più che puoi mentalmente, io purtroppo non riesco neanche a fare sport con la dovuta concentrazione perché il pensiero casca sempre e sempre lì. Non mi godo più niente ormai...oggi, però, sono un pochino più sollevata e vedo un po' di chiarore davanti a me, non dispero.
Quanto a te, se dici che ti immaginavi che avrebbe reagito così, rincuorati pensando che, quando si riaffaccerà nella tua vita, lo farà perché è sicura di volerlo e non per altri motivi di comodo.
Spero che tu le abbia fatto comunque capire, come mi sembra di aver letto, che tu non sarai lì ad aspettarla in eterno (si fa per dire) perché ogni giorno che passa potrebbe comportare un passo in più di allontanamento da lei, e questo, credimi, non dipende neanche tanto dalla tua volontà.
Se lei ritiene che a casa con te non possa prendere una decisione serena, fa bene a starne lontano, senza approfittarsene però, vedrai che questo non succederà, tanti anni di vissuto insieme non si possono cancellare con un colpo di spugna o per una stupida infatuazione.
Tienici informati.
In bocca al lupo!

Tubarao

Escluso

Oggi è una giornata no e pessimista già di suo, e quindi i miei post potrebbero avere la stessa attendibilità di un monologo di Stevie Wonder sull'arte figurativa, ma mentre ti leggevo pensavo: cavolo ha ragione; e il fatto che tu abbia ragione non ha fatto altro che accrescere il mio pessimismo luneditico verso il mondo dei sentimenti.

Ovviamente è l'argomento che genera pessimismo....non Sabina :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data
Oggi è una giornata no e pessimista già di suo, e quindi i miei post potrebbero avere la stessa attendibilità di un monologo di Stevie Wonder sull'arte figurativa, ma mentre ti leggevo pensavo: cavolo ha ragione; e il fatto che tu abbia ragione non ha fatto altro che accrescere il mio pessimismo luneditico verso il mondo dei sentimenti.

Ovviamente è l'argomento che genera pessimismo....non Sabina :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Non ce l'ho fatta a riportarla a casa. Ho cercato, non ce l'ho fatta.
Le ho dimostrato tutto l'amore che provo per lei, in questo momento non è stato abbastanza. Lei mi ha detto che deve rifletterci ancora un po' su. Ora ho staccato la spina delle comunicazioni verso di lei. Se vuole sa dove e come trovarmi.
Senti se non ho capito male le tempistiche della perdita del bambino, me sa che le sei scaduto dalle palle avendola praticamente cacciata di casa lo stesso giorno o quasi...

Credo che sia una cosa devastante per loro e comportandoti cosi' me sa che le sei arrivato sotto i tacchi come gradimento...

hai avuto sfiga nella combinazione degli eventi...perdita del bambino e scoperta delle corna....

ho la sensazione che lo sfankulio sara' perenne...

AMEN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.